COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Angela

'', Napoli · Da Settembre 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Luglio 2021

80giorni 13hh : 14min

Topic

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
sta arrivando anche per me il momento “x”
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2021 alle 20:58

Salve a tutte, come da titolo sta arrivando anche per me il momento in cui scegliere cosa fare. Matrimonio programmato per il 9 luglio, con data cuscinetto il 30 agosto. Numero invitati: 130. Problema...

Angela, giovedì 15-Apr-21 66 725
Angela
Comunicato federmep
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2021 alle 20:12

In merito a quegli articoli fuffa che girano in rete sulla ripartenza dal 20 aprile, questo è quanto. Così come quella proposta di protocollo indegna che differenziava la fattibilità o meno del...

Xenia, domenica 11-Apr-21 22 503
Angela
Europei di calcio con pubblico
Angela in Nozze Campania, Il 6 Aprile 2021 alle 19:56

Ciao a tutte. Come da titolo, riporto la notizia che una ragazza in un altro topic aveva già anticipato. Ecco la conferma: “il ministro della salute ha dato il suo assenso allo svolgimento degli...

M.laura, martedì 6-Apr-21 38 569
Angela
dramma parenti fuori Regione!!
Angela in Nozze Campania, Il 1 Aprile 2021 alle 13:45

Ciao ragazze, non commenterò la mancanza totale di notizie circa i ricevimenti nell’ultimo decreto in quanto già ce lo aspettavamo tutte. Vista la situazione, però, e dato che il tempo inizia a...

Annarita, domenica 4-Apr-21 53 563
Angela
w L’italia!!! 😂😂
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2021 alle 16:27

Ehilà! Possiamo andare all’estero, ad esempio alle Canarie previo tampone, ma non possiamo andare a trovare i genitori o i parenti in un’altra regione. Io ad esempio devo scegliere se trascorrere la...

Chiara, giovedì 1-Apr-21 31 333
Angela
make up per il grande giorno!
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Febbraio 2021 alle 18:27

Ciao ragazze! Proviamo a pensare a qualcosa di bello, oggi mi gira così. Qualche mese fa ho contattato la mua selezionata dopo attentissime ricerche 🤣 ed eravamo rimaste che ci saremmo sentite dopo le...

Carina, giovedì 1-Apr-21 34 718
Angela
Tutto va storto!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2021 alle 18:04

Salve ragazze! A me sembra che tutto ormai cospiri contro di me e questo matrimonio 😆 Oggi altra bella notizia: bomboniere!In tempi pre covid avevo commissionato ad un’artigiana delle bomboniere..mi...

Xenia, giovedì 25-Mar-21 47 601
Angela
Piccolo Spoiler!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2021 alle 10:51

Ciao ragazze! Stamattina mi sento “stranamente euforica” 🤣 non so neanche io perché! Saranno gli alti e bassi di questa situazione ma volevo condividere alcuni dettagli del mio giorno con voi. Vi...

Angela, mercoledì 24-Mar-21 79 511 1
Angela
Ciò che Già Sapevamo!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2021 alle 11:48

Buongiorno a tutte/i, abbiamo conferma di ciò che già immaginavamo, ossia che anche dopo Pasqua si procederà con il 🚦 Immagino che il prossimo decreto avrà validità minima di un mese, quindi andando...

Chiara, lunedì 22-Mar-21 41 958
Angela
Rispetto ferreo delle regole e Solidarietà
Angela in Nozze Campania, Il 15 Marzo 2021 alle 15:24

Ciao ragazze/i, nell’attesa che la situazione epidemiologica torni sotto controllo e la campagna vaccinale finalmente avanzi - unico presupposto (a parer mio) per sperare di ottenere un protocollo da...

Angela, lunedì 15-Mar-21 16 302 1
Angela
Parare i colpi! Piano b
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2021 alle 16:18

Salve ragazze, ieri mattina, il mio ragazzo ed io, abbiamo preso il coraggio a due mani ed abbiamo contattato la nostra meravigliosa location. Ovviamente loro sono molto diretti e sinceri con noi e ci...

Natalia, domenica 7-Mar-21 22 555
Angela
loop Infinito!
Angela in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 19:25

Oggi pensavo che da questa situazione ne usciremo veramente con “le ossa rotte”. Tralasciando un attimo la questione matrimoni, parlo proprio della vita in generale. Non so voi ragazze, ma io sento di...

Chiara, giovedì 4-Mar-21 27 407
Angela
nuovo piano vaccini da Aprile!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2021 alle 16:13

Buondì colleghe 🙂 Pare che ormai ci siamo dentro, alla terza ondata intendo...o almeno principalmente in alcune regioni (scrivo dalla Campania e diciamo che qui la situazione è delicata, quindi la...

Angela, martedì 2-Mar-21 16 433
Angela
certe che il 2021 Sara’ il nostro Anno!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2021 alle 12:25

Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle povere spose che dovevano coronare il loro sogno già nel 2020. Vorrei stamane dare a tutte loro (ma non solo eh) una iniezione di forza e resistenza...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 18 380
Angela
help trucco e parrucco
Angela in Nozze Campania, Il 23 Febbraio 2021 alle 19:44

Salve ragazze, dopo una disavventura con sedicenti grandi professioniste del trucco e del parrucco (in pratica mi hanno appesa per un’ulteriore cerimonia nella mia stessa data) con infinita...

Raffaella, sabato 27-Feb-21 3 37
Angela
protocollo test Salivari! Keep calm! 🤚🏻🤚🏻🤚🏻
Angela in Nozze Campania, Il 25 Febbraio 2021 alle 10:51

Ciao ragazze! Scusate ho visto alcuni topic di spose giustamente preoccupate per questa notizia fuoriuscita del protocollo che prevede test salivari affidabili al 95% (?????) da fare a tutti gli...

Natalia, giovedì 25-Feb-21 30 469
Angela
Truccatrice parte 2 sos
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2021 alle 17:26

Ebbene ragazze, per chi si fosse persa la prima parte della mia disavventura faccio un breve resoconto. La mua (ed anche la Hairstylist, si tratta di persone che collaborano) scelta (bloccate ad...

Chiara, mercoledì 24-Feb-21 13 360
Angela
help secondo abito
Angela in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2021 alle 21:11

Ciao ragazze! Ho visto su internet questi bellissimi abiti, ma il sito non è italiano. Sapete per caso dove potrei trovare modelli simili in Italia o su un sito nostrano? Grazie! 🙂

Grazia, venerdì 19-Feb-21 24 359
Angela
L’anno dei matrimoni
Angela in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2021 alle 21:45

Ciao ragazze, stasera mi balzava alla mente in pensiero. Ricordo quando l’anno scorso, dato l’elevato numero di matrimoni rimandati, si diceva che il 2021 sarebbe stato l’anno dei matrimoni. Pieno...

Caterina, giovedì 18-Feb-21 36 517
Angela
Controtendenza ultimo minuto
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2021 alle 23:57

Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando. Ragazze va bene essere...

Chiara, martedì 16-Feb-21 44 792
Angela
Truccatrice
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2021 alle 18:05

Salve ragazze, ma anche voi siete così sfortunate come me con le truccatrici?? Mazza, con tutto il rispetto, ma nemmeno fossero il Presidente della Repubblica che devi rincorrerle continuamente per...

Chiara, lunedì 15-Feb-21 32 542
Angela
problema tamponi per ripartenza
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2021 alle 12:04

Buongiorno ragazze/i. Stamane mi sono imbattuta in questa notizia e volevo condividerla con voi, visto che ultimamente se ne parla spesso ed anche alcune famose wp hanno trattato l’argomento. Ebbene...

Namastefi, mercoledì 10-Feb-21 42 450
Angela
Corprifuoco e colori regioni!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2021 alle 11:47

Buongiorno! Volevo riflettere su qualcosa che sta prendendo piede negli ultimi giorni. Apprezzo tanto chi si prodiga nel fare qualcosa di concreto, come abbozzare delle regole di ripartenza del...

Angela, sabato 6-Feb-21 23 358
Angela
alert 30 Invitati!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2021 alle 20:37

Ragazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone. Questo limite dei trenta invitati è...

Carmen, martedì 19-Gen-21 43 838 1
Angela
invitati altre regioni
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2021 alle 12:13

Buongiorno a tutte! Piccolo (grandissimo) problema organizzativo: Ci sposiamo a Sorrento perché io sono di Napoli, mentre il mio ragazzo è di Milano, quindi tutti i suoi parenti ed amici dovranno...

Sara, mercoledì 6-Gen-21 34 233
Angela
“Problema” 30 invitati
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2020 alle 11:35

Ciao a tutte, mi capita sempre più spesso di leggere di questo terrore dei 30 invitati che sta condizionando anche me, ad essere sincera. Mi trovavo però a fare una considerazione: per i matrimoni non...

Angela, lunedì 4-Gen-21 14 317
Angela
abito per fare festa
Angela in Moda nozze, Il 18 Novembre 2020 alle 12:37

Buongiorno ragazze, mi impongo di pensare ultra positivo per il prossimo anno e quindi, nella più rosea delle previsioni, mi ritrovo anche ad immaginare il momento “balli” post cena. Premessa: ho...

Elena, lunedì 14-Dic-20 21 292
Angela
no tappeto in chiesa
Angela in Cerimonia nuziale, Il 9 Dicembre 2020 alle 19:53

Salve ragazze, c’è qualcuna che come me ha scelto di non avere il tappeto in chiesa? Io adoro il pavimento della chiesetta che ho scelto vicino al mare a Sorrento. Mi piace l’effetto a scacchiera ed...

Angela, venerdì 11-Dic-20 70 387
Angela
portafedi
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2020 alle 11:36

Ciao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino...

Ilaria, martedì 1-Dic-20 50 391
Angela
Relazione a distanza
Angela in Nozze Campania, Il 24 Novembre 2020 alle 18:54

Ciao ragazze, oggi nella malinconia di questo pomeriggio pensavo a quanto tutta questa situazione fosse aggravata dalla distanza. Il mio ragazzo ed io ci troviamo per l’ennesima volta in due zone...

Alessia, venerdì 27-Nov-20 1 95
Angela
Acconciatura sposa estate
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Novembre 2020 alle 12:42

Salve ragazze, mi rivolgo principalmente a chi si è già sposata e quindi ha esperienza in merito. Io mi sposerò a luglio in costiera ed immagino che, salvo eventi straordinari che non mi auguro, ci...

Angela, martedì 24-Nov-20 12 217
Angela
Revisione bouquet
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2020 alle 10:57

Buongiorno ragazze, Volevo chiedervi un consiglio, o meglio vorrei qualche idea da voi. Visto il periodo, ho deciso di pensare solo all’organizzazione del matrimonio e stop. Non voglio angosciarmi. A...

Erika, sabato 24-Ott-20 25 181