Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Ragazze vi scrivo per aggiornarvi sul vestito: mamma e' andata dalla sarta e anche al negozio. La commessa era scioccata e la sarta e' stata richiamata dalla titolare dell'attività commerciale. Il...
Dopo 750 sono qui a confidarvi quello che e' stato per me questo anno: ho sofferto, gioito, riso, pianto, sperato e sognato. Sono state felice, ansiosa, entusiasta ed emozionata. Volevo ringraziare di...
Vi va di giocare con me: Proponiamo un bel vero o falso 1) sono una sposa ansiosa: vero o falso? 2) ho avuto un piccolo litigio con il mio fidanzato durante l'organizzazione: vero o falso? 3) non mi...
Il viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di...
Perché hai scelto ""?
Recarsi ad un matrimonio vuol dire fare un pensiero per gli sposi che sia un regalo in soldi o qualcosa di materiale, gli sposi si "aspettano" di ricevere un dono. Qual e' il regalo che mai vorreste...
Tendiamo a parlare tanto di come organizzare la festa, la cerimonia del matrimonio: dall'abito, ai fiori, al tema, agli spostamenti per gli ospiti. Ma, per voi il matrimonio cosa rappresenta? Per me...
Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sino ad ora vi ho mostrato diverse creazioni di mamma, tra cui wedding bag, ventagli ecc. Oggi vi mostro qualche altra chicca Aspetto un vostro feedback 😉
Ciao ragazze, vi mostro la prova del parrucco. Fatemi sapere cosa ne pensate, considerate che e' stata realizzata in 5 minuti pre-chiusura
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non...
Ciao brides, avete già scelto il fotografo? Sia se lo avete già selezionato sia se siete ancora indecisi vorrei condividere con voi alcuni consigli appresi in quest'anno di organizzazione: 1) fornisci...
Ragazze, ci tengo a mostrarvi la location del mio matrimonio. La trovate anche nella vetrina di matrimonio.com Io la consiglio a tutte le sposine di Reggio Calabria e provincia per diversi motivi: 1)...
Questo post spero possa essere uno spunto per farci riflettere sulle cose che ci feriscono e che, nel contempo, potrebbero ferire gli altri: Quali sono le 3 domande o affermazioni più fastidiose che,...
Care brides, Vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, sperando vi possa piacere. Ho acquistato gli sposini da inserire sulla porta.. ne ho visti di diversi ma questi sono quelli più simpatici. Voi...
Tante volte pensiamo ai segnaposto, menù ma avete pensato al vostro segnatavolo? Come sarà? Adiperete i classici numeri o avete pensato ad un nome diverso riconducibile al tema e al tableau de...
Care brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides, Avete già pensato al vostro ingresso in chiesa? Esso rappresenta uno dei momenti più importanti ed emozianti per sposa ed invitati. Oggi vi lascio qualche piccolo consiglio...
Buonasera care sposine, oggi volevo rallegrare un po' la serata di tutte noi.. tante volte leggiamo post in cui siamo scoraggiate per le innumerevoli critiche e consigli poco carini. Questa volta...
Care sposine, Aiutate me e tutte le spose di giugno/luglio a fare un breve resoconto di ciò che rimane a -50. A chi si e' già sposato come ha trascorso questo ultimo mese e mezzo? E a che ha...
Piano piano sto iniziando a captare chi verrà o meno al matrimonio (le conferme le chiederemo solo 20 giorni prima). Scusa più strana "non vengo perché non conosco gli altri invitati e mi sento a...
Buonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i...
Perché hai scelto ""?
Care brides, oggi propongo un giochino: Siete favorevoli o contrarie alle seguenti attività: Consegna bouquet al posto del lancio: e' uso ultimamente che il bouquet venga consegnato così sta...
Carissime spose, Il momento taglio torta e' l'emblema del matrimonio, l'attimo in cui si realizza il proprio "si". Insieme alla torta ho pensato per i miei ospiti ad un ricco buffet di dolci, confetti...
Carissime ormai amiche sposine, oggi ho pensato di affrontare un argomento, ormai tanto discusso in community, ma poco preso in considerazione alcune cose. Pertanto vi elenco alcune piccole coccole a...
La primavera e' arrivata, l'amore e' nell'aria e l'euforia sale: stiamo tutte vivendo i momenti più elettrizzanti e ansiosi delle nostre vite. Quanto manca al vostro "si"? Avete dei ripensamenti...
Buongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care ragazze, ho assolutamente bisogno di un consiglio. Io mi sposerò il 20 luglio alle ore 10:30 (sono sempre stata contraria ai matrimonio estivi diurni ma per motivi familiari che non...
Cara Bride ti sposerai in chiesa? Sogni il matrimonio perfetto, senza intoppi? Ecco alcune domande che ho posto al mio parroco, utili ad una buona organizzazione. 1) in quali punti potranno essere...
Buongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ho iniziato quest'avventura scorso anno quando al matrimonio mancavano 650 giorni: e' stato un anno (quasi due) ricco di emozioni, incontri, nuove amicizie. Ho amato organizzare il mio...
Buongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, come state? In questi giorni ho portato avanti tante cosine tra cui la firma al comune per le pubblicazioni. Voi avete già provveduto a ciò? Nella vostra città e' tradizione fare un...
Fotografi garanzie ANFM