Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Vogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti...
Perché hai scelto ""?
Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...
Ciao tutte, Il parrucchiere che ho scelto e che verrà in location ad acconciarmi mi ha chiesto di farmi trovare con i capelli lavati. Lì per lì mi è sembrato sensato ma dopo ho pensato che magari i...
Ciao 😊 ecco il mio dubbio: Il parroco mi ha inviato il file gia pronto per il libretto ma all'interno oltre alle preghiere, letture ecc ci sono anche indicazioni del tipo "dopo l'esecuzione della...
Regalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine sono una sposa calabrese con data 17 luglio ... per caso qualcuna di voi conosce L hotel La tonnara ad amantea perché è il ristorante che abbiamo scelto ma ieri c è stato un matrimonio...
Ciao ragazze sto costruendo la mia cornice per Photobooth in polistirolo.... mi hanno consigliato di usare la colla VINAVIL ma per il momento mi sembra che non si incolla bene... ora aspetto qualche...
Ciao a tutte, non vedevo l’ora di mostrarvi gli orecchini che indosserò l’anno prossimo (purtroppo matrimonio rimandato 😔) io gli adoro gli ho fatti fare da una ragazza su Etsy! Vi piacciono? Come...
Ragazze... Sono disperata. Non riesco a trovare le scarpe!!! Mi sposo il 10 Luglio ed ancora non ho trovato le scarpe come dico io!!! Chi come me ha cercato/comprato scarpe da sposa a Cosenza?...
Buongiorno a tutte le spose/i, finalmente dopo aver rimandato il matrimonio per ben 4 volte a luglio riusciremo a coronare il nostro sogno di poterci sposare. Peccato che non capisco per quale motivo...
Il giorno del matrimonio indosserete anche l anello di fidanzamento? 😊😊 Se si in che dito? Insieme alla fede? 😊😊
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2022, secondo voi quando dovrei cominciare a cercare l'abito? Grazie per i consigli.
Che mi consegliateeee?? Che indecisione!! Per via del covid non sappiamo cosa fare!
Ho bisogno di voi avete realizzato o realizzerete le wedding bag??se si cosa metterete dentro
Salve a tutte sposine, sono nuova nella community e ancora sto cercando di capire come funziona😂 vorrei qualche consiglio... Voi quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? In quale mese...
Ciao community, ho appena scoperto che oggi è un corso una riunione delle Regioni. Speriamo sia la volta buona e di avere queste benedette linee guida tanto attese! Sul loro sito leggo:“ All’ordine...
Ciao ragazze, secondo voi ne vale la pena di investire 100€ in più per avere anche l'arpa insieme al violino? Se qualcuna di voi ha partecipato a cerimonia con solo violino, come è stato?? Avere anche...
Siamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Mi dareste qualche info su quanto avete speso per le vostre partecipazioni? E quante sono? Io le so facendo per conto mio, ma poi dovrò portarle a stampare, e per la stampa in...
Ragazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi si è sposato senza fedi al comune e poi dopo ha fatto il matrimonio religioso? Cm è stato ? Era comunque emozionante? Io e il mio fm per problemi di salute dei miei suoceri abbiamo scelto...
Salve ragazzi e ragazze aiutatemi a capire ..ma per gli sposi bastano i tamponi 48 ore prima oppure bisogna vaccinarsi per forza anche se non è arrivato il nostro turno?
Ho deciso di truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, che ne pensate di questa prima prova?
Ormai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di...
Buongiorno ragazz*! volevo sapere una cosa, io mi sposerò in comune domenica (poi faremo la festa a luglio come avevamo programmato), le fedi le deve consegnare il testimone? in quale momento? subito...
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM