Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buonasera mammine e future mamme 😊 sto iniziando a pensare alle cose per la borsa dell'ospedale e bisogna etichettare tutti i vestiti con il nome e cognome del bebè... Voi dove prenderete queste...
Bongiorno mammine e future mamme 😊 lunedì ho questa benedetta ecografia e a seconda che si voglia tener buoni i calcoli della ginecologa sarò alla 29 sett o i ricalcoli della tn sarò a inizio della...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 ho visto molti vostri topic con foto di bellissimi fiocchi nascita fatti a mano in panno da voi o da ragazze bravissime su fb... Ma mi domando... Voi li avete...
Buona sera mammine e future mamme 😊 volevo chiedere delle spiegazioni perché ancora al corso pre parto non ci hanno detto nulla ma vorrei iniziare a guardarmi intorno... Dopo il parto servono le...
Buongiorno mammine e future mamme volevo chiedervi informazioni riguardo la parte burocratica della gravidanza... Per quanto riguarda la maternità se non ci sono particolari indicazioni della gine......
Buongiorno Mammine e future mamme 😊 per quelle di voi che vanno mensilmente a fare la visita da una ginecologa privata... Cosa vi fa? La mia fa un eco veloce giusto per vedere com'è messa e sentire il...
Buona sera 😊 chi di voi ha donato il.cordone ombelicale alla nascita del proprio bimbo? Quando avete comunicato all'ospedale questa vostra intenzione? Vi hanno fatto fare degli esami ulteriori? Io...
Buonasera mammine e future mamme 😊 sono al settimo mese e mi e' uscita una brutta vena varicosa all'inguine che dovrò far vedere... Qualcuna di voi ha avuto di questi disturbi? Ha potuto fare qualcosa...
Buongiorno a tutte 😊 la mia piccola nascerà ai primi di gennaio e mi e' stato consigliato il sacco nanna piuttosto che piumone e coperte per i primi mesi quando ha movimenti limitati... Ho preso...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete iniziato a preparare o preparerete i capezzoli all'allattamento? Io sono appena entrata nel settimo mese e vorrei iniziare già adesso. Che dite e'...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedere info sul cesareo a chi l'ha fatto o a chi l'ha già programmato... A che settimana vi hanno programmato il cesareo? E quanto tempo prima della dpp ve...
Buongiorno ragazze 😊 chi di voi ha già fatto la curva glicemica? E' davvero così schifosa come dicono? I risultato ve li danno subito o arrivano dopo qualche giorno come per gli esami del sangue? E...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?
Buongiorno ragazze vorrei chiedervi un consiglio... Noi abitiamo in bilocale con bagno con vasca. All'inizio del 2018 nascerà la nostra piccola e in questa casa potremo restarci massimo finché non...
Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi quando avete deciso l'ospedale dove partorire? Cosa avete fatto una volta presa la decisione? E' stato il vostro ginecologo a prenotarvi tutte le varie eco,...
Buonasera mammine e future mamme 😊 in gravidanza chi di voi ha fatto sport? Che tipo di sport avete praticato e da che mese? Io a settembre vorrei fare un corso di ginnastica in acqua per gestanti ma...
Buongiorno mammine e future mamme... volevo chiedere una cosa... ma in gravidanza i gamberetti cotti ( in padella, nel fritto misto o nella pasta) si possono mangiare? Grazie per le vostre preziose...
Buongiorno mammine e future mamme per voi dov'è il posto migliore per posizionare il fasciatoio? In camera o in bagno? Poi voi avete trovato utile i fasciatoi con sotto la vaschetta per il bagnetto? O...
Ciao ragazze, da pochi mesi abbiamo iniziato la ricerca e avendo ovaio policistico sto assumendo inofert 2 volte al giorno e il ciclo e' diventato puntuale 😊 leggendo però i vari topic ho scoperto che...
Ciao ragazze io e mio marito ci siamo fatti prescrivere gli esami preconfezionali dal medico di base e ci ha messo anche gruppo sanguigno (che secondo me è inutile perché lo so già il mio) e tanti...
Premesso che non sono incinta ma abbiamo appena iniziato le ricerche 😍... Volevo chiedervi come vi siete regolate con il mangiare jappo... l'avete tassativamente evitato da quando avete scoperto di...
Buongiorno a tutte... Leggendo su internet ho trovato questo integratore MACA (ginseng peruviano) che aiuterebbe il concepimento oltre ad essere afrodisiaco... Va bene sia per noi donne che per gli...
Buongiorno 😊 per tutte quelle che sono alla ricerca della cicogna o come me contano /sperano di poter iniziare presto... Quanti anni avete?io ho 32 quasi 33 anni e mi chiedo quanto questo possa...
Ciao ragazze leggo che molte di voi stanno acquistando il folletto e che vi trovate bellissimo... E a questo proposito volevo chiedervi se pensate che il folletto possa andare bene anche su un...
Buongiorno ragazze... Leggo molte di voi che affermano di avere cicli anovulatori... Ma come fate a capirlo? Io ho un ciclo "ballerino" causato da ovaio policistico ma non ho mai indagato sul fatto di...
Buonasera sposine, per quelle di voi che soffrono come me di ciclo irregolare...qual è stato il vostro ritardo più lungo (senza essere in dolce attesa) e qual è di solito la media del vostro ciclo? Io...
Buonasera ragazze, questa settimana è finalmente arrivato l'ultimo regalo di nozze... il bimby TM5!!! Devo dire che ero molto scettica perchè ero sempre stata del parere che fare tutto in modo...
Buonasera ragazze, noi inizieremo la ricerca col nuovo anno e nel frattempo mi diverto a fantasticare un po'... Oggi mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno che decide di non sapere il sesso del...
Buanesera ragazze stavo pensando ai bigietti di ringraziamento soprattutto per chi non verrà al matrimonio ma farà un regalo... che frase si può usare? voi come avete fatto? soprattutto li avete fatti...
Buonasera ragazze, ho smesso la pillola un anno fa e fino a gennaio il ciclo ( nonostante abbia l'ovaio policistico) mi veniva quasi regolare (giusto un paio di giorni di ritardo). Da febbraio ha...
Buongiorno sposine ? mi sono sposata da un mesetto e io e mio marito vorremmo iniziare a breve la ricerca della cicogna ? Ho letto degli esami preconcezionali da fare appunto prima di iniziare la...
Buonasera, sto ultimando i segnaposti ma ho dei dubbi... Si fanno anche per il tavolo dei bambini? E per il tavolo dei tecnici? Non credo che a loro possa importare... Voi come farete?
Fotografi garanzie ANFM