Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 429 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2026

Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato...

Ciao a tutti, c'è qualcuno in Sicilia che noleggia qualcosa del genere? È un guestbook audio. Finora non ho trovato nulla. Grazie!

Ragazze ma secondo voi quando devo cominciare a fare il corso prematrimoniale? E mi conviene farlo nella chiesa dove mi sposo o da un'altra parte? Mi sposo a luglio 2026 non so molto come muovermi...

Ciao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti

Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, spero possiate aiutarmi. Sto cercando il recapito telefonico di Mauro Quattrocchi e Riccardo Gallina, ma non trovo nulla online. Qualcuno ha il numero? Grazie in anticipo e...
Ciao a tutte un informazione molto importante , quanti possono essere i testimoni?

Un pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, vi scrivo perché mi è sorto un dubbio. Tra non molto dovrei ordinare le partecipazioni e volevo chiedervi se voi avete indicato l’orario reale di inizio cerimonia o se invece avete...

Ciao spose! Quali sono, secondo voi, le cose più gradite degli invitati ad un matrimonio e quali, secondo voi, non devono assolutamente mancare?

Salve ragazze, vorrei fare all’uscita della chiesa un’aperitivo per gli invitati con bevande e stuzzichini e anche con un po’ di frutta, ma non saprei chi prendere, sapete consigliarmi qualcuno da...

Salve a tutti volevo sapere ma anche da voi nella chiesa che avete scelto si paga l'organista apparte o è incluso con il costo della chiesa

Una curiosità: il giorno del matrimonio, durante la preparazione sposa, farete un piccolo rinfresco per i fornitori (fotografi/parrucchiera/truccatrice etc) ? E anche per non arrivare all’altare a...

Buongiorno a tutti...parlando con il parroco che celebrerà il nostro matrimonio, in merito all'organizzazione della cerimonia abbiamo saputo che lui non vuole che venga lanciato il riso fuori dalla...

Ciao ragazze, Mi sposo Giugno 2025 a Palermo. Il parroco mi ha fatto presente che l'organista (o altro) dovrò cercarlo io. Sapete consigliarmi qualcuno a buon prezzo?

Ciao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in...
Perché hai scelto ""?

Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...

Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a chi si sposerà come me nel 2026.. secondo voi quando si potrebbe iniziare con l’organizzazione del matrimonio? Io pensavo di fare le cose con calma tipo...

Ciaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto...
Perché hai scelto ""?

Ciaoo! Sono in crisi per le bomboniere Non ho idea di cosa fare Volevo fare qualcosa di utile Qualcosa che rimanesse Ma zero idee

Salve a tutte sposine 🥰 piacere Ylenia, sono (siamo) di Palermo… Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda lo svolgere il picchetto d’onore fuori la chiesa! Cercavo una chiesa che sia “comoda” dal...

Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio, rito civile intorno alle 17.. Dite che è necessario prendere dei ventagli pur essendo pomeridiano?