'Ancona', Ancona · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Secondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo due anni di preparativi, rinvii e preoccupazioni ce l'abbiamo fatta! È stato ancora più bello di come potessi immaginare e condividere questa gioia tra fratelli e sorelle è stata la...
Buongiorno a tutte… stamene quesito un po’ particolare….ma sono l unica a cui la questione “abito” non entusiasma particolarmente? Mi spiego meglio: prrsonalmente ho ansia e sono emozionata per tante...
Abbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, ieri finalmente ci siamo sposati in comune!! 👰🏻♀️🤵🏻♂️❤️ In attesa di martedì vi lascio qualche foto!
Abbiamo dovuto spostare ad ottobre il viaggio di nozze (2 settimane), domanda a chi conosce questi posti:
Perché hai scelto ""?
Ho letto questo articolo e vorrei sapere se qualcuna ha fatto questo tipo di cerimonia. Una volta effettuate le pubblicazioni del matrimonio, gli sposi segnalano al Comune la persona che vorrebbero...
Dovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
Perché hai scelto ""?
Secondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal...
Buongiorno, Io e il mio futuro vorremmo fare un matrimonio civile all'aperto, ovviamente in un luogo riconosciuto come casa comunale. Il mio dubbio è: secondo voi gli sposi generalmente in questo caso...
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Ragazze oggi finalmente sono arrivati i miei hangover kit che farò trovare in camera agli amici che si fermeranno a dormire insieme a noi nella location. Voi avete pensato qualcosa per i vostri ospiti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😘😘😘cosa dire....nulla...nulla....ecco qui Faccio gli auguri a tutte le spose che come me iggiy diranno si
Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Perché hai scelto ""?
Ciao sto cercando idee e disponibilità per creare un momento o due di intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento(giorno). ho pensato a uno spettacolo romantico tipo clown o sand art prima...
Buonasera ragazze e cosa dire se non che avevo ragione.... ovvero che nessuna amica a pensato al mio addio al nubilato...mi sposo sabato...ma pazienza ci ho pensato io come al solito...mi sono...
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Ciao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Vorrei sapere se c' e' qua qualche medico che potrebbe darmi un aiuto... Praticamenteva una sett del matrimonio io mio fs risulta positivo...io volevo sapere per chi e' vaccinato quanto...
Buongiorno sposineeee -11giorni e sorgono gli ultimi imprevisti! La mia location chiede dati sensibili e green pass per tutti gli invitati e anche per i membri dello staff (fotografo e band). Alcune...
Ragazze buongiorno... Consiglio. Al mio matrimonio avrò solo la mia damigella non sposata e le mie nipotine che comunque non sono più grandi di 8 anni. Cosa ne dite del lancio del bouquet? Lo faccio...
Ragazze buongiornoooooo felice iooooooo posso scriverlo solo qua, io non lancerò il bouquet ma lo consegnerò ad una cara amica che riceverà quindi la sua proposta!! sono troppo felice e non posso...
Buon pomeriggio sposine, vorrei delle opinioni sull'idea che io e il mio fidanzato abbiamo avuto. Vorremmo fare delle bomboniere solidali per tutti gli invitati ( la pergamena e in più un piccolo...
Buon pomeriggio a tutte...ora tocco un argomento trattato e ritratto miliardi di volte...ma sempre attuale ovvero l addio la nubilato... premetto nei matrimoni delle mie amiche sia conviventi che non...
Ciao ragazze come va ? Io a 20 giorni dal Matrimonio sto male ansia, non x via matrimonio ma xk soffro di attacchi di panico, ieri siamo partiti e siamo dovuti tornare a casa xk non mi snetivi bene ed...
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Salve a tutti, noi ci sposiamo nella nostra regione d'origine al sud ma da 5 anni siamo in un altra regione per motivi di lavoro.. Faremo 1 cerimonia solo con parenti stretti. Abbiamo pensato di non...
Fotografi garanzie ANFM