Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Sovico, Monza e Brianza · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2019

1698giorni 18hh
Ailiin
Future mamme Agosto 2021!
Ailiin, Il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

Extra22, giovedì 28-Lug-22 4.701 17
Anna
Crescita feto rallentata - esperienze
Anna, Il 11 Maggio 2021 alle 17:34

Ciao ragazze, mi chiedevo se c'è qualcuna che può condividere con me la sua esperienza. Oggi sono andata al controllo dopo la morfo, sono appena entrata nel settimo mese (26+6). Alla morfo è risultato...

Giuggiola, venerdì 14-Mag-21 11
M
Gravidanza con Inofert hp
Melissa, Il 10 Marzo 2021 alle 09:29

Ciao ragazze apro questo topic per capire le vostre esperienze con questo integratore. Avete avuto riscontri positivi?

Lavinia, martedì 23-Mar-21 45 1
Anna
Mamme in attesa e vaccino covid
Anna, Il 2 Marzo 2021 alle 12:58

Ciao a tutte! C'è qualche mamma in attesa che ha fatto il vaccino covid? Operatrici sanitarie, insegnanti ecc. Non ho nessuna patologia pregressa, sono ormai alla settimana 17 (quindi trimestre...

Giada, venerdì 5-Mar-21 13 415
Anna
Consigli libro per futuro papà
Anna, Il 31 Gennaio 2021 alle 09:59

Ciao a tutte, mamme e future mamme. Sono alla ricerca di un manuale carino ma anche esaustivo da regalare a mio marito, abbiamo quasi 30 anni e quest’estate diventeremo genitori per la prima volta....

Patrizia, martedì 2-Feb-21 4
Laura
Anticorpi ana positivi
Laura, Il 27 Gennaio 2021 alle 16:01

Buongiorno chiedo se a qualcuno di voi è capitato di avere gli Ana positivi e se questo è legato ad una patologia autoimmune che ha e come avete risolto. Grazie

👰Mery💍, venerdì 7-Apr-23 4
S
Ansia toxoplasmosi
Simona, Il 27 Gennaio 2021 alle 15:59

Sono alla 17 settimana e ogni mese faccio le analisi per la toxo siccome non l'ho mai avuta. L'ho fatta oggi per fortuna negativa però circa 18 giorni fa mi è successo che ho mangiato l'insalata...

Viviana, mercoledì 27-Gen-21 8
Silvia
Quando e come vi siete accorte di essere in attesa della Vostra cicognina?!?
Silvia, Il 27 Settembre 2018 alle 22:23

Ragazze.... scusate il disturbo volevo chiederVi ma voi prima di scoprire di essere incinte avete avuto dei sintomi particolari?!? È la prima volta che io e il mio compagno abbiamo avuto dei rapporto...

Anna, sabato 9-Gen-21 30
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
🙋Consiglio un buon integratore /ovulazione... Grazie 🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 29 Ottobre 2020 alle 11:43

Ciao ragazze..... Mi sapreste dire un buon integratore con inositolo per migliorare la qualità dell ovulazione?visto che quasi mai vedo muco albume in ovulazione.... voi con quale vi siete trovati...

Chiara, venerdì 30-Ott-20 7
Fiore🍀❤
Curiosità...progesterone sintomi
Fiore🍀❤, Il 29 Ottobre 2020 alle 16:41

Ciao amiche, ho provato solo per un mese l'assunzione di progesterone a giugno post trattamento con gonasi ma non sono rimasta incinta neanche quella volta! Tuttavia, il progeffik mi aveva portato...

Johanna, lunedì 2-Nov-20 12
Laura
Interrompere la pillola
Laura, Il 26 Ottobre 2020 alle 09:47

Ciao ragazze! Chi di voi ha preso la pillola per tanti anni, una volta interrotta, cosa ha provato o avuto come "effetto collaterale"? Intendo sia cose positive che negative...

Valentina, martedì 8-Dic-20 15
E
Progeffik 200, chi di voi è riuscita a rimanere incinta?
Emanuela, Il 17 Ottobre 2020 alle 17:02

Buonasera ragazze, dopo un anno di invani tentativi nei quali non sono mai riuscita a rimanere incinta la gine mi ha fatto fare un monitoraggio follicolare constatando che ho una buonissima ovulazione...

Marien, domenica 25-Ott-20 21
C
Inizio ricerca!!!!
Camilla, Il 14 Ottobre 2020 alle 10:40

Ciao ragazze, un paio di mesi fa vi confidai i miei dubbi e le mie paure. Grazie anche al confronto con voi ho deciso di buttarmi! E dopo visite ed esami preconcezionali circa una settimana fa abbiamo...

Melissa, mercoledì 23-Dic-20 17
Anna
Anticorpi ana presenti - esperienze
Anna, Il 30 Settembre 2020 alle 19:14

Ciao ragazze! In seguito a due gravidanze biochimiche ho iniziato a fare una serie di esami specifici. Dai primi risultati ho visto che ho presenti gli anticorpi ANA (che dovrebbero essere assenti)...

Ballerina, giovedì 1-Ott-20 7
B
Regalo per amica in dolce attesa
Bride, Il 2 Settembre 2020 alle 11:13

Ciao Ragazze! a breve dovrò vedere un'amica che è in dolce attesa! Si tratta del secondo bimbo/seconda bimba. Il sesso del nascituro non si sa ancora... Cosa consigliate di regalare come portafortuna?...

Anna, lunedì 7-Set-20 14
Anna
Seconda biochimica in 4 mesi
Anna, Il 2 Settembre 2020 alle 06:57

Ciao ragazze, il titolo del topic parla da sé, ma provo a farvi una panoramica per vedere se qualcuna di voi ha avuto esperienze simili. A fine aprile ho smesso la pillola dopo 8 anni, arriva subito...

Letizia, giovedì 10-Set-20 28 1
Johanna
Una gioia, dopo 2 as
Johanna, Il 2 Settembre 2020 alle 20:56

Ciao Ragazze.. Forse qualcuna si ricorda di me.. Dopo 3 mesi di ricerche a dicembre del 2018 ho avuto il mio primo positivo.. A 5+2 ho scoperto che era una gravidanza biochimica, che presto si...

Johanna, lunedì 21-Set-20 60
Gaia
Future mamme di Aprile 2021 🐣
Gaia, Il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Maria, martedì 22-Mar-22 5.461 23
Rosa
Tante spese extra extra... Pareri?
Rosa, Il 26 Novembre 2019 alle 22:34

Salve ragazze, stasera parlando con mio padre è uscito un mondo che non mi aspettavo: a suo parere sono assolutamente necessarie piccole spese oltre l'organizzazione del matrimonio di cortesia verso...

Rosa, mercoledì 27-Nov-19 54
Mimi
Aiutooo non ho nemmeno cenato
Mimi, Il 28 Agosto 2019 alle 22:35

ansia ragazzeeeee 🤭

Federica, giovedì 29-Ago-19 29
Regy
Prove makeup fai da me :)
Regy, Il 2 Luglio 2019 alle 13:18

Ciao ragazze, per chi mi conosce un Po io mi trucchero' da sola il grande giorno,ho fatto l'accademia di trucco e ho truccato già altre spose e spero che possa diventare un vero e proprio lavoro per...

Regy, venerdì 5-Lug-19 30
Jessica
Inviti
Jessica, Il 1 Giugno 2019 alle 12:31

Buon Giorno sposine.. Come mai viene visto male l’invito solo per il taglio della torta, ma nessuno dice nulla per quelli che ti invitano solo alla cerimonia e non fanno nemmeno un piccolo rinfresco...

Maria, venerdì 7-Giu-19 35
Antonella
Trucco sì, o trucco no. Ci vuole per forza trucco e parrucco?
Antonella, Il 10 Maggio 2019 alle 23:43

Care, a 27 giorni al botto torno con il quesito: ma questo make up e questa acconciatura, sono fondamentali? Perché io....., io NON ho prenotato nulla. (Per favore portate i sali a quella bride...

Mariacarmela, mercoledì 17-Lug-19 51
Didi
Trucco sposa fai da te
Didi, Il 16 Aprile 2019 alle 13:48

Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho postato riguardo al trucco fai da te... Oggi ho un appuntamento in città e per l'occasione mi sono truccata un pochino di più del solito. Volevo farvi vedere e...

Gisella, sabato 11-Mag-19 44
Giulia
Rembo Styling a Milano
Giulia, Il 27 Febbraio 2019 alle 19:22

Ciao a tutte, devo fare le prime prove d’abito e mi piacciono molto gli abiti Rembo Styling. Sapete dirmi in quali atelier di Milano posso trovarli (a parte Hymen)? Oppure consigliatemi un atelier che...

Giulia, domenica 16-Feb-20 9
M
😱dieta...
Maria, Il 17 Ottobre 2018 alle 18:10

A due mesi dal grande giorno.. con l'aiuto della mia nutrizionista ho buttato giù 8kg e mene mancano altri -4 x essere in forma più che mai 😁🙄. Domani avrei l'appuntamento per iniziare dinuovo... sono...

Antonia, lunedì 22-Ott-18 17
Camilla
Regalo testimone mesi prima del matrimonio
Camilla, Il 15 Ottobre 2018 alle 17:42

Ciao a tutte! Leggendo i vari topic a riguardo noto che la grande maggioranza consegnerà il regalo ai testimoni al momento della consegna delle bomboniere a tutti gli invitati o comunque il giorno...

Alice, mercoledì 17-Ott-18 16
T
Cerimonia civile
Tamara, Il 12 Ottobre 2018 alle 14:55

Chi come me farà cerimonia civile direttamente in location?

Vale, giovedì 8-Nov-18 78

Gruppi generali

Ispirazione