Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Curioso
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Chi di voi fa firmare un'autocertificazione x il Green Pass, in modo da non mostrare nessun certificato alla location? Mi fate vedere cosa avete scritto? Grazie mille
Buongiorno a tutti! Ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze, il primo a dire la verità, subito dopo il matrimonio... poi faremo una crociera dopo qualche mese!!! Ma il primo luogo è la...
Finalmente qualche notizia in più …
Https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/fotografi-la-mascherina-se-piu-vicini-un-metro.shtml
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Ragazze buon pomeriggio vorrei chiedervi 2 cose: - chi di voi ha fatto pressoterapia? La consigliate? Raccontate la vs esperienza.. - bottega verde mela verde e kiwi qualcuna l ha provata?? Vorrei...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ciao a tutte ragazzeee!! Volevo chiedervi (per le spose di roma) conoscere qualche ingrosso dove poter acquistare accessori x il matrimonio?? Tipo coni per il riso, confetti, confezioni per la...
Ciao sposine!! Quante come me hanno la loro data in giugno e non intendono spostarla? Come procedono i preparativi? Avete già prenotato per il viaggio? Dove andrete?
Ragazze, ragazzi, sposi, spose, fornitori...per favore basta con la pubblicazione di notizie false pubblicate su siti che non hanno alcuna veridicità delle informazioni. Basta vi prego. Per 1 anno e...
Notizia pubblicata 60 minuti fa. Lascio il link https://www.google.it/amp/s/amp.foggiatoday.it/economia/matrimoni-regole-protocollo-conferenza-stato-regioni-sposi-invitati.html 🥳🥳🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Avete fatto la prova menù ? A me mancano 5 mesi ,e ho sentito oggi la location ,mi ha detto la signora che non avendo avuto il consenso come wedding non possono fare l'open Day con tutte le coppie x...
Ciao ragazzi, Che dite..ce la facciamo? Ho letto che le regioni hanno approvato le linee guida ma non so quanto possa significare concretamente e tradursi in una ripartenza.. speriamo!
Ciao qualcuna di voi che si sposa maggio/giugno 2021 e ha già avuto notizie positive dal ristorante?
Http://www.regioni.it/home/linee-guida-per-ripresa-attivita-economiche-e-sociali-2773/ Ragazziiiiiiii... Lo ha condiviso Serena Ranieri ed è ciò che si è discusso oggi nella Conferenza.. Andrà al...
Ciao a tutte, mi sposerò tra esattamente due mesi, il 26 giugno. Oggi ho chiamato la mia parrucchiera con cui ho fissato una prova acconciatura (24/5) e successivamente una prova trucco (15/6) Per...
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa su giugno ? La data si avvicina e io sono sempre più ansiosa e preoccupata
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/04/22/96/sg/pdf Ecco l’ultimo decreto legge del presidente Draghi del 22/04/2021 dove si legge chiaramente nell’art 4 che la ristorazione (in zona gialla)...
... in merito al loro ultimo post di Facebook, consigliandogli di postare un chiarimento circa le follie che hanno scritto perché se ancora nulla è stabilito, hanno fatto delle affermazioni gravi...
Dove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏
Buona sera sposine sono una sposa del 13 giugno 2021 (ex sposa settembre 2020) voi pensate che si potrà fare al chiuso? Perché la mia location non ha spazi aperti e anche se fosse non rischierei...
Ciao sposine di giugno come siete messe con i preparativi?
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao a tutte/i, ragazze domandona! Sono una futura sposa 28 maggio 2021, le bomboniere le confezionero' io ed ho già tt io materiale, mi mancherebbero solo i concetti X cui sto aspettando. Secondo voi...
Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...
Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...
Fotografi garanzie ANFM