Vai ai contenuti principali
S
Serena

Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

3509giorni 22hh
S
Post parto, esperienza traumatica allattamento in ospedale
Sara, Il 12 Febbraio 2020 alle 19:02

Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...

Alessandra, sabato 15-Feb-20 65
Giulia
Matrimonio dopo un mese dal parto
Giulia, Il 23 Dicembre 2019 alle 22:07

Ciao a tutte, Ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra🙂. Dopo mesi di ricerca di un figlio avevamo accantonato l'idea di un bambino e ci eravamo dedicati all'organizzazione del nostro...

Ida, domenica 11-Lug-21 48 2
F
aaa Nome bimbo cercasi!!!!
Fede, Il 19 Dicembre 2019 alle 19:02

Ciao a tutte...oggi 25 settimane tonde e il nostro cucciolo è ancora senza nome..... Premetto che io avrei voluto chiamarlo Riccardo perché anni fa facevo da baby-sitter a un bimbo di nome Riccardo...

Fede, mercoledì 1-Gen-20 68
Alessia
Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Alessia, Il 19 Dicembre 2019 alle 16:38

Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.

Federica, domenica 29-Dic-19 149 2
Alessia
Nome femminile particolare
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:25

Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 30-Dic-19 445
T
L'ultimo sondaggio: Camilla o Azzurra??? ❤️
Tiffany, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:42

Ciao a tutte.. Ci siamo quasi.. Stiamo scegliendo tra questi due nomi!! Per la mia curiosità, che cosa dice il pubblico??

Giada, giovedì 23-Gen-20 53
L
aiuto scelta nome!!
Laura, Il 17 Novembre 2019 alle 20:41

Ciao a tutte!! A febbraio saremo finalmente in tre... Ma non abbiamo ancora scelto il nome! Premetto che no sappiamo il sesso del nascituro perché abbiamo deciso di tenerci la sorpresa. Nel caso fosse...

Laura, lunedì 18-Nov-19 28
Denise
Spaventata per l'induzione
Denise, Il 17 Novembre 2019 alle 07:32

Ciao a tutte, domani mattina mi devono indurre il parto, avrei tanto tanto voluto che la nascita di mia figlia fosse tutta naturale senza alcuna induzione ma a quanto pare lei sta bene qui dentro. Io...

Erika, venerdì 22-Nov-19 30
A
Brividi di freddo in gravidanza
Ale17, Il 12 Novembre 2019 alle 18:24

Buonasera ragazze!Sono due notti che quando mi sveglio per andare in bagno sento infreddolita e per almeno 5 minuti dopo essermi rimessa a letto treno tutta irrigidendo e “tremando”anche la pancia.Vi...

Ale17, venerdì 15-Nov-19 18
Mimi
Vaccino rotavirus
Mimi, Il 12 Novembre 2019 alle 15:35

Salve ragazze chi ha fatto il vaccino rotavirus?lui ha fatto la prima dose ma dopo otto giorni noto come se ha le colichette molto molto forti potrebbe essere lui la causa ? Lui già prima soffriva di...

Serena, giovedì 14-Nov-19 13
Noemi
Voglio assolutamente allattare
Noemi, Il 27 Ottobre 2019 alle 23:53

Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...

Vivi, martedì 29-Ott-19 196
Samantha
Diabete gestazionale. Ho bisogno di confronto e conforto.
Samantha, Il 15 Settembre 2019 alle 08:24

Buongiorno vi scrivo perché a casa mi prendono per matta e, praticamente, non posso parlar più con nessuno. Ho effettuato la curva glicemica a 23+3. Valore a digiuno 77Dopo un'ora 125Dopo due ore...

Annalisa, sabato 5-Ott-19 74
Laura
Pianti disperati durante la notte a 11 mesi
Laura, Il 9 Agosto 2019 alle 12:02

Ciao a tutte, mio figlio domani farà 11 mesi, ma sono due notti che verso le 3 si sveglia e piange tirando acuti allucinanti, per poi riaddormentarsi verso le 8, peccato che alle 9 sia la stessa cosa...

Serena, giovedì 15-Ago-19 23
laura
Parto analgesia,si o no?
laura, Il 30 Luglio 2019 alle 21:23

Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...

Vanessa, martedì 24-Set-19 55
Fortuna
glicemia alta in gravidanza
Fortuna, Il 17 Luglio 2019 alle 12:02

Buongiorno a tutte, il mio gine dalle analisi vide che avevo la glicemia un po’ alta, mi ha detto di mettermi a dieta e di mangiare poco sale, mi ha prescritto di fare anche la curva cervicale che...

Chiara, venerdì 26-Lug-19 24
Ilaria
Nomi per bimbe
Ilaria, Il 25 Giugno 2019 alle 20:13

Ciao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre

Noemi, mercoledì 10-Lug-19 114
Federica
In forma dopo la gravidanza
Federica, Il 27 Giugno 2019 alle 07:17

Ciao ragazze, chiedo consiglio a chi ci è già passata! Ho partorito 15 giorni fa, ho ancora le famose perdite post parto (che con questo caldo non aiutano!), prima della gravidanza ero 56 kg, a fine...

Iside, venerdì 28-Giu-19 28
Lucrezia
Perdite marroni
Lucrezia, Il 15 Maggio 2019 alle 13:28

Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era...

Michela, giovedì 23-Mag-19 102
S
Frequenza rapporti quando siete rimaste incinta
Sara, Il 7 Maggio 2019 alle 11:49

Sono un pò esausta, diversi mesi di ricerca....questo mese ci abbiamo dato dentro, rapporti tutti i giorni in fase fertile, per 4 giorni di fila compreso il giorno dell'ovulazione, ma niente. monitoro...

Simona, lunedì 27-Mag-19 94
Alessandra
Pancia troppo piccola?
Alessandra, Il 6 Maggio 2019 alle 14:03

Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non...

Alessandra, mercoledì 8-Mag-19 89
Agny
Panico valori traslucenza
Agny, Il 3 Maggio 2019 alle 12:41

Ragazze mi hanno chiamata dall’ospedale per andare a rifare il prelievo del sangue più traslucenza nucale tra 10 giorni, perché sono usciti alcuni valori alterati. Ho subito chiamato la mia ginecologa...

Deaa, venerdì 3-Mag-19 17
Erika
Terrore del parto
Erika, Il 3 Maggio 2019 alle 10:56

Ragazze so ke il parto è una cosa naturale ke le donne affrontano dai tempi dei tempi e sicuramente cn meno controlli d ora,ma io nn ho paura,sn letteralmente terrorizzata!!nn ho mai avuto così paura...

Erika, venerdì 7-Giu-19 184
Rosy
Decimi di febbre a inizio gravidanza
Rosy, Il 2 Maggio 2019 alle 17:20

Salve a tutti da qualche giorno ho scoperto di essere incinta ma sono giorni ke ho sempre freddo mani ghiacciate anche la notte non riesco a riscaldarmi nonostante il piumone.. oggi ho misurato la...

Rosy, venerdì 3-Mag-19 16
Ilaria
Quesito parto..cesario o naturale?
Ilaria, Il 15 Aprile 2019 alle 17:19

Buon pomeriggio ragazze.. oggi con il nostro gruppo di neo mamme si parlava dei nostri parti.. e ci siamo chieste se fosse stato meglio un cesario o il naturale e xké i medici si ostinano a far voler...

Greta, sabato 20-Apr-19 38
M
Come avete chiamato o chiamerete i pupi?
Michela, Il 5 Marzo 2019 alle 15:57

Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...

Samantha, giovedì 29-Ago-19 86
Desirè
Terzo valore curva glicemica a 154
Desirè, Il 16 Gennaio 2019 alle 08:41

Ciao ragazze sabato ho fatto la curva da carico e i primi 2 risultati sono nella norma.. il terzo è sopra di 1 pt ( dovrebbe essere massimo 153), secondo voi si parla già di diabete gestazionale? Tra...

Desirè, mercoledì 16-Gen-19 13
Beasilla
Assorbenti post partum...quali?
Beasilla, Il 25 Dicembre 2018 alle 16:06

Ciao a tutte! Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...? Io non so quali...

Serena, lunedì 31-Dic-18 20
Patty
Ospedale Papa Giovanni xxiii Bergamo
Patty, Il 11 Dicembre 2018 alle 18:44

Ciao a tutte ragazze mi rivolgo alle future e neo mamme di Bergamo... Cm vi trovate al Papa Giovanni?? X ora mi sta seguendo il mio Ginecologo in privato, ma che lavora li quindi x fare morfologica ed...

Valentina, mercoledì 12-Dic-18 23
Giulia
quando dirlo a Lavoro?
Giulia, Il 3 Dicembre 2018 alle 16:06

Buongiorno ragazze...volevo chiedervi...come e quando l'avete detto al vostro titolare?? come l'ha presa?? io ho una fifa tremenda...un po credo sia normale e un po perchè dovrò assentarmi dal lavoro...

Lena, martedì 4-Dic-18 21
Virginia
Scelta nome bimba
Virginia, Il 17 Novembre 2018 alle 20:48

Ciao a tutte! Io e mio marito aspettiamo una bimba per metà febbraio e non abbiamo ancora deciso il nome! Quale mi consigliereste tra Livia, Lavinia e Ludovica? Si accettano anche altri suggerimenti,...

Roberta, venerdì 23-Nov-18 48
Marina
Mamme di luglio 2019 ❤️
Marina, Il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...

Federica, martedì 30-Nov-21 2.740
G
Ci confrontiamo sul post partum?
Girasole00, Il 22 Ottobre 2018 alle 01:33

Care mamme, eccomi di nuovo qua a scrivere e confrontarmi con voi che siete semore state un prezioso aiuto dalla gravidanza fino ad ora!Ho una splendida bimba nata il 1 ottobre e volevo confrontarmi...

Girasole00, lunedì 12-Nov-18 57

Gruppi generali

Ispirazione