'Napoli', Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao! Abbiamo un dilemma riguardo alla distribuzione della Wedding Bag 🙈 Ci piaceva l'idea di posizionarle sui banchi della chiesa in modo che gli invitati le trovassero mentre prendevano posto. Il...
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Oggi mancano solo 52 giorni al nostro matrimonio ma non ho assolutamente nessun tipo di ansia. Come dici da quando ho iniziato ad organizzare il tutto è come se stessi...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community come state? Come procedono i preparativi? ❤️ Allora oggi parliamo di segnaposti… ditemi un po’ li avete fatti? O pensate che sono una cosa inutile da fare? Io li farò e farò dei...
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le wedding bag? E che cosa ci avete messo? Avete qualche foto?
Buongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Domani il mio fidanzato sceglierà il vestito... E sono combattuta da un lato vorrei andare a vedere ma dall'altro vorrei effetto sorpresa. Lui mi dice vieni anche tu ma non so...
Buongiorno a tutte, sono appena stata da un fotografo che ammiro molto per i suoi lavori. Dopo avermi spiegato come opera normalmente e avermi mostrato alcune foto abbiamo ovviamente parlato del...
Ciao a tutte! Purtroppo l'indecisione sulla scelta della location è sempre più evidente x il nostro matrimonio a giugno 2024. Essendo di sabato praticamente tutti i locali che ci piacciono non hanno...
Ciao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono...
Perché hai scelto ""?
Miglior location pozzuoli/ bacoli? Villa posillipo recensioni?
Ciao a tutte, volevo prendere un paio di scarpe comode per l'arrivo in sala ricevimento per non stare tutto il tempo sul tacco, voi che tipo di scarpa prenderete? Il mio ricevimento si terrà sul...
Confettata si o confettata no? Non so che decidere ….
C'è qualche sposa napoletana dell'8 ottobre 2022? Sto cercando informazioni sui preventivi che vi hanno fatto i fioristi a cui vi siete rivolti...
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ciao spose di Luglio come state ? Io ho l’ansia a 30000😅 avete fatto tutto?
Buon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, I giorni passano e nonostante sia stata velocissima a definire tante cose, alcune situazioni sono ancora incagliate! Non abbiamo lista nozze né per regali né per l'una di miele,...
Eccoci qua a meno 47 giorni e con le pubblicazioni ancora da fare. Il nostro parroco continua a rimandare e non risponde alle mie chiamate, ci sposiamo l’11 giugno e io inizio ad essere davvero...
Buona sera sposine, per il nostro marroni avevamo pensato agli addobbi con rose bianche ed ortensie ble, ma poi ho trovato questo ed ora è buoi totale... voi credete in queste cose?
Ragazze, Quanto andrete a spendere voi per il trucco e i capelli? Giusto per capire quali sono i prezzi „normali“.La mia stylist mi chiede 300€ per il trucco e 250€ per i capelli (siamo in Toscana)....
Ciao a tutte, noi volevamo fare delle bomboniere tipo queste ma non sappiamo a chi rivolgerci. Qualcuna sa darci qualche indicazione? Non ce ne servirebbero tantissime. Grazie a tutte e una serena...
Ciao ragazzee, Vi volevo chiedere per chi farà il rito religioso, quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto? A me manca ancora molto ma dato che in...
Scusate..ma solo io ricevo preventivi trucco ed eventuale parrucco a 600 euro??? A me sembrano prezzi folli!
Secondo voi la cintura ci vuole con l’abito da sposo? Il mio fm non voleva metterla, ma la sarta gli ha fatto venire il dubbio e adesso è indeciso.
Perché hai scelto ""?
🤩🤩🤩 domani 12 aprile a -2 mesi dal matrimonio faremo la promessa 💚💚💚 che emozione ragazze!🥰 voi a che punto siete e quanto manca alle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM