'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
183Premetto che ancora devo andare a vederle da vivo ma vorrei chiedervi un parere tra queste location?
Perché hai scelto ""?
Avevo invitato giusto 4 amiche al mio matrimonio ( le storiche insomma) ,e una di loro stamattina mi ha detto che non ci sarà ... nonostante sapesse del mio matrimonio da 1 anno e mezzo ...la...
Buongiorno a tutte... Abbiamo rimandato il matrimonio 3 volte...e data purtroppo obbligati a scegliere... perché unica disponibile...17 agosto... Ora però ci ritroviamo con meno della metà degli...
Ciao a tutte, sto cercando una location su Roma con le seguenti caratteristiche: -adatta a poche persone (50/60)-all'interno del GRA (per questioni logistiche degli invitati)-spazio interno valido (in...
Hello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e...
Perché hai scelto ""?
Se la vostra coppia fosse un colore quale sarebbe? Anche più di uno❤️💙🤎🧡💜💛🖤💚❤️🩹
Ciao ragazze Vorrei sentire dei vostri pareri, visto che i medici non si sbilanciano mai. Io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza ed io per domani ho prenotato il vaccino, ho trovato un...
"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...
Buonasera ragazze, Conoscete qualche truccatrice brava su Roma?
Scusate ma per parlare con un amministratore come si fa??? Mi hanno modificato il post senza darmi spiegazioni né niente, modificando le mie parole!
Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Ciao ragazze, Ieri sono andata a fare una “prova “ però è unghie e opterò per la ricostruzione. Non sono abituata a a tenere le unghie lunghe quindi iniziamo con questa misura poi vedremo, di sicuro...
Avete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, scrivo questo post per sfogarmi un po'. Ci sposeremo il 19 giugno, e di 110 invitati già 60 ci hanno detto di no, inventando scuse assurde, chi ha un impegno improrogabile (sabato...
Buongiorno care Vorrei chiedervi un consiglio su dove poter effettuare un matrimonio con rito civile autentico +ricevimento zona limitrofe a Roma. Non vorrei spendere più di 1500 euro. Sapete darmi un...
Ciao sposine, spero di essere d aiuto per qualcuna di voi Io mi. Sposo il 15 maggio e ho chiamato la. Prefettura di padova per chiedere se un pranzo senza balli e musica se si può fare e mi hanno...
Temo di essermi innamorata. Follemente. E temo anche che non mi starà bene, perché in base a ciò che ho già provato, questo non è il modello migliore per il mio fisico 😥 Modello Bernadette di...
Buona sera Sposine... 😍 Oggi mio fratello ha acquistato il suo abito... Cercava una cosa particolare e sono contenta che sia soddisfatto ☺️ lui sarà il mio testimone e sarà il nostro autista 😊 Questo...
Buongiorno! È finalmente uscito il protocollo per i matrimoni, ma volevo chiedere alle spose dell'anno scorso : le foto con gli invitati? Se si facessero tamponi? Io vorrei lasciare un ricordo almeno...
Ehy Girls! Che ne pensate del mio trucco occhi? 👀 Voi che trucco avete fatto o farete il grande giorno? 👰🏻♀️ Vi posto le foto ⬇️ Vi piace?
Ma solo a me la location sta facendo impazzire? Ho dovuto rinviare da maggio 2020 a ottobre 2021 perché i matrimoni erano proprio vietati e già sono stati poco accomodanti. Ora voglio rimandare di...
Buongiorno sono di Trieste e in questi ultimi giorni su fb vedo tante pubblicità di pizzerie, paninoteche ecc... Che scrivono RIPARTIAMO CON IL KARAOKE la prima parte proprio il 1 maggio e poi...
Ciao sposine, volevo chiedervi un consiglio... che atelier mi consigliate a Roma per vedere dei vestiti da sposa? Grazie in anticipo
Sera a tutti ! Qualcuno sa consigliarmi ,qualche botique negozio abiti da sposo? Vi dico solo che mi devo sposare a settembre 💙💙💙💙 Sono sincero nn volevo arrivare a cifre di duemila e passa euro...
Come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato?...
Ecco qua🖤che ne dite? Ovviamente io ho un altro colore nel vestito però come romanticismo ci basiamo su questo. Avete idee/suggerimenti? 🥰
Ciao a tutte, Vorrei un bouquet di tulipani e, pur non essendoci a settembre, la fiorista mi ha detto che possiamo ordinarli dall’Olanda. Ma mi ha anche detto che il problema è che se il giorno farà...
Fotografi garanzie ANFM