Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri

Salve ragazze, ammetto che è un po' strano ma abbiamo scelto gli animali come tema del nostro matrimonio... Abbiamo due cognomi "animaleschi" quindi ci piaceva l'idea di sfruttare questo tema......
Ciao a tutti, premesso ke non sapevo ke ci fosse anke la canzone d' ingresso x gli sposi, non mi viene in mente nessun tipo di canzone x ql momento, anke xkè non so come deve essere (lenta, classica...

Buona sera ragazze,Scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio.Al mio matrimonio l'animazione sarà fai da te, o meglio ci vuole pensare il testimone dello sposo...Ma?! Nel caso si metta qualche canzone...

Buongiorno a tutti!!!!A noi nn piace ballare e nn ne siamo nemmeno capaci... Non abbiamo intenzione di fare qialcosa che nn ci piace al nostro matrimonio... Cosa possiamo organizzare per far divertire...

Ciao a tutte ragazze! Per il nostro matrimonio come centrotavola abbiamo scelto i candelabri in argento, sono molto belli e romantici per un ricevimento in un castello. Il mio problema è come...

Ciao a tutte! Ormai siamo ai meno due mesi, rimane ancora da fare qualcosa ma direi che per il gran giorno ci siamo. Tuttavia non è stato ancora deciso come predisporre i tavoli. Fm vorrebbe fare il...

Ciao a tutte, stavo guardando torte su internet e mi sono posta la fatidica domanda... Pasta di zucchero o panna? La vostra che sarà? Avete dato più importanza al gusto o all estetica?

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...

Vorrei condividere con voi questo video trovato in rete...io la trovo un'idea geniale anche se penso che per il mio abito non sia molto adatto.... https://www.youtube.com/watch?v=NUV8khl610U
Salve a tutte ragazze! Sono una sposa novella . Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2016. Pensiamo ad un matrimonio d'autunno, dai toni caldi ed in stile rustico. Sapreste...

Ciao ragazze mi sposerò il 7 luglio 2017 alla chiesa di Santa Maria del faro a Marechiaro e la nostra idea era di festeggiare con amici e parenti in uno dei ristorantini che ci sono proprio a...

Buonasera ragazze, Vi scrivo per confrontarmi con voi a proposito del buffet di dolci o frutta: io vorrei farlo dopo la cena e prima del taglio della torta ma il mio fidanzato sostiene che inciderebbe...

Salve a tutte, conoscete questa location? Avete informazioni riguardanti la qualità della cucina e l'organizzazione dell'evento?

La torta nuziale, spose e sposi è la regina protagonista indiscussa del menù! Come avete pensato di farcire le vostre torte nuziali? Crema pasticcera e frutti di bosco? Un trionfo dei tre cioccolati?...

Mi serve il vostro aiuto spose, sto preparando (ormai da mesi) la playlist per il ricevimento, e dato che farò il lancio del bouquet (come molte di voi) mi piacerebbe avere in sottofondo una bella...

Qualcuna di voi ha una quasi avversione per il Pan di Spagna? Esistono altri tipi di torte da matrimonio che non ce l'abbiano tipo una millefoglie?

Cerco come una disperata una canzone rock/metal da far partire appena il sindaco pronuncerà la fatidica frase qui sopra..... Mi aiutate??

Buongiorno a tutte.. qualcuno saprebbe darmi pareri su Villa Cortea a Terzigno? è una bella struttura,ma volevo info sul cibo e altro-- Chi l ha conosciuta, magari anche solo per sentito dire??

Buongiorno a tutte. Qualcuna ha fatto già il ricevimento al Brolo, ristorante da Gigetto Miane? Io sono innamorata di questo posto, so per esperienza che si mangia da Dio. Sono già andata a chiedere...

A voi hanno chiesto un numero minimo?A noi al primo preventivo hanno chiesto orientativamente un numero e gli abbiamo detto un 100 persone solo che facendo i conti credo siano molto meno domenica...

Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...

Sposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!

Ciao a tutte! Qualcuna che ha info sul Santa Tecla Palace? Prezzi, qualità?
Ciao a tutte! Chi tra voi ha scelto il buffet di dolci, senza l'open bar, quali bevande ha incluse nel servizio buffet? Nel mio pacchetto sono comprese solo le minerali ed il vino e mi sembra poco....
Ho un'amica. Un po' di anni fa mi invitò al suo matrimonio + battesimo del baby che si teneva lo stesso giorno. Partecipazione mai ricevuta perché x problemi tecnici non potevo andare da lei a...

Ciao a tutte!!! Curiosando sul web per capire per bene come funziona questo photobooth e chi fa le foto ecc.. Mi sono imbattuta in un sito che noleggia la cabina photobooth. Tra l'altro è anche un...
Buonasera, qualcuno di voi conosce villa Alamia a Carini e sa darmi qualche informazione su cibo (se ad esempio si appoggiano a qualche catering) e prezzi?

Ciao ragazze, cercavo un topic che parlasse di questo ma non ho trovato niente. Sapete indicarmi delle location in zona franciacorta - lago d'iseo? Io avrei già scelto la mia ma voglio provare a...

Ciaoo, mi sposerò il 3 giugno 2017 e abbiamo già iniziato a cercare la location, pensavo di essere in anticipo invece alcuni erano già prenotati ? Ci sposiamo al pomeriggio quindi facciamo solo la...
Buongiorno belle sposine: che emozione! Abbiamo finalmente scelto la Nostra sala ricevimenti! È stupenda! Davvero degna del nome che porta! Vi allego qualche foto così potrete darmi un Vostro parere! ...

Quanto spendo secondo voi facendo il ricevimento nel mio giardino per 120 invitati??? Help!!!