Acireale, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Dubbio sulla scelta delle fedi
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho cercato di unire il tema country con i centritavola a tema fumetti (passione del mio FM!). Spero di essere riuscita nell’impresa 😂😂😂
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate? Tutto realizzato da me.anche i cuori impressi nella scatola, sono stati fatti di proposito. LA CHIAVE COMUNQUE È UNA APRI BOTTIGLIA.
Ciao a tutte sposine sono indecisa sul tipo di rosa da abbinare col verde salvia. Come base per tutto ci sarà il bianco mente la vedding bag sarà in carta kraft. I toni della villa bianco e beige. ...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Perché hai scelto ""?
Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Perché hai scelto ""?
Per la seconda volta il countdown arriva a -99! Speriamo sia la volta buona perche questa volta non rimando più.
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Ciao a tutte future spose!!! È una vita che non entro più qui, un po per arresa, un po perché cercavo di non crederci troppo visto che abbiamo rimandato già una volta questo giorno tanto atteso. La...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao ragazze, io e il mio fm ci siamo fidanzati il 2 settembre 2018 e abbiamo deciso di usare la stessa data per il nostro matrimonio che sarà il 2 settembre 2022. Abbiamo scelto la stessa data perché...
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa,...
Ciao sposine ♥️ Ho realizzato la grafica della partecipazione e l'ho assemblata. Come la trovate? Ovviamente è ancora da definire.
Ragazze buongiorno, vorrei un consiglio visto che sono da settimane a scervellarmi su cosa fare come bomboniera al matrimonio, mia suocera mi ha consigliato questi prodotti thun , almeno è un oggetto...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prova trucco Che dite? Consigli ?😘
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi!...
❤️È stato tutto meraviglioso!❤️🎉💒La giornata più bella della nostra vita 🤵🏻👰🏻
Ragazze vi faccio vedere le due prove trucco che ho fatto... non vi dirò quali, ma uno è fatto dall’estetista da cui ho pagato tutto il pacchetto sposa, l’altro è fatto da una mia amica. Di questi due...
Ciao ragazze, non ho resistito!!! Manca molto al matrimonio ma ho trovato questo cake topper da personalizzare e l'ho acquistato per fare una sorpresa al mio fm.. lui è l'ingegnere informatico, quindi...
Sembra assurdo che siano già passati più di 10 mesi, ma è così!! durante la quarantena sono arrivate le foto ufficiali, che però abbiamo ritirato solo dopo la fine del blocco totale! Vi lascio il link...
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...
Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...
Fotografi garanzie ANFM