'Bergamo', Bergamo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 544 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
98Ciao a tutte il ciclo sarebbe dovuto venirmi oggi, invece lo scorso sabato ho iniziato ad avere delle perdite leggere colore rosso/rosa da salvaslip e non da assorbente. Sono rimasta sorpresa perché...
Salve ragazze, io e mio marito ci stiamo provando da un po' oramai e tra 4 giorni dovrebbe arrivare il ciclo. Ma prima ho deciso di comprare un test di gravidanza mossa dal fatto che in questi giorni...
Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale
Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....
Ciao ragazze mi raccontate le vostre esperienze se avete avuto perdite e i primissimi sintomi di gravidanza grazieee
Io vedo una linea leggerissima , ma non vorrei illudermi...penso sia una linea di evaporazione...
Ciao mamme o future mamme! 😊 Domani avrò la mia prima visita di controllo dalla nuova ginecologa che ho scelto in questa struttura! C è qualcuna della mia zona che viene seguita in poliambulanza?...
Per chi le ha avute... A che giorno del ciclo le avete avute? Io ho avuto ieri sera (22pm) su carta igienica delle piccole perditine rosa ma è presto per il ciclo, che aspetto tra 7 giorni... ho avuto...
Salve a tutte ragazze sono al 2 giorno di ritardo con un ciclo regolarissimo di 28 giorni. Ho un forte mal di schiena e nessun altro sintomo. Stamattina erano le 10 test clearblue digitale esito...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un chiarimento. Ho ovulato il 20/08 in tarda serata, rapporto avuto il 16 sera e il mattino del 21. Da domenica 23 ho poche perdite biancastre, MAI avute dopo l ovulazione....
Ciao a tutte voi ragazze😊 sono alla ricerca del mio primo figlio e per far arrivare prima la cicogna vorrei affidarni a un app per sapere i giorni più fertili. Avendo un ciclo irregolare non riesco a...
Ciao ragazze vorrei documentarmi sulle perdite da impianto... le avete avute? Quando sono sopraggiunte? Quanto sono durate? Erano dolorose? Raccontatemi le vostre esperienze
Ciao ragazze, mi sto preoccupando Non ho ciclo da 48 giorni e stasera ho fatto il test Ma non capisco com'è, mi potete aiutare? Grazie
Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?
Ciao a tutte, Prendo la pillola da un anno, due mesi fa però, dietro consiglio della ginecologa, l’ho cambiata. Di solito il ciclo mi viene regolare durante i giorni di sospensione e si preannuncia...
Ragazze... che sintomi avete avuto il.primo mese di gravidanza? Io lo termino oggi, ma a parte crampetti e muco, non ho altri sintomi.. anche la stanchezza sembra la solita di sempre ..
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Ciao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati a settembre e avevamo fin da subito l'idea di cercare una gravidanza già dal mese successivo. Mi ero informata con la mia ginecologa l'anno scorso, la...
Buongiorno Ragazze, ho bisogno di sfogarmi e magari sapere se a qualcuna è capitata una cosa del genere. Sono mamma di un bambino di sette mesi e dallo scorso mese ho iniziato una nuova ricerca ,...
Ciao ragazze! Chi di voi ha preso la pillola per tanti anni, una volta interrotta, cosa ha provato o avuto come "effetto collaterale"? Intendo sia cose positive che negative...
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Buongiorno donzelle, come procede questa interminabile quarantena? Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un argomento alquanto delicato, soprattutto per questo periodo molto difficile che...
Buon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono un po'in ansia per questa situazione. Mi sposo il 4 settembre e diciamo che il tempo c'è perché migliorino le cose ma nel frattempo noi stiamo ristrutturando casa e lì si è fermato tutto...
Ragazze panico!!!! Io vorrei un aspirapolvere senza filo poichè già sono elettrica ed ho poca pazienza ahahhaha...con quella col filo durerei 3 giorni poi la butterei nello stanzino!!!! Però il mio...
Per voi,in una coppia,quanto è importante il sesso?
Qual è il gesto più romantico che il vostro fm ha fatto per voi??❤ Per quanto mi riguarda, non ci sono mai stati gesti particolarmente 'estremi', ma piccole e costanti attenzioni, forse anche...
Ciao a tutte, cosa cambierà per voi dopo il matrimonio? Convivete già? Avete già figli? Noi conviviamo già quindi sappiamo già tutto dell'altro in termini di spazi e gestione.
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio. Prendo la pillola e per me è un mondo nuovo. In questi giorni ho avuto problemi di stitichezza. Ieri sera ho preso la pillola e stamattina ho preso un...
Fotografi garanzie ANFM