Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Avevo trovato queste due idee, cosa mi consigliate? Lunedì farò una prova e dopo ci torno direttamente il giorno del matrimonio. Meglio provare entrambe o provare da subito quella che mi piace di più...
Buon pomeriggio, settimana prossima andremo a vedere per la torta. Siamo molto indecisi. Ci piace la torta a piani (non grande con un unico strato) però ci hanno detto che quelle con il pan di spagna...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco dopo l'ansia della prima prova che non mi piaceva dove sicuramente c'eravamo capite male perché gli avevo fatto vedere una foto con toni freddi ma che dalla foto...
Lo conservete? In caso dove? , lo vendete o lo modificate per riutilizzarlo? A me non piace tanto l'idea di tenerlo nell'armadio chissà per quanti anni o per sempre ma nemmeno l'idea di venderlo, sono...
Allego la foto di ieri e alla fine gli ho chiesto un'altra prova trucco. Secondo voi cosa dovrei fargli vedere che mi sta meglio? La foto di ieri è questa Per ora ho trovato cose così più leggere sul...
Premetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il...
Avete dei consigli? Io pensavo di mettere l'intimo che ho comprato per quel giorno, poco trucco, e di portare le scarpe sia le principali quelle di ricambio (perché quelle di ricambio hanno dei...
Buona sera, mancano 40 giorni al mio matrimonio e volevo sapere se è successo a qualcuna di voi. Ancora l'atelier non mi ha contattato per fare la prima prova quando ho letto che qualcuno l'ha fatta...
Buongiorno, ieri sera sono tornata dal mio addio al nubilato, le mie amiche mi hanno portato due giorni a Roma dove hanno organizzato delle tappe tipo Pechino express (il programma televisivo che io...
Ciao a tutte, qui siamo a meno 52 giorni, questo fine settimana partirò per due giorni per il mio addio al nubilato (non so dove, non so come ecc🤣) e per i preparativi siamo quasi al termine. Ci...
Buongiorno e buona domenica. Noi faremo il viaggio di nozze in Giappone a novembre ma ci sposiamo a luglio. Per il Giappone abbiamo le ferie mentre per luglio abbiamo il congedo. Il congedo ci partirà...
Eravamo molto indecisi per il Topper ma appena abbiamo visto questi ci siamo innamorati. Sono particolari e simpatici ma ci piacevano (siamo anche due mega gattari 🤣)
Buongiorno, la nostra wedding planner ci ha inviato la proposta per le wedding bag. Vedendo sul documento tra gli accessori che ci ha proposto c'è piaciuto molto i tatuaggi temporanii e l'acqua...
Buongiorno, ormai siamo a - 2 mesi quasi e mancano gli ultimi dettagli. Per le bomboniere abbiamo scelto una cosa più particolare infatti avremmo un ritrattista che farà delle caricature simpatiche...
Mi domandavo oltre le cose classiche tipo medicine, trucchi cosa mettere nella borsa da portare via? E soprattutto voi portate tipo qualche smacchiatore per emergenza se si macchia il vestito di cibo...
Buongiorno a tutte, oggi siamo a - 77 e iniziano le prime ansie, non per i preparativi perché abbiamo quasi fatto tutto e devo dire che per quelli non ho mai avuto mai ansia. Quello che mi preoccupa è...
Stamattina ho fatto la prova capelli, cosa ne pensate? Considerando che volevo fare un raccolto perché voglio lasciare la schiena scoperta perché il mio abito secondo me è bello appunto con la schiena...
Buonasera, stasera che sono sola (lui lavora) mi sono messa giù a provare a scrivere le promesse di matrimonio. Alla fine penso anche di aver finito e mi piacciono però per la prima volta durante...
Ecco il mio portafedi finalmente. Cosa ne pensate?. Potevamo scegliere anche il disegno ma abbiamo scelto il girasole perché ci siamo conosciuti in un posto che nel nome appunto avevo proprio il...
Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta...
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Buon pomeriggio. Oggi ho un dubbio 🤣 I nostri genitori dicono che sarebbe carino fare un rinfresco il giorno dopo del matrimonio per chi non è stato invitato (nel nostro caso sono poche persone,...
Per fortuna ancora niente ansia, anzi da una parte non vedo l'ora e dall'altra so già che mi mancheranno i preparativi e tutto il resto. A voi come procedono? A noi manca solo qualche piccolo...
Buona sera, avrei una domanda, sicuramente stupida 🤣 Farò rito civile direttamente in location e pensavo di regalare una penna carina con custodia alla mia testimone. La penna di solito chi la porta?...
Buon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene...
Buongiorno, stiamo ultimando la parte burocratica e stamattina ho chiamato il comune dove faremo rito civile. Faremo il rito direttamente il location quindi appunto dovremmo pagare dato che non siamo...
Di solito chi li regala i gemelli allo sposo? Pensavo di comprarli io in caso, avete dei consigli su di e acquistarli? Se sono a tema nerd anche meglio, ho visto delle immagini tipo a tema signore...
Non abbiamo fatto un matrimonio a tema però abbiamo messo dei dettagli qua e la (qualche canzone,partecipazioni, colori..) a tema Islanda. Volevamo dare ai tavoli dei nomi sempre con questo dettaglio....
Stiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, abbiamo scelto (dato che ci fa pure risparmiare) un ragazzo che verrà al matrimonio e farà le caricature agli invitati come bomboniera, così sarà anche una parte di intrattenimento durante...
Finalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori...
Buongiorno, che gioielli mi consigliate? Il sopra del mio abito è questo (però non farò le maniche quel modo ma laterali, penso si dica omerali 🤣), devo fare la prova ma penso farò un raccolto non...
Fotografi garanzie ANFM