J
Janette

Castellarano, Reggio Emilia · Da Ottobre 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

85giorni 2hh
Letizia
Pandora
Letizia, Il 26 Novembre 2021 alle 16:02

Ciao ragazze, se qualcuna di voi ha orecchini o anelli pandora mi dice cosa ne pensa? Si anneriscono? Gli orecchini danno allergie?

Caterina, ieri alle 11:24 16
Claudia
Nomi dei tavoli
Claudia, Il 21 Novembre 2021 alle 17:06

Ciao a tutte! È il mio primo post..prendo sempre spunto da tutte voi e quindi ora vi chiedo… che tema avete scelto per i nomi del vostro matrimonio?!? Sto cercando qualcosa di originale ma sono troppo...

Valentina, lunedì 22-Nov-21 40 1
Stefano
Bomboniere "a persona o a famiglia"?
Stefano, Il 21 Novembre 2021 alle 17:28

Ciao a tutti, ho una domanda sulle bomboniere: il sacchettino è "a persona" o "a famiglia"? Una venditrice mi ha fatto venire il dubbio, dicendomi che il sacchettino è "a persona", se invece metti...

Giulia, lunedì 22-Nov-21 20
Miriam
Torta nuziale
Miriam, Il 17 Novembre 2021 alle 09:02

Salve, ammetto di essere molto ignorante in materia MA su che prezzo bisogna basarsi per la torta? Onde evitare che ci facciano un prezzo né troppo alto né troppo basso? Grazie!😘

M.laura, venerdì 19-Nov-21 22
Ambra
Sposarsi in settimana
Ambra, Il 14 Novembre 2021 alle 10:49

Ciao sposine 😊 stiamo riscontrando problemi con gli ospiti nella scelta di un giorno in settimana 😒.... effettivamente se poi si fa tardi sono due giorni di permesso non uno... voi cosa ne pensate?...

Rossana, lunedì 15-Nov-21 30
Sposaottobre
Amiche e i loro giudizi
Sposaottobre, Il 10 Novembre 2021 alle 11:26

Piccolo sfogo : sentirsi giudicate da chi si ritiene amica xk ho seguito mio marito all'estero appena dopo il matrimonio .. secondo voi è normale?

Antonella, lunedì 22-Nov-21 101
Laura
Finalmente proverò l'abito
Laura, Il 3 Novembre 2021 alle 09:46

Ciao ragazze, finalmente il giorno tanto sognato da quando ero bambina è arrivato! andrò a provare gli abiti da sposa sono molto agitata e in ansia! il grande giorno sarà sabato 6 novembre 6 mesi...

Erika, lunedì 8-Nov-21 28
Flo
Non vuole invitati
Flo, Il 31 Ottobre 2021 alle 08:04

Buongiorno ragazze, il mio lui ha acconsentito a sposarsi ma vorrebbe sposarsi senza nessuno, solo con testimoni e genitori. Io gli ho chiesto se almeno dopo la cerimonia possiamo invitare qualche...

Giulia, giovedì 4-Nov-21 77
Martina
Numero invitati/numero effettivo persone
Martina, Il 31 Ottobre 2021 alle 20:41

Ragazze, ogni catering da cui siamo stati ci ha detto che di solito dal numero delle persone che invitiamo dobbiamo considerare che almeno un 15% in meno che non verranno. Mi confermate che anche a...

Giulia, martedì 2-Nov-21 32
Nadines
Tema del matrimonio! Aiuto!!!
Nadines, Il 30 Ottobre 2021 alle 11:13

Ciao ragazze 🥰 Vorrei dei consigli per scegliere un tema per il nostro grande giorno 🤩 in modo tale da coordinare tutto e scegliere più facilmente i fiori, le decorazioni, bomboniere, segnaposto e...

Eleonora, lunedì 1-Nov-21 9
Stefania
Confettata ma come?
Stefania, Il 27 Ottobre 2021 alle 10:36

Ciao a tutte, mi sposerò il prossimo agosto, la location ha inserito nel pacchetto anche la confettata, ma non mi è chiaro come funziona… Mi spiego: la location provvederà ad allestirla scegliendo...

Stefania, venerdì 29-Ott-21 28
Giuggi
Capienza ridotta sala cerimonia... come risolvere?
Giuggi, Il 22 Ottobre 2021 alle 16:32

Ciao a tutte/i! Mi sposerò a gennaio, e sto cercando di risolvere un problema: la capienza della sala del comune è piccola, e quindi ci potranno essere solo i parenti più stretti e i testimoni....

Eleonora, sabato 23-Ott-21 12
Matilde
Bouquet
Matilde, Il 18 Ottobre 2021 alle 15:09

Ciao brides.... Volevo porvi una domanda alla quale so già che saprete rispondere... Mia suocera mi ha detto che il bouquet me lo porta lei come da tradizione il giorno delle nozze.... Io leggendovi...

Barbara, giovedì 21-Ott-21 86
Daniela
Colleghi di lavoro
Daniela, Il 18 Ottobre 2021 alle 23:26

Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è...

Colleghi

56%

198 voti

Colleghi con famiglie

44%

156 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 12-Nov-21 67 2
Noemi
Anello di fidanzamento
Noemi, Il 18 Ottobre 2021 alle 09:52

Ciao a tutte, questo post è sia uno sfogo sia un modo per sapere cosa ne pensate del tema proposta e anello. Premetto che non ho ancora ricevuto la mia di proposta. Qualche giorno fa siamo andati in...

Anna, mercoledì 3-Nov-21 118 1
Ilaria
Consiglio scelta invitati
Ilaria, Il 17 Ottobre 2021 alle 08:50

Ciao sposine, vorrei chiedere un vostro parere in merito ad una situazione sulla scelta degli invitati…ci sono delle amicizie del mio fm che non digerisco molto nel senso che con alcune persone c’è...

Sunflowerfefa, lunedì 18-Ott-21 20
Fatayumi
Finalmente sposa in viola💜💜💜💜
Fatayumi, Il 10 Ottobre 2021 alle 09:30

Ragazze se vi dico che è la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO...

Fatayumi, martedì 9-Nov-21 124 1
L B
Help, sono molto giù di morale!
L B, Il 7 Ottobre 2021 alle 15:37

Ciao a tutte! Sono una futura sposina in crisi profondissima. Abbiamo deciso di sposarci fra 2 anni scarsi, il mio lui è stato dolcissimo con una proposta romantica e anello ma...io non sono mai stata...

Sarah, martedì 12-Ott-21 32
Fatayumi
Tutto vero...domani mi sposo
Fatayumi, Il 7 Ottobre 2021 alle 11:17

Ciao care, Mi teovo qui seduta sul divano davanti al pc in attesa che un collega mi supporti nel mettere la risposta automatica che sono in ferie...il mio FM è appena andato via da casa in direzione...

Anita Ester, venerdì 8-Ott-21 49 1
Chiara
Vestaglia sposa: da dove acquistarla?
Chiara, Il 5 Ottobre 2021 alle 15:43

Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...

Sara, domenica 21-Nov-21 75 1
Simona
Stessa data un anno dopo
Simona, Il 7 Ottobre 2021 alle 12:38

Ho veramente bisogno di voi, non vorrei essere esagerata, ma voi come prendereste questa situazione? “un’amica” si sposa lo stesso giorno che ti sei sposata tu, esattamente un anno dopo, quindi il...

Eleonora, venerdì 8-Ott-21 35
Manuela 👰🏻
Menù
Manuela 👰🏻, Il 5 Ottobre 2021 alle 22:32

Buonasera a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Parlando di menù del ristorante da stampare in tema con tutto il resto. Meglio uno per ogni persona o va bene anche solo uno per tavolo?

Manuela 👰🏻, lunedì 18-Ott-21 40
Stefania
Tavoli
Stefania, Il 4 Ottobre 2021 alle 22:21

Voi quando avete incominciato a fare una bozza su come disporre parenti e amici nei tavoli? Io non mi sono ancora fatta un’idea.. lo avete fatto dopo aver ricevuto le risposte alle partecipazioni o...

Laura, giovedì 21-Ott-21 19
J
Donare i capelli
Janette, Il 8 Settembre 2021 alle 12:07

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha donato i suoi capelli dopo le nozze? Se sì, a chi vi siete rivolte? Sono accettati anche con mèche? Grazie!

M.laura, venerdì 1-Ott-21 14
Brena
Bomboniere con budget ridotto al minimo!! help 😭
Brena, Il 28 Settembre 2021 alle 10:43

Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in...

Cristina, giovedì 30-Set-21 55
Damaris
S.o.s matrimonio 2022!
Damaris, Il 24 Settembre 2021 alle 23:05

Buonasera a tutte sposine! Sono in pieno panico! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni...

Marina, lunedì 18-Ott-21 95
Fatayumi
Notte insonne
Fatayumi, Il 25 Settembre 2021 alle 02:04

Già ragazze Sono ormai due ore che mi rigiro nel letto e non riesco a prendere sonno Mi Immagino il giorno del matrimonio, se mi mettono la musica che diciamo noi , i miei amici che dovevano fare una...

Janette, sabato 25-Set-21 24
Federica
Fornitori del Medioevo 🏰 🤦🏻‍♀️
Federica, Il 24 Settembre 2021 alle 14:57

Ciao ragazze, scusatemi ma devo sfogarmi 😅 Ma è mai possibile che gente che gestisce attività commerciali ancora non ha capito che siamo nel 2021 e che deve digitalizzarsi? Ma secondo te, io devo fare...

Hope, sabato 25-Set-21 31
Giovanna
Dubbi sul
Giovanna, Il 23 Settembre 2021 alle 18:40

Ciao ragazze essendo un po’ esigente come carattere è soprattutto eterna indecisa ho iniziato già la ricerca del vestito 11 mesi prima . Però invece di godermela sono entrata in una confusione totale....

Giovanna, venerdì 8-Ott-21 17
J
Ce l’abbiamo fatta!
Janette, Il 5 Settembre 2021 alle 11:40

Dopo quasi un anno di organizzazione, tutte le fatiche, le preoccupazioni e le lacrime di stanchezza, tutto è andato per il meglio! Una bella giornata e domani, di nuovo al lavoro. In bocca al lupo e...

Rossana, mercoledì 22-Set-21 21
C
Confettata
Chiara, Il 20 Settembre 2021 alle 11:22

Buongiorno a tutte! 😊 Il prossimo anno mi sposo e vorrei avere qualche consiglio sulla confettata...sono in dubbio se farla o meno perché sto valutando di fare i segnaposti da sola e inserire qualche...

Laura, venerdì 1-Ott-21 9
Silvana
Ce l'abbiamo fatta!!
Silvana, Il 20 Settembre 2021 alle 13:14

Anche noi, finalmente, ci suamo sposati!!!

Serena, sabato 2-Ott-21 22