Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Mi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Ho una delle mie più care amiche che è fidanzata da anni (14) ma non convivono però giustamente ho invitato il fidanzato che conosco bene anche io. La...
Stavamo scegliendo la musica per la cerimonia (abbiamo arpa e violino) e per ora abbiamo scelto queste: - Entrata sposa: a thousand year (ritornello)- Entrata damigelle: a thousand year (parte...
Pubblicazioni ufficialmente fatte questa mattina, siamo usciti da poco e tra poco andremo a pranzo fuori solo noi due dato che da noi non si usa festeggiare 😍🎉
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde...
Ho richiamato il comune e finalmente lunedì andremo a fare le pubblicazioni, un nuovo tassello che ci porta sempre più vicino ❤️❤️
Buongiorno, io farò rito civile direttamente in location ma mi preparerò a casa. Mi accompagnerà un mio amico e sicuramente davanti con me salirà mio padre. A casa con me si prepareranno anche mia...
Buongiorno sposine, curiosità. Quanto pagherete voi a persona per il catering o ristorante e cosa avete compreso? Non mi rendo conto se il nostro è conveniente o meno ma noi spendiamo 130 circa...
Come procede per voi? Noi abbiamo ritirato le partecipazioni ieri, settimana prossima iniziamo a vedere le bomboniere e verso fine febbraio dobbiamo richiamare il comune per la parte burocratica. Sta...
Dalle foto non rendono molto i colori. La busta sarebbe verde salvia con il timbro personalizzato oro e la scritta dentro azzurro scuro. Dentro la busta abbiamo messo tre immagini: una quella della...
Ciao a tutte, voi che intimo indosserete? Domani farò un giro da Yamamay Calzedonia ecc e non so cosa vedere di preciso. Il reggiseno non mi servirà ma sicuramente pensavo ad un mutanda a vita alta...
Buongiorno, a breve ordineremo le bomboniere e mi sta vedendo un dubbio. Ai fornitori pensavo di non darle perché non penso si usi, ma alla wedding planner? Premetto che la principale è una ma lavora...
Buon pomeriggio a tutte. Io farò rito civile in location e l'arrivo degli invitati è previsto per le 16.30 e cerimonia ore 17 (ci sposiamo il 12 luglio). Il catering offre con un pagamento a parte...
Buona sera sposine, ho quasi tutto pronto e zero ansia per il resto. L'unica cosa che mi provoca un po' di ansietta è questa. Faremo rito civile con officiante del comune in location e in più ci sarà...
Avete idee di bomboniere a poco? Ancora non le abbiamo scelte ma comunque abbiamo un dubbio: faremo un rinfresco il giorno dopo o comunque la settimana dopo per chi non abbiamo invitato tipo vicini di...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Noi non prenderemo una macchina a noleggio dato che il mio FM si preparerà direttamente in location e a me accompagnerà un mio caro amico. Metto sotto la foto della...
Quando mesi fa ho chiesto preventivi per il trucco ho ricevuto vari preventivi da estetiste della zona più alti e alla fine mi hanno consigliato una make up artist che mi prende 150 euro e l'ho...
Che menù avete scelto? Noi nel prezzo abbiamo compreso aperitivo ( per cena: - antipasto con 4 postazioni show cooking+ 3 isole di antipasti - 2 primi - 1 secondo+ contorno- Buffet di dolce- Torta...
Buonasera 😊 una domanda per chi già lo ha fatto o per chi ha partecipato o organizzato, come funziona l'addio al nubilato? Lo organizza la testimone e decide lei chi invitare oppure? Io sposa devo...
Buonasera, momento sfogo per cercare di capire se non sono l'unica. Ci sposiamo a luglio e siamo partiti con una idea di budget totalmente diversa dai preventivi che ci hanno fatto ma comunque...
Buongiorno, voi come vi regolate per le mani? Andrete a fare delle prove di semipermanente prima per decidere colore ecc oppure a ridosso del matrimonio? Io ho le unghie corte quindi non so se fare...
Avete idee di bomboniere particolari? A tema viaggio o in alternativa piantine cose simili dato che ci sposiamo in mezzo al verde, per ora ho visto solo mieli e non mi convincono tanto
Buongiorno, ho un dubbio su alcuni invitati. In pratica ho dei parenti che abitano a 5 ore da me (cugini) e un altro che abita proprio vicino ma tutti che non vedo mai e alla fine non ho nessun...
Buongiorno, qualcuno sa se ci sarà sempre il bonus matrimonio per il prossimo anno? Se si sapete i requisiti per averlo? Reddito ecc?
Sono indecisa, mi è sempre piaciuto l'idea di scaricare l'app dots per stampare il QR code da mettere a cena dove gli invitati possono caricare le foto sugli album (aperitivo cena party ecc) però non...
Volevo condividere con voi, oggi abbiamo avuto l'incontro con la fiorista per decisione di parte floreale bouquet allestimento cerimonia navata e allestimento tavoli cena, devo dire che fino ad ora...
Ciao a tutte, chi di voi è stata in Giappone? Che periodo consigliate? Noi ci sposiamo a luglio e pensavamo autunno ma niente di deciso. Pensavamo sui 15 giorni
Ciao a tutte, sono molto indecisa su come fare i capelli, mi sposo a luglio quindi vorrei fare un semi raccolto dato che mi piace anche lasciare la schiena scoperta (dietro il mio abito è a v). Avete...
Buonasera🙂 mi sposo a luglio con rito civile in location (è casa comunale) e vorrei sapere come funziona la parte burocratica della promessa. Si va in comune si fa richiesta e ti prenotano la data? E...
Ciao a tutti, sapere quanto costa far venire un celebrante? Non intendo quello del comune ma quello per il rito simbolico
A voi quanto manca? A che punto siete con i preparativi? Noi stiamo per finire progetto partecipazioni, e ci manca dopo allestimenti, bomboniere, decidere i fiori
Oggi si aggiunge un altro tassello alle cose fatte, andremo a confermare il viaggio di nozze che sarà dal 2 al 18 novembre 2025 in Giappone durante il foliage 🥹😍 Voi dove andrete? 🙂
Fotografi garanzie ANFM