Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

'Roma', Roma · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2018

2084giorni 3hh
Francesca
Battesimo a Roma info
Francesca, Il 13 Settembre 2021 alle 20:35

Ciao mamme ,mi rivolgo a quelle di Roma . Potreste indicarmi una location carina che non costi una follia, per fare battesimo? Saremo pochi intimi (circa 20 persone ) quindi un ristorante o una...

Francesca, lunedì 14-Mar-22 2
Y
Consiglio
Ylenia, Il 21 Ottobre 2021 alle 09:25

Ho un ritardo potrei essere in attesa... Posso fare la tinta senza ammoniaca dal parrucchiere??

Viviana, sabato 23-Ott-21 5
Gaia
Preparazione latte in polvere
Gaia, Il 21 Ottobre 2021 alle 10:42

Ciao a tutte! Con il mio secondo bimbo purtroppo non stiamo riuscendo nell'allattamento, lui non ciuccia e quindi siamo costretti all'artificiale (inizialmente tiravo il mio ma avendo un'altra figlia...

Francesca, sabato 23-Ott-21 3
R
Svezzamento 4 mesi chi cm me??
Riccia, Il 23 Ottobre 2021 alle 16:56

Ragazze buonasera chi ha iniziato lo svezzamento a 4 mesi?io stavo pensando s farlo xk nn posso piu stare ogni ora o due ore con il biberon in mano x far mangiare mia figlia...m sento avvilita è come...

Daniele, giovedì 28-Ott-21 44 1
Martina
Future Mamme Maggio 2021❤️
Martina, Il 10 Settembre 2020 alle 14:18

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️

Adele, sabato 23-Ott-21 7.473 11
Ginè  🍀💎
Nome bimba
Ginè 🍀💎, Il 2 Agosto 2020 alle 23:50

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ginè 🍀💎, giovedì 8-Apr-21 192
Simona
Bimbi e girello 👶🏻
Simona, Il 30 Marzo 2021 alle 18:23

Ciao mamme, girello si oppure no? E se si da quanti mesi ed ai vs bimbi fate indossare delle scarpette? Grazie a chi mi risponderà.

Cassandra, sabato 10-Apr-21 18
CLAUDIA
Ma.. la soia??
CLAUDIA, Il 29 Marzo 2021 alle 10:43

Buongiorno ragazze/i ma vi risulta che la soia e i cibi che la contengono siano controproducenti per il sistema riproduttivo maschile??? Io e mio marito abbiamo sostituito da un bel po' il latte di...

Valentin, giovedì 1-Apr-21 22
E
Integratori + ferro
Elisa, Il 25 Marzo 2021 alle 11:00

Ciao! Sto assumendo natalben oro da un paio di mesi ed ora, avendo riscontrato leggera anemia, mi é stato prescritto tardyfer per il ferro. Il ferro però ho visto che è già presente anche nel...

Ilenia, lunedì 29-Mar-21 35
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50
Maria
Help smagliature
Maria, Il 9 Marzo 2021 alle 22:56

Buonasera mamme e future mamme 🤗 Qualcuna di voi sa consigliarmi una buona crema per le smagliature rosse? Qualcosa che avete provato e ha fatto effetto... Io sto usando una crema, ma sembra non...

Maria, sabato 13-Mar-21 47
Tata
a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?
Tata, Il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 84
L
Camicia da notte e altri oggetti
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:20

Ciao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x...

Jessica, venerdì 19-Mar-21 21
G
Test afac ovulazione e gravidanza
Giada, Il 1 Marzo 2021 alle 12:49

Ho una domanda da porvi.Qualcuna ha usato i test marca Afac sia ovulazione e soprattutto gravidanza? Come vi siete trovate?E soprattutto quelli di gravidanza è vero che sono poco sensibili? Danno...

Ilaria, martedì 4-Mag-21 10
Lea
Idee su nomi maschili
Lea, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Desire, giovedì 25-Feb-21 42
Dolcipensieri
Info prima gravidanza
Dolcipensieri, Il 7 Febbraio 2021 alle 17:04

Buon pomeriggio a tutte! Ho scoperto da poco di essere nella mia prima gravidanza, secondo l’app settimana 6+2. Da questa settimana ho iniziato a soffrire di nausee e indigestione. Alterno momenti in...

Dolcipensieri, domenica 7-Feb-21 14
S
Sintomi iniziali
Sposina 18, Il 5 Febbraio 2021 alle 17:32

Quali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?

Concetta, domenica 7-Feb-21 40
A
Acido folico + vitamine
Anna, Il 6 Febbraio 2021 alle 19:22

Salve a tutte! Qualcuna di voi assume sia acido folico (tipo folidex 400) che multivitaminici (tipo Natalben, Mommy, o Multicentrum con dha)? E se si, avete assunto o assumete acido folico fino al...

Lorena, venerdì 12-Feb-21 15
Chiara
Prenius in gravidanza
Chiara, Il 28 Gennaio 2021 alle 12:44

Ciao ragazze, qualcuna di voi per caso ha preso Prenius per tutta la gravidanza? L ematologo mi dice di proseguire mentre la ginecologa di smettere al termine del primo trimestre. Cerca...

Francesca, domenica 31-Gen-21 4
Giovanna
Zitromax antibiotico in gravidanza
Giovanna, Il 29 Gennaio 2021 alle 13:59

Ragazze buondi,ho bisogno di pareri... Sono positiva al covid e con sintomi tra cui tosse e difficoltà respiratorie il mio ginecologo oltre alla cardioaspirina mi ha dato x 3 giorni...

Francesca, domenica 31-Gen-21 25
Sara
Asilo nido
Sara, Il 23 Gennaio 2021 alle 22:13

Ciao ragazze volevo un po' di vostre esperienze riguardo al nido...io e mio marito stavamo valutando di mandare nostra figlia al nido non perché ci sia la necessità io sono a casa da lavoro causa...

Laura, domenica 24-Gen-21 14
Tata
Crema smagliature gravidanza
Tata, Il 21 Gennaio 2021 alle 10:14

Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto...

T-e-a, mercoledì 16-Giu-21 47
Laura
(Future) mamme Rh negativo, a me..
Laura, Il 14 Aprile 2020 alle 12:07

Buongiorno mammine.. Domanda per chi è Rh negativo... Ogni quanto dovete fare il test di coombs? Perché io l'ho fatto con le prime analisi e questo mese non me l'ha prescritto.. Io ho avuto un aborto...

Elena, giovedì 21-Gen-21 57
Roberta
Post sui nomi
Roberta, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:18

Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...

Gin., mercoledì 20-Gen-21 33
Semele
Creme o olii contro le smagliature
Semele, Il 2 Ottobre 2020 alle 16:10

Buongiorno a tutte! Dato che comincio a notare un po' di pancino vorrei cominciare a usare delle creme o olii per prevenire smagliature, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio: quali avete usato?...

Francesca, sabato 26-Dic-20 22
🌸Wew🌸
Nido si o no?esperienze!
🌸Wew🌸, Il 22 Dicembre 2020 alle 16:55

Ciao Mamme!il mio Corrado tra cinque giorni compirá due mesi e tutti i suoi progressi mi hanno giá fatto pensare a marzo a quando rientrerò al lavoro...lui non ha nonni disponibili con cui stare...

Matelda, martedì 29-Dic-20 51
Francesca
Salmone affumicato cotto si può mangiare ?
Francesca, Il 23 Dicembre 2020 alle 18:57

Ciao ragazze , vi chiedo un info, domani vorrei fare le pennette al salmone ..mi sta sorgendo però il dubbio se lo possa mangiare o meno . Su internet ho letto che può contenere batteri come listeria...

Sara, lunedì 25-Gen-21 15
Tata
Dna fetale
Tata, Il 29 Dicembre 2019 alle 07:59

Buongiorno mammine e future mammine.. sapete indicarmi il costo del dna fetale?

Francesca, sabato 5-Dic-20 40
Iside
Nome : ci siamo quasi!!!! 💪🏻
Iside, Il 20 Novembre 2020 alle 16:59

Ragazze so che i miei topic sui nomi sono troppi, non me lo dite 🤣 ma siamo alle battute finali e vorrei un vostro parere. Come sapete sono incinta del secondo maschietto, il primo ha 2 anni e si...

Iside, domenica 29-Nov-20 52
Francesca
Integratori in gravidanza
Francesca, Il 2 Novembre 2020 alle 11:03

Buongiorno ragazze ,apro questo topic per chiedervi un info ..allora io sono al 4 mese ,per ora ho sempre preso come integratore acido folico (folidex 400 microgrammi per la precisione ) ,...

Maria, mercoledì 18-Nov-20 73

Gruppi generali

Ispirazione