Vai ai contenuti principali
Fede
Fede

Macerata, Macerata · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3114giorni 16hh
Alessia
Singhiozzo feto
Alessia, Il 7 Gennaio 2019 alle 18:44

Ciao ragazze, sono alla 36 settimana... capitava anche a voi di sentire il singhiozzo?!😍 sono già qualche settimana che sento anche questo movimento.. 😆

Alessia, mercoledì 9-Gen-19 44
Carol
Mamme di novembre
Carol, Il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto...

Laura, lunedì 4-Feb-19 2.169
Stefy
Esami urine sballati
Stefy, Il 13 Dicembre 2018 alle 16:48

Ciao ragazze, stamattina consulto esito degli esami di routine e gli esami delle urine rilevano un'infezione delle vie urinarie. La ginecologa ora mi dice di fare urinocoltura. Nel frattempo sono...

Roberta, sabato 15-Dic-18 19
Laura
Dove sta scritta l'età per crearsi una famiglia? 😑
Laura, Il 22 Novembre 2018 alle 12:47

Buongiorno, come qualcuna forse saprà già sono mamma di un bimbo di due mesi e mezzo e moglie da aprile. Forse qualcuna si ricorderà anche dei miei topic dell'anno scorso, dove ero preoccupata...

Laura, mercoledì 28-Nov-18 57
Musica
Voglie di....
Musica, Il 23 Novembre 2018 alle 15:12

Ciao a tutte future mamme!! vi capita o vi è capitato di avere le così dette voglie durante la gravidanza? E di cosa? io ultimamente ho tantissima voglia di frutta!

Tania, venerdì 23-Nov-18 21
Maria
Un pò preoccupata....
Maria, Il 21 Novembre 2018 alle 16:11

Ciao care. Stamattina ho fatto il controllo dal ginecologo. Sono a 32 settimane +1 e la piccola pesa kg 1700. Stiamo bene anche se il ginecologo vuole vedermi tra tre settimane xké ha rilevato un...

Fede, mercoledì 21-Nov-18 10
Antonella
4° mese: fuori le panceeee!
Antonella, Il 21 Novembre 2018 alle 11:10

Ciao ragazze io sono a 14+5 e giusto ieri ho scoperto di aspettare un maschietto! Ho già la femminuccia di 21 mesi e non potevo desiderare di più!!! Ora che sono più rilassata eche inizio a lievitare...

Antonella, venerdì 23-Nov-18 55
Elisa
Un attimo di sconforto..
Elisa, Il 19 Novembre 2018 alle 15:01

Buongiorno a tutte...sono a metà dell'ottavo mese, avere un figlio non era l'obbiettivo della mia vita, non fraintendetemi, prima o poi ne avrei voluto uno, anche per questo a fine dello scorso anno...

Patrizia, mercoledì 21-Nov-18 37
Dafne
Coliche nel neonato
Dafne, Il 17 Novembre 2018 alle 03:25

Ciao a tutte, mia figlia ha un mese e soffre di coliche da ormai quasi tre settimane. È un incubo! La notte piange disperata divebta viola in faccia e si contorce dalle 22:00 alle 3:00 senza dormire e...

Riccia, mercoledì 3-Lug-19 28
Valeria
Aumento melanina
Valeria, Il 12 Novembre 2018 alle 10:48

Ciao mammina Sono a 9+3 e ieri mentre massaggiavo l olio di mandorle sul mio pancino ho notato che si è formato un cerchio più scuro attorno all ombelico A voi è successo? Che bello tutti questi segni...

Elisa, lunedì 12-Nov-18 8
Elisa
Tamponi
Elisa, Il 12 Novembre 2018 alle 15:29

È esente ticket? O a pagamento? (in ospedale) Devo fare la richiesta al mio medico di base, ma essendo un asinello devo sempre dirgli se gli esami che deve prescrivermi sono esenti o meno ticket!...

Deborah, lunedì 12-Nov-18 16
𝓐
Pma... Come parlarne a genitori/suoceri?
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 12 Novembre 2018 alle 10:53

Ciao ragazze, chi è mamma PMA - o sta per diventarlo - come l’ha comunicato a genitori/suoceri? Vi spiego. Se per mia mamma sono abbastanza sicura che capirebbe (ex infermiera, progressista e...

Alessia, lunedì 12-Nov-18 12
A
Bonus bebe -
Angela, Il 9 Novembre 2018 alle 15:08

Buon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no...

Stefy89Dg, mercoledì 14-Nov-18 41
Adriana
Help
Adriana, Il 7 Novembre 2018 alle 13:32

Buongiorno, dato che stasera ho l'isterosalpingografia e continuo a non stare benissimo e avere delle perdite rosate ma solo sulla carta, mio marito mi ha detto di fare un test di gravidanza,...

Hilvia, giovedì 8-Nov-18 103
Rita
Indispensabile da avere a casa al rientro con il bebè
Rita, Il 5 Novembre 2018 alle 09:15

Buongiorno a tutte! Eccomi alle prese con gli ultimi acquisti. Ho la ddp il 17 dicembre. Al momento ho preso: -cassettiera con fasciatoio -trio -body, tutine, cardigan, calzini, cappellini, eschimo,...

Ilaria, giovedì 8-Nov-18 80
Stefy
Sono l'unica?
Stefy, Il 5 Novembre 2018 alle 14:54

Sono l'unica che dopo questo ponte di relax, vorrebbe stare a casa dal lavoro fino al giorno del parto? Si stava così bene al calduccio, a rilassarsi guardando un po' di tv e facendo passeggiate,...

Roberta, martedì 6-Nov-18 18
Deborah
Confronto tra mamme all’opera con il bucato!
Deborah, Il 6 Novembre 2018 alle 17:15

Ciao a tutte! Vi allego le immagini dei detersivi Winni’s che ho trovato. Dunque, premetto: ho già acquistato il detersivo per il primo lavaggio degli indumenti di mio figlio e ho ovviamente preso...

Fede, martedì 6-Nov-18 21
Elisa
Peso bambino 33esima settimana
Elisa, Il 6 Novembre 2018 alle 14:40

Ieri, a 32+1 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Premetto che sia io che la bambina siamo sempre state bene fino ad oggi, esami ok, pressione ok, tutto ok..ieri durante la visita durata parecchio il...

Lory, giovedì 8-Nov-18 36
Federica
Visita del venerdì
Federica, Il 5 Novembre 2018 alle 17:52

Ciao a tutte. Mercoledì 31 ho scoperto di essere incinta e la ginecologa mi ha visitato lo stesso giorno, naturalmente si è vista solo la camera, secondo i calcoli ieri sono entrata nella sesta...

Federica, martedì 6-Nov-18 23
A
Prima settimana di gravidanza..
Alessia, Il 2 Novembre 2018 alle 08:22

Buongiorno... Nella prima settimana di gravidanza qualcuna di voi ha avuto sintomi da cistite? Bisogno di fare sempre pipí?

Rita, martedì 6-Nov-18 14
Cristina
Chi come me...😔
Cristina, Il 3 Novembre 2018 alle 12:52

Giorno pupe...stamattina mi sono svegliata con un po' d bruciore...tipo spilli k pizzicavano all interno...ho chiamato la gine e mi ha detto di usare un gel 3 volte al gg x 3 gg...a voi è mai...

Cristina, domenica 4-Nov-18 17
Valentina
Aiutoooo no so che pensare !!!
Valentina, Il 2 Novembre 2018 alle 14:00

Ciao ragazze io ci vedo due linee é possibile??? Aiutatemi

Leaa, lunedì 5-Nov-18 38
Fede
Certificato battesimo...scadenza ?
Fede, Il 24 Dicembre 2014 alle 22:22

Ciao a tutte e tanti auguri ! Sono nel mio paese natale e mi sta assillando un dubbio...vorrei chiedere i certificati di battesimo e cresima ma ho letto da qualche parte che il certificato di...

Roguer, mercoledì 14-Ott-20 14
Fontanella
Folletto contro dyson
Fontanella, Il 30 Ottobre 2018 alle 18:46

Salve amiche virtuali, ho bisogno di voi. Breve storia. Per puro caso anni fa ho avuto modo di provare una folletto e me ne sono innamorata ma non me lo potevo permettere. Nel frattempo ho comprato...

Sara, mercoledì 7-Nov-18 88
Deborah
Sogno sempre più lontano
Deborah, Il 26 Ottobre 2018 alle 08:17

Condivido il motto della mutanda bianca ma stamattina ho voluto fare al 10 po un test di quelli ultrasensibili ed è chiaramente negativo. Questo mese come in quelli passati ho richiesto 5 giorni di...

Laura, lunedì 29-Ott-18 17
Vero
Secondo voi
Vero, Il 28 Ottobre 2018 alle 16:22

Ragazze ciao Per chi è già mamma chi ha avuto dolori e fitte al sesto mese di gravidanza?

Mary, lunedì 29-Ott-18 10
Emilia
Primi calci
Emilia, Il 26 Ottobre 2018 alle 14:36

Mammine voi a quanti mesi avete sentito il suo primo movimento del vostro piccolo... Io sono al 15 settimana ma ancora nn lo sentito

Federa88, lunedì 29-Ott-18 18
Elisa
Risultati beta 😀
Elisa, Il 26 Ottobre 2018 alle 12:34

Ragazze intanto grazie mille a tutte per il sostegno e i messaggi che mi avete mandato!!! 😘😘😘😘 siete eccezionali!!! Oggi sono andata a fare il beta e proprio poco fa mi è arrivato il risultato!!! Io...

Elisa, martedì 6-Nov-18 26
Serena
e alla fine... cesareo fu!!
Serena, Il 22 Ottobre 2018 alle 22:08

Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio...

Serena, martedì 23-Ott-18 45
Valeria
Contrazioni
Valeria, Il 20 Ottobre 2018 alle 16:47

Buon pomeriggio mammine vi scrivo perché sono alla 36+2 settimane e vi volevo chiedere quando avete iniziato ad avere le prime contrazioni avete avuto dolori nelle zone intime vi chiedo perché del...

Valeria, mercoledì 24-Ott-18 14
Elenia
Comprare all'ikea
Elenia, Il 18 Ottobre 2018 alle 09:29

Ragazze qualcuna di voi ha comprato culla seggiolone ecc... x ik proprio fagiolino in arrivo all'ikea? Cosa ne pensate? Qualità? Se potete mettete foto grazie girls

Michela, sabato 3-Nov-18 18
Marta
Citomegalovirus
Marta, Il 17 Ottobre 2018 alle 11:24

Ciao ragazze! Oggi ho un dubbio..la mia ginecologa mi ha prescritto gli esami del citomegalovirus(sempre stato negativo). x la prima gravidanza l'ho fatto una volta e basta con questa gravidanza sono...

Fede, mercoledì 17-Ott-18 21

Gruppi generali

Ispirazione