Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Premeno, Verbania · Da Giugno 2015

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3558giorni 12hh

161
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Etichette nome bebè per ospedale
Monica in Future mamme, Il 18 Ottobre 2017 alle 23:23

Buonasera mammine e future mamme 😊 sto iniziando a pensare alle cose per la borsa dell'ospedale e bisogna etichettare tutti i vestiti con il nome e cognome del bebè... Voi dove prenderete queste...

Manuela, lunedì 23-Ott-17 13 4.266
Monica
Ecografia del 3' trimestre (accrescimento)
Monica in Future mamme, Il 20 Ottobre 2017 alle 10:51

Bongiorno mammine e future mamme 😊 lunedì ho questa benedetta ecografia e a seconda che si voglia tener buoni i calcoli della ginecologa sarò alla 29 sett o i ricalcoli della tn sarò a inizio della...

Monica, lunedì 23-Ott-17 5 198
Monica
Domandina sul fiocco nascita
Monica in Future mamme, Il 21 Agosto 2017 alle 16:26

Buongiorno mammine e future mamme 😊 ho visto molti vostri topic con foto di bellissimi fiocchi nascita fatti a mano in panno da voi o da ragazze bravissime su fb... Ma mi domando... Voi li avete...

Monica, martedì 17-Ott-17 19 1.134
Monica
Tena lady pants, mutande usa e getta e assorbenti post parto
Monica in Future mamme, Il 10 Ottobre 2017 alle 22:22

Buona sera mammine e future mamme 😊 volevo chiedere delle spiegazioni perché ancora al corso pre parto non ci hanno detto nulla ma vorrei iniziare a guardarmi intorno... Dopo il parto servono le...

Vanessa, domenica 15-Ott-17 15 10.119
Monica
Maternità, bonus bebè e bonus mamma... help!!
Monica in Future mamme, Il 29 Agosto 2017 alle 14:01

Buongiorno mammine e future mamme volevo chiedervi informazioni riguardo la parte burocratica della gravidanza... Per quanto riguarda la maternità se non ci sono particolari indicazioni della gine......

Monica, giovedì 12-Ott-17 25 1.315
Monica
Visite mensili ginecologa privata
Monica in Future mamme, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:21

Buongiorno Mammine e future mamme 😊 per quelle di voi che vanno mensilmente a fare la visita da una ginecologa privata... Cosa vi fa? La mia fa un eco veloce giusto per vedere com'è messa e sentire il...

°Rose°, giovedì 12-Ott-17 29 756
Monica
Donazione cordone ombelicale
Monica in Future mamme, Il 10 Ottobre 2017 alle 23:01

Buona sera 😊 chi di voi ha donato il.cordone ombelicale alla nascita del proprio bimbo? Quando avete comunicato all'ospedale questa vostra intenzione? Vi hanno fatto fare degli esami ulteriori? Io...

Pala, giovedì 12-Ott-17 7 989
Monica
Problemi vene in gravidanza
Monica in Future mamme, Il 8 Ottobre 2017 alle 23:07

Buonasera mammine e future mamme 😊 sono al settimo mese e mi e' uscita una brutta vena varicosa all'inguine che dovrò far vedere... Qualcuna di voi ha avuto di questi disturbi? Ha potuto fare qualcosa...

Monica, giovedì 12-Ott-17 7 491
Monica
Sacco nanna...help
Monica in Future mamme, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:19

Buongiorno a tutte 😊 la mia piccola nascerà ai primi di gennaio e mi e' stato consigliato il sacco nanna piuttosto che piumone e coperte per i primi mesi quando ha movimenti limitati... Ho preso...

Lucia, lunedì 9-Ott-17 7 303
Monica
Preparare i capezzoli per l'allattamento
Monica in Future mamme, Il 1 Ottobre 2017 alle 12:33

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete iniziato a preparare o preparerete i capezzoli all'allattamento? Io sono appena entrata nel settimo mese e vorrei iniziare già adesso. Che dite e'...

Lena, lunedì 2-Ott-17 12 355
Monica
Cesareo programmato... quanto tempo prima?
Monica in Future mamme, Il 29 Settembre 2017 alle 14:20

Buongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedere info sul cesareo a chi l'ha fatto o a chi l'ha già programmato... A che settimana vi hanno programmato il cesareo? E quanto tempo prima della dpp ve...

Alessia, sabato 30-Set-17 7 4.669
Monica
Curva glicemica... help!
Monica in Future mamme, Il 21 Settembre 2017 alle 08:56

Buongiorno ragazze 😊 chi di voi ha già fatto la curva glicemica? E' davvero così schifosa come dicono? I risultato ve li danno subito o arrivano dopo qualche giorno come per gli esami del sangue? E...

Angela, venerdì 29-Set-17 29 5.333
Monica
A che mese iniziare a fare acquisti per il bebè?
Monica in Future mamme, Il 17 Agosto 2017 alle 13:14

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?

Paola, lunedì 4-Set-17 16 3.423
Monica
Modifica bagno
Monica in Vita di coppia, Il 30 Agosto 2017 alle 14:32

Buongiorno ragazze vorrei chiedervi un consiglio... Noi abitiamo in bilocale con bagno con vasca. All'inizio del 2018 nascerà la nostra piccola e in questa casa potremo restarci massimo finché non...

Stefania, mercoledì 30-Ago-17 2 112
Monica
Decidere l'ospedale dove partorire
Monica in Future mamme, Il 24 Agosto 2017 alle 13:42

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete deciso l'ospedale dove partorire? Cosa avete fatto una volta presa la decisione? E' stato il vostro ginecologo a prenotarvi tutte le varie eco,...

Marcella, giovedì 24-Ago-17 4 980
Monica
Sport in gravidanza
Monica in Future mamme, Il 21 Agosto 2017 alle 23:14

Buonasera mammine e future mamme 😊 in gravidanza chi di voi ha fatto sport? Che tipo di sport avete praticato e da che mese? Io a settembre vorrei fare un corso di ginnastica in acqua per gestanti ma...

Faby&gabry, mercoledì 23-Ago-17 11 678
Monica
Gamberetti in gravidanza... sì o no?
Monica in Future mamme, Il 12 Agosto 2017 alle 15:03

Buongiorno mammine e future mamme... volevo chiedere una cosa... ma in gravidanza i gamberetti cotti ( in padella, nel fritto misto o nella pasta) si possono mangiare? Grazie per le vostre preziose...

Stefy89Dg, lunedì 21-Ago-17 12 13.585
Monica
Posizione migliore per fasciatoio
Monica in Future mamme, Il 8 Agosto 2017 alle 17:14

Buongiorno mammine e future mamme per voi dov'è il posto migliore per posizionare il fasciatoio? In camera o in bagno? Poi voi avete trovato utile i fasciatoi con sotto la vaschetta per il bagnetto? O...

Ciuskella, martedì 15-Ago-17 16 2.872
Monica
Per le esperte di tb e ovulazione... aiutino
Monica in Future mamme, Il 14 Aprile 2017 alle 16:12

Ciao ragazze, da pochi mesi abbiamo iniziato la ricerca e avendo ovaio policistico sto assumendo inofert 2 volte al giorno e il ciclo e' diventato puntuale 😊 leggendo però i vari topic ho scoperto che...

Vanessa, mercoledì 19-Apr-17 5 202
Monica
Esami preconcezionali
Monica in Future mamme, Il 6 Aprile 2017 alle 19:36

Ciao ragazze io e mio marito ci siamo fatti prescrivere gli esami preconfezionali dal medico di base e ci ha messo anche gruppo sanguigno (che secondo me è inutile perché lo so già il mio) e tanti...

Lucia, venerdì 7-Apr-17 16 1.472
Monica
Domanda per chi e' in dolce attesa e adora il jappo
Monica in Future mamme, Il 21 Marzo 2017 alle 14:11

Premesso che non sono incinta ma abbiamo appena iniziato le ricerche 😍... Volevo chiedervi come vi siete regolate con il mangiare jappo... l'avete tassativamente evitato da quando avete scoperto di...

Tiziana, mercoledì 22-Mar-17 16 829
Monica
Maca per aiutare a beccare la cicogna... chi lo conosce?
Monica in Future mamme, Il 11 Febbraio 2017 alle 10:07

Buongiorno a tutte... Leggendo su internet ho trovato questo integratore MACA (ginseng peruviano) che aiuterebbe il concepimento oltre ad essere afrodisiaco... Va bene sia per noi donne che per gli...

Kiki, domenica 12-Feb-17 6 516
Monica
Sposine e non in cerca della cicogna... a quanti anni?
Monica in Future mamme, Il 3 Febbraio 2017 alle 16:02

Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa...

Monica, domenica 5-Feb-17 38 636
Monica
Consiglio su folletto per lavare
Monica in Vita di coppia, Il 25 Gennaio 2017 alle 23:25

Ciao ragazze leggo che molte di voi stanno acquistando il folletto e che vi trovate bellissimo... E a questo proposito volevo chiedervi se pensate che il folletto possa andare bene anche su un...

Carmen, venerdì 27-Gen-17 7 309
Monica
Ciclo anovulatorio... come riconoscerlo?
Monica in Future mamme, Il 14 Gennaio 2017 alle 15:32

Buongiorno ragazze... Leggo molte di voi che affermano di avere cicli anovulatori... Ma come fate a capirlo? Io ho un ciclo "ballerino" causato da ovaio policistico ma non ho mai indagato sul fatto di...

Charlie, lunedì 16-Gen-17 7 1.893
Monica
Ritardo da ciclo irregolare
Monica in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Novembre 2016 alle 00:32

Buonasera sposine, per quelle di voi che soffrono come me di ciclo irregolare...qual è stato il vostro ritardo più lungo (senza essere in dolce attesa) e qual è di solito la media del vostro ciclo? Io...

Jessica, venerdì 18-Nov-16 16 4.289
Monica
Bimby tm5... un sogno diventato realtà
Monica in Vita di coppia, Il 9 Ottobre 2016 alle 23:54

Buonasera ragazze, questa settimana è finalmente arrivato l'ultimo regalo di nozze... il bimby TM5!!! Devo dire che ero molto scettica perchè ero sempre stata del parere che fare tutto in modo...

Maria, giovedì 10-Nov-16 39 1.065
Monica
Conoscere il sesso del bambino
Monica in Future mamme, Il 23 Ottobre 2016 alle 21:40

Buonasera ragazze, noi inizieremo la ricerca col nuovo anno e nel frattempo mi diverto a fantasticare un po'... Oggi mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno che decide di non sapere il sesso del...

Lara, giovedì 27-Ott-16 38 762
Monica
Biglietti ringraziamento
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2016 alle 23:29

Buanesera ragazze stavo pensando ai bigietti di ringraziamento soprattutto per chi non verrà al matrimonio ma farà un regalo... che frase si può usare? voi come avete fatto? soprattutto li avete fatti...

Valentina, mercoledì 19-Ott-16 3 162
Monica
Inofert...ma funziona davvero?
Monica in Future mamme, Il 6 Settembre 2016 alle 00:30

Buonasera ragazze, ho smesso la pillola un anno fa e fino a gennaio il ciclo ( nonostante abbia l'ovaio policistico) mi veniva quasi regolare (giusto un paio di giorni di ritardo). Da febbraio ha...

Monica, lunedì 19-Set-16 8 7.978
Monica
Domandina sugli esami preconcezionali
Monica in Future mamme, Il 28 Agosto 2016 alle 14:13

Buongiorno sposine ? mi sono sposata da un mesetto e io e mio marito vorremmo iniziare a breve la ricerca della cicogna ? Ho letto degli esami preconcezionali da fare appunto prima di iniziare la...

Katia, lunedì 29-Ago-16 6 231
Monica
Dubbi segnaposti
Monica in Ricevimento di nozze, Il 1 Luglio 2016 alle 23:29

Buonasera, sto ultimando i segnaposti ma ho dei dubbi... Si fanno anche per il tavolo dei bambini? E per il tavolo dei tecnici? Non credo che a loro possa importare... Voi come farete?

Simona, sabato 2-Lug-16 5 239

Gruppi generali

Ispirazione