Valeggio sul Mincio, Verona · Da Ottobre 2021
Forza Inter
- Super Sposo
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao sposine, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha in programma come viaggio di nozze il Sudafrica o se ci è già stato???? Noi ci sposeremo il 24 Giugno dell'anno prossimo e potrebbe essere una meta...
Spos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Il titolo dice già tutto. Vorrei farmi un idea.
Ciao a tutti/e, A settembre io e mia moglie partiremo per il nostro viaggio di nozze, in Sud Africa toccheremo città come: Capetown, Hermanus, Wilderness, Plettenbeg Bay, Port Elizabeth. Il tutto...
Buonasera brides, ho una domanda o più che altro un dubbio.. se la sera del matrimonio al locale dovessimo ricevere dei regali in busta dove li potremmo mettere ? Tipo in una scatolina? Uno scrigno ?😂...
Praticamente è un ossessione ma cambia continuamente,abbiamo un piano b ma sicuramente all' aperto è tutto poi bello
Ragazzeeee sono miope e porto gli occhiali anche se è poco -0,50 occhio sx -1,25 occhio dxHo comprato le lentine giornaliere ma ho paura non le ho mai messe..Ho gli occhi abbastanza secchi Mi faccio...
Ciao a tutte e a tutti! Vorrei chiedervi, voi che tipo di location avete scelto per il ricevimento e quanto avete pagato? A me piacerebbe affittare una villa (o una casetta indipendente) con un bel...
Salve ragazze ho paura che avrò problemi in chiesa con la scollatura, non ho nella oltre che al velo, ho mostrato una foto di una sposa che ha un vestito con ma stessa scollatura a cuore mia uscire...
Manca una settimana esatta e non provo nulla. Né agitazione né felicità né ansia né impazienza né mi sento isterica. Sono vuota. Penso al lavoro che finirò il 31, penso alle tante piccole e meno...
Chiamiamolo come vogliamo ma un alleato dopo il post sbornia è sempre utile. Ecco i miei 🤭😜 Speriamo siano graditi ai miei adorati ospiti 🥰
Ciao a tutte! Siete riuscite a ricoprire il pranzo con le buste ricevute? Quanto vi è avanzato calcolando alla mano rispetto a quanto avete pagato per mangiare?
Care spose, mi sposo tra non molto e al momento di definire gli inviti sono usciti fuori un tot di cugini di mio suocero che lui assolutamente voleva avere al matrimonio, perchè ci tiene, perchè...
C’è questa antica usanza di portare le uova ai frati o alle suore per far benedire il matrimonio e scongiurare il brutto tempo. C’è qualcuno di voi che le ha portate o le porterà? Ha funzionato? 🤣🤣🤣
Post numero 4 del nostro test! Parliamo di manicure per lo sposo prima delle nozze. Cosa ne dici?🙂 Sì o no? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Sbiancamento dentale: lo farai?
Buonasera a tutte. Si avvicina il grande giorno e non mancano gli imprevisti. Un caro amico del mio fm si è appena fidanzato e lei si è auto invitata al nostro matrimonio! Sinceramente non conosco...
Indipendentemente dalla cifra, siete soddisfatti di quello che avete speso per il vostro matrimonio? Nel senso, pensando a mente fredda poi avete pensato che era meglio spendere qualcosina in più? E...
Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci...
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Domanda: a che punto del ricevimento i balli? Tra prima e seconda portata? Dopo il pranzo/cena? Solo dopo il taglio della torta? Grazie mille per il. Vostro aiuto!!
Ciao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Sono ... Oppsss..siamo 🤣 alla ricerca di un bravo fotografo per immortalare con naturalezza il nostro matrimonio.. qualcuna di voi sa gentilmente consigliarmi un bravo fotografo delle...
Ciao a tutti, ho una giacca con pantalone neri e per “distinguermi” ed essere particolare stavo pensando ad un qualcosa di fluo e pensavo principalmente alla camicia. Il problema è che non trovo nulla...
Fotografi garanzie ANFM