Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Ciao ragazze ci sposiamo il 21 giugno e abbiamo 15 giorni di ferie. Cosa avete deciso per il viaggio di nozze ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Luoghi da visitare, tra fine ottobre/novembre Anche se non sono località di mare. Grazie mille♥️🌹
Buongiorno, mi sposo il 29 settembre 2024 e con il mio FM stavamo pensando di andare in Africa a fare il viaggio di nozze perché sogno da sempre di fare un safari. Il problema, è che ho sentito che...
Buongiorno, Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nelle isole cooks, quanti giorni sono utili per visitarle? Più o meno qual’è il budget richiesto?
Qualcuno di voi lo ha fatto di recente? In quale periodo consigliate di andare e come sono i preventivi più o meno? Noi ci sposiamo a luglio ma siamo disposti anche a non partire subito
Buongiorno a tutt*, chi è stato in Sud Africa?? Vi è piaciuto o vi ha deluso? Grazieeee
Ciao a tutte, chi di voi è stata in Giappone? Che periodo consigliate? Noi ci sposiamo a luglio e pensavamo autunno ma niente di deciso. Pensavamo sui 15 giorni
Buongiorno a tutti! Vorrei un parere, stiamo organizzando il viaggio di nozze, per ora abbiamo un preventivo di 15 giorni per l'Indonesia, da visitare varie città con infine bali e gli ultimi 5 giorni...
Buongiorno! qualcuna ha consigli o suggerimenti su agenzie "economiche" per viaggi di nozze? Grazie!
Ciao a tutte 🥰 Ci sposeremo a Settembre 2025 e come viaggio di nozze ipotizzavamo di fare Giappone + Maldive. Qualcuna di voi ha fatto la stessa esperienza? Il periodo quindi sarà Ottobre, in autunno....
Ciao a tutte 😅 Io ed il mio compagno ci sposeremo il 21 giugno e stavamo pensando ad una luna di miele in Tanzania ( Safari più estensione mare a Zanzibar). Tante agenzie sconsigliano giugno come...
Buongiorno …. Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze con partenza giugno con un bambino di 7 anni?
Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto siamo alla ricerca di una meta per il nostro viaggio di nozze e vorremo chiedere consiglio anche a voi! Il periodo scelto è fine giugno 2025 e saremo orientati...
Buon pomeriggio sposine, come state ? Scrivo il post per aggiornarvi in merito all'appuntamento avuto con la prima agenzia di viaggi per organizzare la nostra Honeymoon 🍯🌙 Se ricordate, per me era la...
Ciao spose! Ci sposeremo il 01 Giugno e partiremo per il Messico il 27 Giugno. Voi dove andrete? C'è qualcuno che farà lo stesso viaggio?
Salve a tutte ragazze, ci sposiamo a settembre 25 e vorremmo valutare una crociera ai Caraibi. Magari qualcuna di voi partirebbe nello stesso periodo? Sarebbe bello condividere l organizzazione, le...
Buongiorno ragazze. Premessa: io e il mio compagno viviamo in Germania e io ho veramente pochi giorni di ferie. Scendendo almeno una settimana prima del matrimonio e per il viaggio non riesco a...
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Ciao a tutte, Vi scrivo per avere qualche idea per il viaggio di nozze. Sposandoci il 06/09/2025 partiremo per il viaggio subito dopo: cercavamo una meta di mare, relax e fuori Europa, però per solo...
Ci sposiamo il 4 ottobre 2025 siamo indecisi se fare new York e relax oppure Giappone e relax. Consigli ?
Mi sposerò il 31 maggio del prossimo anno. Ho un po' di dubbi sulla location del viaggio di nozze. Non vorrei visitare una città e per quanto riguarda le destinazioni marittime ho paura che dato il...
Salve. Io e il mio compagno ci sposiamo a inizio luglio e abbiamo deciso di scegliere il Giappone come meta per il viaggio di nozze. Vorremmo alla fine fare anche una settimana di mare, ma siamo...
Ciao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia...
Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi...
Ciao coppie! Qualcuno di voi ha fatto i prenotati la luna di miele in Giappone? Potrei conoscere un po’ i prezzi?
Buongiorno a tutte! Come meta per il viaggio di nozze abbiamo scelto il sud africa a maggio 2024. Vorremmo costruire il viaggio un po' on the road, con spostamenti autonomi in macchina, visita a...
Esperienze di chi c'è stato? Possibilità di escursioni? Grazie 😊
Tra 11 giorni ci sposiamo! Oggi ci è venuto il dubbio su..cosa facciamo le due settimane dopo? Non partiamo subito per il viaggio di nozze e dobbiamo prendere subito le due settimane di congedo....
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 Settembre 2025 ma non abbiamo idee su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo entrambi sportivi, ci piace l’avventura, peró vorremmo anche...
Buongiorno! Qualcuno che è stato/andrà in Giappone in viaggio di nozze e che ha voglia di condividere durata del viaggio e itinerario? Quali città visiterete? Farete anche altro o solo Giappone? Noi...
Ciao ✋🏻 qualcuno che è andato alle Maldive a metà giugno? Periodo consigliato in alternativa? Grazieeee☀️
Volevo usare un sito di questi per fare la lista di nozze online....Mi interessava mettere sia viaggio che ogetti....zankyou è molto carina...ma troppe commissioni.....lalunachevuoi non fa fare...