Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Rovereto, Trento · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Marzo 2013

4065giorni 14hh

Post

35
Vannuccia
Fecondazione eterologa
Vannuccia, Il 18 Ottobre 2017 alle 22:41

Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...

Lidia, mercoledì 11-Ott-23 254 1
S
Ovodonazione
Sara, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:16

Buongiorno a tutti. Sono in menopausa e dovrei sottopormi ad ovodonazione. So che dovrei assumere estrogeni prima del transfer e poi fino all 3 mese di gravidanza (si spera). Gli estrogeni sono molto...

Anna, domenica 20-Dic-20 16
Valentina
Fecondazione assistita: chi di voi?
Valentina, Il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...

Elisa, mercoledì 14-Ott-20 4.906 6
S
Figli da eterologa: salute psicologica e fisica
Serena, Il 12 Gennaio 2020 alle 21:41

Io ho mille dubbi, ma il più grande riguarda le possibili conseguenze psicologiche sull'eventuale bambino/a: e se non riuscisse a superare il fatto che non conosce chi gli ha dato metà del suo...

Annette, domenica 19-Gen-20 30
Simona
i fantastici consigli non richiesti in gravidanza 🤣
Simona, Il 14 Gennaio 2020 alle 10:59

Ciao a tutte ragazze! Visto che sono a riposo forzato, cerco di ingannare un po' il tempo 😂 succede solo a me o improvvisamente tutti intorno sono laureati in ginecologia e ostetricia? Da quando ho...

Monica, martedì 21-Gen-20 61
Melina
Percorrendo la nuova strada...
Melina, Il 8 Gennaio 2020 alle 17:42

Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!! L'appuntamento è per il 3 febbraio! Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro...

Elisa, venerdì 6-Mar-20 111 1
Elena
Duo/ trio anex 😍 chi ce l'ha??
Elena, Il 13 Maggio 2019 alle 17:34

Ciao a tutte, dopo aver fatto un po' di giretti on line e nei negozi fisici, con il timore che tutti i passeggini sarebbero continuati a sembrarmi uguali e insulsi... ho visto LUI 😍😍😍!! Super grintoso...

Valeria, sabato 22-Giu-19 26
Very__
Trio anex sport
Very__, Il 13 Maggio 2019 alle 18:39

Buona sera ragazze ho acquistato il trio anex sport avendo trovato un ottima occasione. Ci è sempre piaciuto come trio! Qualcuno di voi ce l’ha e sa dirmi come si è trovata??? grazie a tutte!!!!

Ilaria, domenica 23-Giu-19 11
Di Giulio
Esperienze pma
Di Giulio, Il 16 Gennaio 2019 alle 14:19

Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20...

Arianna, mercoledì 4-Dic-19 523
Rossella
Fumatrici a me😥
Rossella, Il 19 Aprile 2018 alle 19:43

Ragazze buonasera 😘 c’è qualcuno che fumava prima della gravidanza e non riesce a smettere completamente? Io prima fumavo dalle 15 alle 20sigarette al giorno,quando ho fatto il test ho smesso subito...

Luisiana, martedì 24-Apr-18 29
Elena
Che nottata
Elena, Il 1 Aprile 2018 alle 04:30

Ragazze questa notte sono disperata.. Diego ( due mesi appena compiuti ) si sveglia ogni 2 ore , mangia e si addormenta . pnon l’ha mai fatto..lui di soliti faceva 4/5 ore filate , pappa e altre 2/3...

Mammina, lunedì 2-Apr-18 13
Michela
Corso gestanti in acqua
Michela, Il 14 Marzo 2018 alle 15:05

Ciao! Io ho sempre fatto nuoto libero. Mi son fermata i primi 3 mesi e ora ho ricominciato.. naturalmente non ho ancora molta pancia ma sento che nuotare come prima faccio un po' fatica.. pensavo di...

Tapis, giovedì 5-Apr-18 16
Di Giulio
Varicocele e tempi di attesa
Di Giulio, Il 31 Marzo 2018 alle 08:53

Buongiorno ragazze mio marito è stato diagnosticato un varicocele di 3^ grado si opererà il 2 maggio... sempre sperando che i valori degli spermatozoi saranno poi migliori dopo l’ OperaZione, quanto...

Di Giulio, lunedì 2-Apr-18 16
Adriana
Negativo che più negativo non si può
Adriana, Il 31 Marzo 2018 alle 09:06

Ebbene test fatto. Negativo. Ho deciso di cambiare medico perché, a parte che devo dimagrire, la mia ginecologa non mi dice nulla. Nè mi ha fatto fare analisi. Andrò anche dalla dietologa... Non vi...

SABRINA, lunedì 2-Apr-18 45
L
Aiutooo dermatite da pannolino
Lorila, Il 29 Marzo 2018 alle 15:22

Ciao ieri mattina sono stata dalla pediatra, era poco irritata, un po' rossa e qlc puntino, mi ha consigliato la crema dermastil in farmacia, l ho comprata e applicata, ma oggi è proprio rossa rossa...

Lorila, mercoledì 4-Apr-18 16
Sposa2017
Camicie da notte e pigiami
Sposa2017, Il 21 Marzo 2018 alle 21:23

Salve ragazze! Oggi sono uscita con mamma e poiché dalle nostre parti si usa che camicie da notte e pigiami vengano regalati dai genitori nel corredo è non avendole prese prima di sposarmi, oggi lei...

Corallina, giovedì 22-Mar-18 16
Rossella
Percorso di coppia in humanitas
Rossella, Il 19 Marzo 2018 alle 14:05

Ciao a tutte ... purtroppo giovedi mio marito ha ritirato gli esami dello spermiogramma e sono veramente pessimi..quasi tutti sn immobili...in settimana farà l'esame colturale del liquido seminale per...

Melina, mercoledì 8-Gen-20 48
C
Bruciore di stomaco
Concetta, Il 20 Marzo 2018 alle 16:45

Ciao a tutte sono a 11+6 e qualsiasi cosa mangio o bevo mi viene subiti bruciore di stomaco...rimedi?

Elena, martedì 20-Mar-18 7
Chiara
Ovetto o seggiolino 0+
Chiara, Il 15 Marzo 2018 alle 10:00

Buongiorno, Io e mio marito siamo indecisi se comprare un trio quindi con ovetto oppure visto lo scarso utilizzo dell'ovetto se risparmiare un po' di soldi e comprare un seggiolino 0+ che quindi...

Laura, lunedì 18-Mag-20 23
Claudia
Chi cerca una gravidanza
Claudia, Il 7 Marzo 2018 alle 22:31

Ciao a tutte. Chi di voi sta cercando un gravidanza? state prendendo l’ACI do colico? Quale?

Fede, giovedì 8-Mar-18 26
A
Problemi con i parenti di fm 😕
Angelica, Il 7 Marzo 2018 alle 12:39

Ragazze ho bisogno di un consiglio per favore..siamo a 24+2 😍 e un mese e mezzo fa circa anche la cugina di mio marito aveva scoperto di essere incinta (ha due bambini ed ha 28 anni)..purtroppo però...

Adele, giovedì 8-Mar-18 12
Giada
Sport secondo mese gravidanza...help!
Giada, Il 8 Marzo 2018 alle 11:15

Ciao ragazze sono alla quinta settimana e da quando ho saputo di essere incinta ovviamente ho evitato qualsiasi tipo di attivita' e sport. Premetto che sono sportiva, ho sempre praticato sport fin da...

Giulia, domenica 11-Mar-18 12
Silvia
Neonata che dorme molto
Silvia, Il 7 Marzo 2018 alle 21:34

Ragazze ma è normale oggi Sofia dorme molto ha mangiato un po' al seno ed è crollata di nuovo.. sono un po' preoccupata.. ma starà bene? Avrà mangiato abbastanza? Dalle 16 ha rimangiato alle 19.40 e...

Luisiana, martedì 13-Mar-18 18
Sweet
31 settimane e bimba podalica!
Sweet, Il 7 Marzo 2018 alle 10:02

Ciao ragazze come state? Sono alla 31 settimana e la mia piccola e ancora podalica! Sto facendo gli esercizi ke mi ha dato la gine ma nulla! Chi era come me e poi si è girata? Quantovtempo ancora ha?...

Giulia, mercoledì 8-Mag-19 20
Michela
Ci mancava la cistite!help monuril!!!
Michela, Il 1 Marzo 2018 alle 22:33

Ragazze da oggi pomeriggio che ho bruciori intimi e stimolo frequenti di urinare cosi stasera chiamo.il ginecologo che mi dice usare monuril mio marito corre a cercare la farmacia di turno...solo ho...

Michela, venerdì 2-Mar-18 20
Monica
Pasta per il cambio pannolini
Monica, Il 1 Marzo 2018 alle 06:16

Buongiorno mammine 😊 ma voi durante il cambio pannolino usate sempre la pasta sul culetto del bebè? Io l'ho provata ma mi sembra troppo pastosa e che ostruisca la pelle delicata della mia piccola (e'...

Valentina, sabato 10-Mar-18 29
G
Aumento peso inizio gravidanza
Girasole00, Il 1 Marzo 2018 alle 20:03

Ragazzi oggi mi sono pesata a 6+3 e sono 1,5 kg in più, contando che sto mangiando normalmente (stesso appetito rispetto a prima), può essere dovuto al gonfiore?Perché davvero non capisco, so che...

Vale, venerdì 2-Mar-18 10
Alessia
Crampi
Alessia, Il 17 Febbraio 2018 alle 10:18

Mamme buongiorno a tt, oggi ke sono entrata nella decima settima. Sto passando un inferno mi sonk svegliata con forti campi nn posso camminare mi scendono le lacrime 😭... anche voi l’avete o lo state...

Concetta, venerdì 2-Mar-18 9
Sabrina
Valore glicemia!!
Sabrina, Il 16 Febbraio 2018 alle 18:12

Ciao ragazze, Sono alla 12 settimana e stamattina ho fatto la glicemia..risulta a 86, il valore massimo on gravidanza come saprete è 92..in attesa della risposta della gine..che dite sono a limite??😐😅...

Sabrina, domenica 18-Feb-18 19
Maria
Lentogest inizio gravidanza ! Fa male?
Maria, Il 30 Dicembre 2017 alle 22:52

Oggi a 4 +4 ho fatto la mia prima visita dal ginecologo il quale mi ha prescritto queste siringhe di lentogest da fare ogni 3 giorni... Ma mi serve a qualcosa?

Antonia, martedì 2-Gen-18 19
Paola
Vaschetta con fasciatoio!
Paola, Il 26 Dicembre 2017 alle 21:55

Salve ragazze volevo chiedervi se qualcuno ha comprato questa è come si è trovata? È ingombrante? Io la vorrei prendere xké non ho molto posto x fasciatoio. Grazie

Michela, domenica 31-Dic-17 22
Daniela
Bimba con ipertono, qualche esperienza?
Daniela, Il 22 Dicembre 2017 alle 07:42

Buongiorno a tutte, non so se qualcuno ha avuto un problema simile, all'ultimo controllo hanno diagnosticato a mia figlia un ipertono assiale, Giulia ha 5 mesi e secondo la fisioterapista è ancora...

Elena, giovedì 28-Dic-17 9

Gruppi generali

Ispirazione