Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Varese, Varese · Da Luglio 2013

Sono una persona semplice, molto razionale e super organizzata, talvolta esagero anche... ma soprattutto super super innamorata!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3562giorni 20hh
W
Maschio/femmina sintomi del primo trimestre
Wendy, Il 17 Agosto 2015 alle 17:15

Carissime! Sono all'11esima settimana per cui brancolo nel buio x quanto riguarda il sesso. Per me è assolutamente uguale anche xche sono convinta che maschi e femmine abbiano entrambi pregi e...

Anna, martedì 15-Set-15 60
Francesca
Aiuto ragazze!!!!
Francesca, Il 14 Agosto 2015 alle 18:26

Presa dall ansia ho fatto un test di ovulazione visto che a quest'ora del pomeriggio farl9 di gravidanza sarebbe stato inutile..domani sarebbero 28 gg quindi x un ciclo normale giornata di...

Roberta, martedì 18-Ago-15 49
Glenda
Sondaggio x le posizioni del parto...
Glenda, Il 14 Agosto 2015 alle 14:50

ciao a tutte, qualche giorno fa ho letto ke la posizione meno dolorosa e più naturale x partorire è accovacciate o in piedi o a gattoni, quella ke si pratica oggi cioè distesa è stata scelta dai...

Anna, venerdì 28-Ago-15 31
Milu
Perdita tappo mucoso
Milu, Il 9 Agosto 2015 alle 20:35

Ciao ragazze, una domandina.... A quante settimane avete perso il tappo mucoso? E dopo quanto tempo avete partorito?

Giulia, martedì 11-Ago-15 23
Milu
Essere incinta é.......
Milu, Il 11 Agosto 2015 alle 09:53

Ciao future mamma o già tali! A circa meno 20 giorni dalla nascita del pupo, trascorro molto del mio tempo in casa, complice il caldo, e si sa, la noia, fa bruttinacherzi, sto qui a pensare,...

Valentina, venerdì 14-Ago-15 21
S
Diritti di una donna incinta
Sarah, Il 3 Gennaio 2015 alle 08:16

Lavoro in un azienda dove si "usa" licenziare o costringere al licenziamento un operaia quando questa rimane incinta.. Ma i nostri diritti quali sono?? Possibile che esistono ancora queste cose??

Angela, mercoledì 29-Lug-15 50
W
Incremento beta
Wendy, Il 18 Luglio 2015 alle 12:05

Una domanda: ma se dopo 1000 i valori non raddoppiano più ogni 2 giorni, ma ogni 3-4 giorni..... come è possibile che sabato scorso avevo 1989,04 di beta, ed esattamente una settimana dopo...

Wendy, mercoledì 22-Lug-15 18
Giulia
Sono nati i nostri gemellini diego e tommaso
Giulia, Il 26 Giugno 2015 alle 07:56

Finalmente dal 18/6 Diego e Tommaso sono tra noi.. È stata un'esperienza fortissima sotto tutti i punti di vista, ho avuto un parto naturale con un'ostetrica a dir poco divina e i nostri bambini erano...

Giulia, giovedì 9-Lug-15 80
V
A quante settimane avete detto ai vostri genitori che diventavano nonni?
Valeria, Il 9 Luglio 2015 alle 10:26

Il titolo dice tutto da sé, in previsione di una cicogna, mi chiedevo quando sarebbe meglio dirlo ai genitori, qualche giorno dopo il test o dopo qualche settimana? Qualcuna ha avuto un modo carino...

Olimpia, sabato 18-Lug-15 36
Eleonora
E nata aurora
Eleonora, Il 5 Luglio 2015 alle 10:54

Con grande gioia vi annuncio che il 24 giugno alle 13.28 è nata l amore della ns vita aurora ... le contrazioni sono partite dopo 12 ore dallo scollamento delle membrane alle tre di notte ho fatto...

Grazia, giovedì 9-Lug-15 38
Milu
Cuscino per allattamento
Milu, Il 6 Luglio 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Sono qui per chiedervi un ulteriore consiglio! Voi l'avete preso il cuscino per l'allattamento? È comodo? Io vorrei prenderlo, perché penso sia una grandissima comodità Poggiarlo sulle...

Tata, giovedì 27-Ago-15 28
Camilla
È nato diego
Camilla, Il 27 Giugno 2015 alle 06:57

Buongiorno. Un breve messaggio per raccontare anche a voi la nascita del nostro secondogenito. Ieri notte alle 23.21 è nato Diego. 3.6 kg d'amore.

Giusy, martedì 30-Giu-15 47
Eleonora
E giugno. ... e tempo di aurora e di chi altro. ?
Eleonora, Il 1 Giugno 2015 alle 18:43

Ciao a tutte. .. e giugno e questo mese finalmente vedremo la nostra cucciola aurora. ... il termine è il 18 giugno. ..non vedo l ora. ..ho scelto un hp attrezzato perché in gravidanza mi sono scese...

Annalisa, martedì 2-Giu-15 20
Katy
È nata martina!!!!
Katy, Il 1 Giugno 2015 alle 04:08

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Katy, venerdì 10-Lug-15 185
Elisa
Indecisione nome!!!
Elisa, Il 28 Maggio 2015 alle 09:55

Ciao ragazze... Ieri abbiamo scoperto che avremo un bel maschietto!!!! Siamo euforici.. Avevamo una leggerissima preferenza verso il maschietto!!! Adesso dubbi sul nome.. Ci piacciono Tommaso,...

Camilla, domenica 31-Mag-15 52
Alessandra
Ragazze ho bisogno di voi .....!!!!!
Alessandra, Il 27 Maggio 2015 alle 11:20

Amiche sposine .... Ho bisogno del vostro aiuto .... Vorrei fare l'albero delle impronte ma come faccio ???? Dove trovo l'albero e tutto l'occorrente ???? Anche perché la tela vorrei incorniciarla per...

Vicky, mercoledì 27-Mag-15 5
Sandra
Angolo dedicato a chi sarà mamma tra maggio e luglio 2015
Sandra, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:28

Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...

Patrizia, sabato 25-Lug-15 154
Ilaria
Retribuzione maternità
Ilaria, Il 24 Maggio 2015 alle 20:15

Ragazze ho bisogno di voi!!.. Non chiamo l ufficio perche tanto so che non sanno niente e mi risponderebbero pure male..vi spiego:da domani sono ufficialmente in maternità obbligatoria ma stavo...

Camilla, sabato 6-Giu-15 8
Chiara
Toxoplasmosi...un appuntamento mensile
Chiara, Il 25 Maggio 2015 alle 10:18

Buongiorno care, oggi in procinto di ripetere le analisi per la Toxo che presa da mille impegni di lavoro e l'ansia da amniocentesi, mi sono accorta di aver saltato per un mese (panico!), mi domando...

Mime, mercoledì 27-Mag-15 26
C
Traslucenza nucale si o no?
Cristina, Il 19 Maggio 2015 alle 08:09

Ciao ragazze, la mia ginecologa mi haffatto prenotare l'ecografia del 1 trimestre ma per quanto riguarda la tn non mi ha detto niente.io non so se sia il caso o meno di farla,voi l'avete fatta tutte?o...

Lelle, martedì 14-Giu-16 45
Milu
Borsa ospedale per il bebe
Milu, Il 7 Maggio 2015 alle 07:51

Ciao mammine e future tali =) Sono a 21 settimane ma tra matrimonio, e mesi estivi mi vorrei portare avanti con il lavoro =) la nascita del cucciolo é prevista per gli inizi di settembre. Qui a Napoli...

Camilla, mercoledì 24-Giu-15 13
Giulia
PhotoBooth Fai da te
Giulia, Il 17 Settembre 2014 alle 12:17

L'idea del photobooth ci è piaciuta fin da subito, volevamo realizzarla assolutamente per il nostro matrimonio. Inizilamente ci siamo fatti fare dei preventivi da aziende specializzate, ma i costi...

Giulia, mercoledì 29-Apr-15 177
Aurora
Sapete qualcosa su i "falsi cicli"?
Aurora, Il 28 Aprile 2015 alle 00:43

Care mamme e future mamme, qualcuna di voi ha avuto quello che viene definito "falso ciclo" prima di scoprire di essere incinta? Stiamo provando da tre mesi e purtroppo in questi tre mesi il ciclo è...

Aurora, giovedì 7-Mag-15 20
Alessandra
Vaccino tetano
Alessandra, Il 14 Aprile 2015 alle 12:26

Ragazze ieri mi hanno detto che devo fare il vaccino per il tetano: due richiami (uno maggio e uno giugno) e poi un altro a 4 mesi dalla nascita dei pupi. E anche i pupi dovranno farlo in quel...

Belinda, martedì 14-Apr-15 11
Simona
Una scatola piena di vestitini....
Simona, Il 13 Aprile 2015 alle 11:36

Buongiorno a tutte future mamme e già mamme, io mi sposo a fine settembre e non sono in attesa...ma ieri mia cugina della Svizzera, mi ha mandato un sms dicendomi che stava facendo pulizia in soffitta...

Michela, venerdì 17-Apr-15 24
Genca
Aumento di peso
Genca, Il 8 Aprile 2015 alle 09:08

Ciao carissime oggi volevo sottoporvi un mio dubbio... premetto che la prossima ecografia ce l'ho il 5 maggio. Sono alla 18esima settimana di una gravidanza gemellare e ho già preso 6 kg... mi peso...

Genca, giovedì 9-Apr-15 24
P
Ma è così sconveniente avere preferenze sul sesso?
PATRI82, Il 2 Aprile 2015 alle 17:31

Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio. Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza...

Chiara, giovedì 9-Apr-15 44
Sabrina
Maldive a luglio
Sabrina, Il 28 Marzo 2015 alle 07:20

Maldive a luglio...che mi dite? È tempo?

Chiara, sabato 3-Ott-15 45
Nana
Wedding bag.. piccole??
Nana, Il 30 Marzo 2015 alle 15:26

Ciao ragazze! Finalmente ci siamo decisi anche noi a fare le wedding bag! Ora stiamo valutando, carta o stoffa? Il punto è soprattutto che vorremmo farle piccole, compatte, insomma, niente bustoni!...

Nana, lunedì 30-Mar-15 9
Barbara
Tema lavanda???
Barbara, Il 30 Marzo 2015 alle 19:38

Ciao ragazze! Per me manca ancora più di un anno..ma ho un dubbio che mi assilla. Sono stra fissata con la lavanda quindi mi piacerebbe fare tutto a tema..quindi come fiori e colori non ho dubbi..il...

Denise, domenica 13-Mar-22 14
Nicoletta
A che mese vi è "sbocciata" la panza??
Nicoletta, Il 23 Marzo 2015 alle 17:50

Ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di...

Nicoletta, giovedì 3-Set-15 42

Gruppi generali

Ispirazione