Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...
Il nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Ho dubbi sulle scollatura a mio parere troppo.. cosa ne pensate?
Tenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il...
Perché hai scelto ""?
Ieri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la...
Ciao sposine, ho ricevuto il solitario dal mio compagno qualche giorno fa. Cosa posso regalare a lui per il fidanzamento? Voi cosa avete fatto?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao a tutti, io e il mio FM abbiamo deciso di fare un rinfresco a casa delle rispettive famiglie (dove ci prepareremo). Qualcuno come noi che farà la stessa cosa? Se sì, cosa metterete sul tavolo...
Finalmente ho trovato dei preventivi buoni e quindi fermati oggi. Parrucchiera 200 euro con una prova e giorno del matrimonio e truccatrice 150 con una prova+ il giorno del matrimonio e kit ritocco....
Ciao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi 2026,quali fornitori avete già fissato?
Buonasera sposine,consiglio, farò rito civile, la lettera da leggere oppure il rito della sabbia sono cose da fare dopo la cerimonia o durante?
Quante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze secondo voi quanto tempo Prima bisogna acquistare le fedi? Mi sposo a settembre,tt dicono è presto,altri invece ci mettono ansia x che dicono che il prezzo del' oro salirà Ancora 😔
Buonasera qualcuno di voi si è sposato al santuario di Pompei?
Ciao a tutte! Sto iniziando a cercare un truccatore e un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio. Quanto si spende più o meno in totale? Normalmente ti propongono un pacchetto con trucco e...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Ciao ragazze chi si sposa nel 2025?
Ho i capelli Corti
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ciao a tutte, vorrei chiedere se qualcuna di voi ha avuto esperienza di sposarsi in Italia mentre era residente all'estero (sia in europa che fuori dall'Europa come ad es. Australia, America). Come...