Vai ai contenuti principali
J
Janette

Castellarano, Reggio Emilia · Da Ottobre 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1735giorni 3hh
Laura
Numero invitati
Laura, Il 28 Novembre 2022 alle 09:09

Buongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?

Martina, giovedì 1-Dic-22 100
D
Pochi invitati
Daniela, Il 27 Novembre 2022 alle 11:25

Buongiorno, spero possiate darmi dei suggerimenti. Per tutta una serie di circostanze, non ho parenti, né amici da invitare al mio matrimonio. Da parte del mio futuro marito, ci saranno una trentina...

Janette, lunedì 28-Nov-22 25
Marika
Partecipazioni ai colleghi
Marika, Il 28 Novembre 2022 alle 13:08

Buongiorno a tutte ragazze mi è sorto un dubbio l'invito ai colleghi va esteso anche alla famiglia o al singolo? Grazie a chi mi aiuterà

Roberta, venerdì 6-Gen-23 29
D
Idee giorno dopo matrimonio
Daiana, Il 28 Novembre 2022 alle 17:27

Ciao ragazze finalmente sono in rotta di arrivo... Giovedì mi sposo...sono emozionata e non vedo l ora. Purtroppo però non potremo fare il viaggio di nozze per il momento, l unico giorno che avreml...

Nicoletta, giovedì 1-Dic-22 10
Lusia
Costume da mare per la spa
Lusia, Il 18 Novembre 2022 alle 19:28

Salve spose, allora, i giorni si avvicinano e ho un dubbio: avremo, dopo le nozze, un bonus per la SPA ma non so cosa devo mettermi. Di solito si mette il costume 2 pezzi o un unico? Deve essere...

Roberta, sabato 19-Nov-22 10
Floriana
Menù di carne o di pesce?
Floriana, Il 14 Novembre 2022 alle 10:14

Salve ragazze, espongo un dubbio che ormai mi trafigge da giorni. Io e il mio fidanzato non siamo mai stati dei grandi patiti del pesce (tranne per alcune eccezioni dove magari è cucinato in maniera...

Claudia, martedì 15-Nov-22 41
Giovanna
Anello di fidanzamento e giorno delle nozze!
Giovanna, Il 11 Novembre 2022 alle 13:22

Ciao sposine 😊! Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho più tolto l'anello di fidanzamento 🥰! Cosa farete il giorno delle nozze? Lo terrete ugualmente? O no? Io pensavo di indossarlo...

Giovanna, venerdì 25-Nov-22 67
Sara
Manicure sposa
Sara, Il 6 Novembre 2022 alle 16:01

Ciao a tutti! Ci sposeremo il 28 maggio e sto iniziando a pensare a dove fare la manicure del grande giorno. Non ho un'estetista di fiducia e non ho mai fatto le unghie, né ricostruzione né gel... Ci...

Sara, giovedì 1-Dic-22 7
Davide
Abito completo?
Davide, Il 7 Novembre 2022 alle 09:10

Salve gente volevo chiedervi aiuto su cosa uno sposo deve indossare per il matrimonio. Non so niente di questo a parte una camicia, una giacca, pantaloni e scarpe. Cos'altro necessita per un abito...

Janette, lunedì 7-Nov-22 9
Giulia
bomboniere adatte al trasporto aereo
Giulia, Il 4 Novembre 2022 alle 09:54

Buongiorno, le nostre idee di bomboniere per evitare il solito prendi polvere, sono state bocciate 1 idea: bottiglia di ceramica (personalizzata) con olio evo 2 idea: vasetto ceramica (personalizzata)...

Sabrina, sabato 5-Nov-22 20
I
Idea regalo natale??
Ilaria, Il 27 Novembre 2020 alle 10:18

Ciao ragazze voi cosa regalate ai vostri partner avete già pensato?

Paolo, domenica 9-Nov-25 57
Onofrio
Onofrio & Davide
Onofrio, Il 2 Novembre 2022 alle 08:40

Un po' di natura

Anita Ester, lunedì 7-Nov-22 10 1
Valeria
Indecisioni su Viaggio di Nozze ✈️
Valeria, Il 30 Ottobre 2022 alle 19:03

Buonasera sposine, è da tanto che non scrivo 😂 Mancano gli ultimi 6 mesi e mezzo e ci manca solo l'organizzazione del viaggio di nozze. Ci sposiamo a metà maggio e possiamo star via dai 6 agli 8...

Silvia, martedì 1-Nov-22 32
Annalisa
Help me
Annalisa, Il 30 Ottobre 2022 alle 12:58

Buongiorno ragazze Io ho scelto il colore del mio matrimonio che sarà rosa cipria ma il tema nn so proprio quale scegliere.....cosa mi consigliate che si abbina a questo colore ????? Help meee

Annalisa, mercoledì 2-Nov-22 23
C
Ricevimento Parma/reggio Emilia
Concetta, Il 30 Ottobre 2022 alle 10:40

Ciao a tutti! Mi sposo tra un mese e per varie ragioni purtroppo sto iniziando solo ora ad organizzare tutto. So che è da pazzi ma chiaramente devo riuscirci. Per questo spero nel vostro aiuto! Vorrei...

Angela, sabato 5-Nov-22 3
M
Dubbio su assegnazione posti
Martina, Il 28 Ottobre 2022 alle 12:49

Ciao, Ho un dubbio riguardante i tavoli, oltre al tableau mariage con i nomi, voi metterete anche il nome per segnare ciascun posto sui tavoli o lascerete gli ospiti liberi di sedersi dove vogliono,...

Jennifer, martedì 25-Giu-24 25
Sofia
Chi avete invitato al vostro matrimonio?
Sofia, Il 19 Ottobre 2022 alle 17:16

Sposine, ho un serio dubbio! Io e il mio FM eravamo abbastanza convinti (più lui che io) di optare per una cosa ristretta (40 persone). Ultimamente stiamo pensando di allargare un po’ per evitare che...

Roberta, venerdì 21-Ott-22 30
S
Location top secret
Stefania, Il 13 Ottobre 2022 alle 13:19

Cari sposi vorrei un parere da voi : Noi non vogliamo scrivere sulle partecipazioni la location del matrimonio , vorremmo comunicarlo solo dopo la conferma da parte degli Invitati . Non vuole essere...

Francesca, domenica 16-Ott-22 35
Davide
Aiuto
Davide, Il 8 Ottobre 2022 alle 19:55

Ciao a tutti chiedo info visto che non no idea e aiuti chiedo aiuto a voi su organizzazione matrimonio tipo inviti bomboniere vestiti fiori ecc.. chiesa ristorante fotografo già apposto grazie😀

Janette, domenica 9-Ott-22 8
Rossella
e alla fine domani mi sposo!
Rossella, Il 9 Ottobre 2022 alle 08:30

Non scrivo un post da almeno due anni...sono una sposa del 2020, sarò rimasta l'ultima sposa di quell'anno 😅 io ancora non ci credo, ho ancora quella bruttissima sensazione di quando lo abbiamo...

Anita Ester, martedì 11-Ott-22 18 1
Giulia
Che profumo indosserete?
Giulia, Il 1 Ottobre 2022 alle 12:32

Ciao spose/i! Avete già in mente che profumo indossare il giorno delle nozze? Sono un’appassionata di profumi e sono curiosa delle vostre scelte ☺️

Giulia, giovedì 1-Dic-22 33
Letizia
Londra e dintorni
Letizia, Il 3 Ottobre 2022 alle 17:23

Ciao a tutti, ieri stavamo pensando che sarebbe bello tornare a Londra ed usarla come base per visitare altri luoghi come Oxford, stonehenge, Bath... Qualcuno di voi l'ha già fatto?

Letizia, martedì 4-Ott-22 5 1
Caterina
Acconciatura sposa capelli lunghi sciolti
Caterina, Il 15 Settembre 2022 alle 14:01

Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti...

Maria, sabato 15-Ott-22 19
Alessia
Durata video
Alessia, Il 13 Settembre 2022 alle 11:40

Buongiorno a tutti! Ho prenotato sabato scorso il fotografo del mio matrimonio ma sono uscita dubbiosa per quanto riguarda la durata del video del matrimonio. Ho letto vari post ma sono di anni...

Lena, mercoledì 14-Set-22 21
Stefano
Decorazioni floreali
Stefano, Il 10 Settembre 2022 alle 23:43

Ciao a tutti, Quanto avete speso o pensate di spendere x i fiori del matrimonio?

Sveva, domenica 11-Set-22 25
Bambolina
Praga: mercatini di Natale
Bambolina, Il 11 Settembre 2022 alle 13:44

Ciao a tutte girls. Buona domenica. Quest'anno per natale in love vorremmo andare ai mercatini di natale di Praga. - Qualcun* di voi c'è stato? - Se prenotiamo da soli facciamo qualche guaio ? O...

Desymarco, lunedì 12-Set-22 10
Sunshine
Regali che ci hanno fatto sorridere....
Sunshine, Il 20 Agosto 2022 alle 11:18

Vi racconto questa: mia cugina americana quest'anno doveva venire in vacanza in Italia e quindi ho approfittato per invitarla al matrimonio, lei, il fidanzato e sua suocera. Le ho pagato l'albergo per...

Annalisa, venerdì 2-Dic-22 34 2
Martina
Voi farete il regalo alla vostra dolce metà per il matrimonio?
Martina, Il 16 Agosto 2022 alle 18:18

E in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?

Si

38%

102 voti

No

62%

167 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 30-Set-22 42
Gloria
Trucco occhi, cosa preferite?
Gloria, Il 13 Agosto 2022 alle 16:11

Foto 1 (toni caldi) —-Foto 2 (toni freddi)

Martina N, giovedì 1-Set-22 52
Federica
Tema Bomboniere : quale scegliere?
Federica, Il 12 Agosto 2022 alle 09:06

Buongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un...

Valeria, domenica 25-Set-22 47
Sveva
Wedding coordinator Milano
Sveva, Il 10 Agosto 2022 alle 22:57

Ciao a tutte, stiamo valutando il supporto di un/a wedding coordinator che ci aiuti a far andare tutto per il verso giusto il giorno del matrimonio. Avete consigli? Con chi vi siete trovate/state...

Janette, giovedì 11-Ago-22 4
Federica
Prova abito
Federica, Il 11 Agosto 2022 alle 15:28

Buon pomeriggio, guardando le foto pensavo di proporre di farmi allargare un pochino il vestito solo che la prova è giorno 30 e l'1 poi il ritiro dite che c'è la farebbero? Perché la pancerina non...

Federica, sabato 13-Ago-22 47

Gruppi generali

Ispirazione