Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Come lo dovrei interpretare? Vi è mai successa una cosa così? Mancherebbero 2 giorni al ciclo !!

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

Ciao ragazze allora la mia bimba il 2 ha iniziato il nido ma da ieri ha naso che cola e oggi qualche linea di febbre... Nemmeno due giorni e già raffreddata insomma. Ora come funziona per il ritorno...
Mio figlio ha 4 mesi e ha già qualche fastidio alle gengive. So che è già possibile usare una crema da applicare alle gengive...qual è quella più efficace? ha da poco imparato ad afferrare gli oggetti...

Ciao a tutte Matteo tra poco compie 3 mesi e fino ad una settimana fa la sera si addormentava tranquillamente.. Da circa 1 settimana appena è ora di dormire scoppia in un pianto assurdo, tale da farsi...

Ciao ragazze, Sto facendo una lista di nomi femminili. Voi cosa avete scelto? La mia bambola nasce a Novembre

Buongiorno ragazze ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. ha detto la ginecologa che forse è femmina...

Ciao ragazze, ebbene si, vi sto per chiedere se e a quante settimane vi è uscita quella strisciolina di peli più scuri sulla pancia.. 😬😬😬

Ciao ragazze, sondaggione del martedì Quanti anni avevate quando avete avuto il primo figlio, e quanti mesi ci avete messo prima di restare incinta?

Ciao a tutte, ho fatto il test (premetto mancano 5 giorni al ciclo) mi sembra di vedere la linea chiara ma forse è solo autosuggestione.... che ne pensate??

Buon Giorno future mamme 😊 volevo un informazione, non essendo immune allo toxo e quindi non potendo mangiare tante cose che a me facevano uscire matta sto uscendo davvero matta 😂 ovviamente scherzo!...

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Buongiorno Community, oggi volevo portare alla vostra attenzione un tema molto delicato, ossia: La possibilità di assegnare al nascituro anche il cognome materno. Con una storica sentenza (n°...
Ciaooo a tuttiii.. siamo a 33 +0 e l ansia aumenta sempre di più.. pensavo alla distanza dell ospedale, ci vorranno circa 50 min per arrivare, quanto prima mi conviene partire da casa ?? Quanto le...

Mai sofferto di cistite... e adesso che abbiamo aperto la caccia eccola presente... ovviamente non è mai una cosa positiva ma durante la ricerca ancora più odiosa... i sintomi sn proprio qll......
Care mamme, volevo sgogarmi con voi sulla questione gestione neonati...Premetto che mia figlia di 7 mesi è una bimba adorabile, sveglia e allegra, ma è sempre stata molto impegnativa, piangeva spesso...
Ciao a tutte, quanto dopo tempo aver scoperto di essere incinta vi hanno regalato il chiama Angeli??? E a quanti mesi lo avete indossato? Mettete anche foto x favore

Ciao a tutte... io e mio marito stiamo iniziano a pensare alla ricerca... quest'estate, se tutto va bene con il lavoro, ci piacerebbe cominciare.. Ma quando ho parlato con la mia ginecologa mi sono...

Ciao ragazze, Oggi finalmente sono andata a ritirare il fiocco per il mio piccolo 💙 appena l ho visto mi sono innamorata, adesso manca solo lui, mancano 34 gg , ancora nn ci credo🥰 domanda, ma questo...

Quali prodotti usate per l'igiene dei vostri cuccioli? E in base a cosa scegliete una marca piuttosto che un'altra...? Finora ho soltanto indumenti, devo comprare le cose per il bagnetto ma non so...

Buongiorno mammine sto per entrare nel quinto mese e vorrei iniziare a fare qualche acquisto... allo stesso tempo ho paura sia ancora troppo presto! Voi avete già preso qualcosa??

Ciao a tutte oggi ho fatto l’immunoprofilassi e nell’attesa (due ore per una puntura 😓) ho visto un papà che spiegava come la bimba fosse nata prematura di 33 settimane, addirittura dopo poche ore...

Ciao ragazze.. tra pochi giorni farò il tampone vaginale /rettale. Per chi l ha già fatto è doloroso ? Inoltre volevo conferma da voi se questo esame è a pagamento oppure siamo esenti in gravidanza?...

Buongiorno ragazze... Oggi mi sento molto triste e vorrei avere un confronto con voi e le vostre esperienze... L'ultimo ciclo l'ho avuto il 25 Marzo. Il giorno di Pasqua ho fatto un test di gravidanza...

Ciao future mamme, volevo chiedervi, come vi siete organizzate con gli slip a rete, cioè quanti ne avete comprati? Inoltre auali assorbenti pensate di utilizzare per il dopo parto? Grazie a tutte😉

Salve a tutti mi sono appena iscritta io ed il ragazzo con cui convivo stiamo provando ad avere un bimbo ho avuto un "ciclo" molto strano è durato due giorni il terzo giorno è finito e stando a riposo...
Oggi così ho fatto sia gravidanza che ovulazione per curiosità...che dite????domani vado di clear!! oggi sono al 3 giorni ritardo!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻