Frascati, Roma · Da Novembre 2018
Dolce e irrazionale, impaziente e lunatica, ottimista e pazzerella!
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
1.596Mi rivolgo alle romane.. chi conosce questo dottore, primario del Casilino? Io a seguito di problemi rilevati con la prima gravidanza e gli aborti avuti, ho bisogno di essere seguita scrupolosamente e...
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Girls ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi si è sposata o ha intenzione di sposarsi nella Chiesa di San Francesco ai Cappuccini di Frascati (quella sopra il Tuscolo per intenderci) potrebbe...
Ciao a tutte, sono in crisi nera...sono alla 16 settimana, un mese fa ho fatto la traslucenza ed era perfetta..ma il bitest è risultato un disastro...la dottoressa mi aveva proposto l'amniocentesti,...
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un corso di accompagnamento alla nascita online valido, che avete frequentato e vi ha aiutato durante il fatidico momento? Grazie 😊
Ciao ragazze chi di voi ha avuto un rischio alto al bitest? Io ho 1 su 45 molto demoralizzata Ho prenotato test aurora (loro in ospedale mi hanno già fissato la villocentesi ma io non la voglio fare)....
A giorni farò il primo viaggio in macchina con il mio bimbo di tre mesi e mio marito. Non e’un viaggio lunghissimo, si tratta di due ore e mezzo ma ho il timore che mi possa sfuggire qualcosa sia da...
Fatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Ciao future mamme! È da un po' che seguo questa due pagine sui social: nannafrufru e lullalove. Hanno cosine bellissime e sostanzialmente vendono le stesse cose, perciò vorrei chiedervi se avete...
Ragazze è da un mese che voglio scrivervi e finalmente eccomi qui! SONO INCINTA!! Io e mio marito abbiamo iniziato con i tentativi a gennaio l'anno scorso, e ci stavamo preparando per degli esami di...
Ciao ragazze.. Il mese prossimo faremo il battesimo alla nostra seconda cucciola.. E visto che dopo la cerimonia in chiesa.. Non faremo nulla.. Ma solo un pranzo con nonni e zii.. Perché con mio...
Ciao ragazze, una cuorisità... voi siete favorevoli ai nomi dei suoceri? Io no, perché penso che il rispetto si da a prescindere dal nome e che nel 2020 non si usa più! Basta con questa storia delle...
Siete al primo o al secondo terzo figlio? io ho 38 anni vengo dalla lombardia e aspetto il mio primo bimbo per fine dicembre 2020
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte sono a 9+3 e l'8 giugno andrò dal mio ginecologo per rifare eco e per fare il prelievo test dna fetale che ho ritenuto opportuno farlo data la mia età. Oggi spulciando qua e là su...
Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica......
Ciao ragazze, la nostra ricerca è ufficialmente iniziata ❤️ Sono così emozionata che stavo già fantasticando sui nomi del futuro fagiolino... da maschio mi piace molto Lorenzo, Mattia mente da...
E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...
Buonasera sposine e future mamme!Ormai e' da un po' che abbiamo scoperto di aspettare un maschietto,sono al 5° mese di gravidanza ed io e mio marito siamo ancora +ttosto in alto mare x la scelta del...
Ciao a tutti 😊 Aspettiamo la nostra seconda bimba. La prima si chiama Alice e per la seconda siamo ancora indecisi ma orientati su Bianca.Come reagireste se i nonni dicessero che il nome che avete...
Buongiorno a tutte! Io e mio marito abbiamo da poco inziato la ricerca di una gravidanza e io mi sono resa conto che non ho una ginecologa di riferimento qui a Roma, perché mi sono trasferita da non...
Ciao ragazze ho già scritto tempo fa che dopo stimolazione con clomid avevo iniziato il percorso puma. Bene abbiamo fatto tutte le analisi e i controlli e il prossimo ciclo inizio la stimolazione con...
... Buongiorno ragazze... è da tantissimi mesi che non vi aggiorno ma ho avuto un piccolo problema con l'app e ho rifatto il profilo quindi non so se qualcuna mi ha scritto e chiedo scusa in anticipo...
Io domani entro alla 19esima settimana 💖 a parte la tristezza perché sono lontano dalla mia mamma e dalla mia migliore amica . Loro vivono in un’altra regione . Dovevamo tornare per le vacanze...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Salve ragazze, io e mio marito ci stiamo provando da un po' oramai e tra 4 giorni dovrebbe arrivare il ciclo. Ma prima ho deciso di comprare un test di gravidanza mossa dal fatto che in questi giorni...
Buonasera a tutte ragazze!! Come va la quarantena? Oggi ho portato uno dei gemellini a fare l'elettroencefalogramma, che alla nascita era risultato abbastanza disastrono, mostrando che il pupo avrebbe...
Ciao a tutte ragazze, stamattina ho fatto due test ed entrambi sono risultati così, cosa ne pensate? Grazie a tutte
Ciao mammeeeee, volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitata la mia esperienza.... Prima di scoprire la gravidanza la mattina avvertivo una nausea leggera, ora entrata nel terzo mese non avverto...
Fotografi garanzie ANFM