Prato, Prato · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il cesareo a 36 settimane? Come è andata? Spero di raccogliere più informazioni possibili dalle vostre esperienze perché mi tornino utili per anticipare il mio, in...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao! Mi sono sposata a luglio ed ora vorrei provare a restare incinta. La ginecologa mi ha detto di cessare la pillola quando preferivo (ho smesso 2 mesi fa cessando l'ultimo blister fino alla fine)...
Buongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della...
Ciao a tutte ragazze, Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, sono della Unoaerre comode in ora rosa 4mm, pareri? Ci sposeremo il prossimo 14 luglio 2021 (ex sposi 2020), questa volta speriamo di...
Ciao spose! Ho bisogno di un consiglio. L'anno scorso ho dovuto rimandare la cerimonia causa covid, la data prevista sarebbe stata luglio 2021. Ora però aspetto.un bimbo che nascerà proprio a luglio e...
Ciao sposine 🤗🤗 volevo chiedervi se anche a voi l'atelier dove avete acquistato il vostro abito ha chiesto l'80% dell'importo a causa del covid-19? Noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio dal 28...
Mi spiego meglio... dal momento in cui sono una sfigata sposa di giugno 2020 rimanderò sicuramente il matrimonio o ad Ottobre o a Maggio 2021, ma con il mio ragazzo stiamo valutando di sposarci al...
Ciao ragazze!! Stavo pensando, che soprattutto in questo periodo, mi pare brutto inserire codice iban nelle partecipazioni per il regalo. Considerato che non abbiamo lista nozze perché abbiamo già...
Ciao sposine!!! Immagino che siamo in tante ad aver spostato la data al prossimo anno, noi dovevamo sposarci il 6 giugno e abbiamo rimandato al 4 luglio 2021. Ho appena chiamato l'atelier e mi hanno...
Matrimonio rimandato al 2021.....come funziona con l’abito da sposa?????Bisogna saldare???rimane in atelier???
Buonasera ragazze allora chi sposa a luglio cosa ne pensate di questo nuovo decreto?
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutte. Come voi tutte sono una sposa sfigata del 2020. Come tutte voi aspettavo questo giorno da 12anni, finalmente che potevo realizzare questo sogno ecco che arriva il Coronavirus a rovinare...
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Ciao a tutte, immagino che nella mia stessa situazione si trovino in molte...a gennaio abbiamo versato il secondo acconto a titolo di caparra confirmatoria per il nostro matrimonio che si sarebbe...
Ciao a tutte! Qualcuna si sposa o si è sposata di domenica? È così scomodo come giorno perche il giorno dopo si va a lavorare? Gli invitati vanno via presto?
Ciao a tutte! La mia data del 04/07 e’ sempre più in bilico. Entro metà maggio dobbiamo decidere se rimandarlo al 04/07/21. A qst punto stavo pensando di organizzare un matrimonio simbolico a fine...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao ragazze, volevo sapere come vi siete regolate con i testimoni, se saranno seduti al tavolo con voi o pensate ad un tavolo solo per i testimoni o ancora metterli al tavolo ognuno con qualcun'altro...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io...
Il mio contatore segna - 81 ma è molto probabile che non sarà così... Attendiamo altri 2 giorni poi prenderemo una scelta definitiva! Fm è positivo io meno, ma dobbiamo stringere i denti e fare una...
Buonasera a tutte. Mi dovrei sposare il 4 luglio 2020, abbiamo già tutto prenotato e diverse caparre già pagate. Anche io viaggio di nozze che sarebbe l'8 luglio. L'agenzia viaggi ci ha detto che per...
Buongiorno belle future sposine io dovrei convolare a nozze il 13 giugno ma causa coronavirus 🦠 dovremmo molto probabilmente posticipare con data da ridefinire (che nervoso 😡) !!!!!! Volevo...
Fotografi garanzie ANFM