Castellarano, Reggio Emilia · Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Buongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?
Buongiorno, spero possiate darmi dei suggerimenti. Per tutta una serie di circostanze, non ho parenti, né amici da invitare al mio matrimonio. Da parte del mio futuro marito, ci saranno una trentina...
Buongiorno a tutte ragazze mi è sorto un dubbio l'invito ai colleghi va esteso anche alla famiglia o al singolo? Grazie a chi mi aiuterà
Ciao ragazze finalmente sono in rotta di arrivo... Giovedì mi sposo...sono emozionata e non vedo l ora. Purtroppo però non potremo fare il viaggio di nozze per il momento, l unico giorno che avreml...
Salve spose, allora, i giorni si avvicinano e ho un dubbio: avremo, dopo le nozze, un bonus per la SPA ma non so cosa devo mettermi. Di solito si mette il costume 2 pezzi o un unico? Deve essere...
Salve ragazze, espongo un dubbio che ormai mi trafigge da giorni. Io e il mio fidanzato non siamo mai stati dei grandi patiti del pesce (tranne per alcune eccezioni dove magari è cucinato in maniera...
Ciao sposine 😊! Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho più tolto l'anello di fidanzamento 🥰! Cosa farete il giorno delle nozze? Lo terrete ugualmente? O no? Io pensavo di indossarlo...
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 28 maggio e sto iniziando a pensare a dove fare la manicure del grande giorno. Non ho un'estetista di fiducia e non ho mai fatto le unghie, né ricostruzione né gel... Ci...
Salve gente volevo chiedervi aiuto su cosa uno sposo deve indossare per il matrimonio. Non so niente di questo a parte una camicia, una giacca, pantaloni e scarpe. Cos'altro necessita per un abito...
Buongiorno, le nostre idee di bomboniere per evitare il solito prendi polvere, sono state bocciate 1 idea: bottiglia di ceramica (personalizzata) con olio evo 2 idea: vasetto ceramica (personalizzata)...
Ciao ragazze voi cosa regalate ai vostri partner avete già pensato?
Buonasera sposine, è da tanto che non scrivo 😂 Mancano gli ultimi 6 mesi e mezzo e ci manca solo l'organizzazione del viaggio di nozze. Ci sposiamo a metà maggio e possiamo star via dai 6 agli 8...
Ciao a tutti! Mi sposo tra un mese e per varie ragioni purtroppo sto iniziando solo ora ad organizzare tutto. So che è da pazzi ma chiaramente devo riuscirci. Per questo spero nel vostro aiuto! Vorrei...
Ciao, Ho un dubbio riguardante i tavoli, oltre al tableau mariage con i nomi, voi metterete anche il nome per segnare ciascun posto sui tavoli o lascerete gli ospiti liberi di sedersi dove vogliono,...
Sposine, ho un serio dubbio! Io e il mio FM eravamo abbastanza convinti (più lui che io) di optare per una cosa ristretta (40 persone). Ultimamente stiamo pensando di allargare un po’ per evitare che...
Cari sposi vorrei un parere da voi : Noi non vogliamo scrivere sulle partecipazioni la location del matrimonio , vorremmo comunicarlo solo dopo la conferma da parte degli Invitati . Non vuole essere...
Non scrivo un post da almeno due anni...sono una sposa del 2020, sarò rimasta l'ultima sposa di quell'anno 😅 io ancora non ci credo, ho ancora quella bruttissima sensazione di quando lo abbiamo...
Ciao spose/i! Avete già in mente che profumo indossare il giorno delle nozze? Sono un’appassionata di profumi e sono curiosa delle vostre scelte ☺️
Ciao a tutti, ieri stavamo pensando che sarebbe bello tornare a Londra ed usarla come base per visitare altri luoghi come Oxford, stonehenge, Bath... Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti...
Buongiorno a tutti! Ho prenotato sabato scorso il fotografo del mio matrimonio ma sono uscita dubbiosa per quanto riguarda la durata del video del matrimonio. Ho letto vari post ma sono di anni...
Ciao a tutti, Quanto avete speso o pensate di spendere x i fiori del matrimonio?
Ciao a tutte girls. Buona domenica. Quest'anno per natale in love vorremmo andare ai mercatini di natale di Praga. - Qualcun* di voi c'è stato? - Se prenotiamo da soli facciamo qualche guaio ? O...
Vi racconto questa: mia cugina americana quest'anno doveva venire in vacanza in Italia e quindi ho approfittato per invitarla al matrimonio, lei, il fidanzato e sua suocera. Le ho pagato l'albergo per...
E in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Perché hai scelto ""?
Foto 1 (toni caldi) —-Foto 2 (toni freddi)
Buongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un...
Ciao a tutte, stiamo valutando il supporto di un/a wedding coordinator che ci aiuti a far andare tutto per il verso giusto il giorno del matrimonio. Avete consigli? Con chi vi siete trovate/state...
Buon pomeriggio, guardando le foto pensavo di proporre di farmi allargare un pochino il vestito solo che la prova è giorno 30 e l'1 poi il ritiro dite che c'è la farebbero? Perché la pancerina non...
Fotografi garanzie ANFM