Rovigo, Rovigo · Da Novembre 2023
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, dopo la seconda gravidanza ho avuto una diastasi addominale importante (3,8 cm all'altezza dell'ombelico). Ora sto facendo fisioterapia e ginnastica ippopresiva. Nel mio caso è più che...
Buonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della...
Ciao a tutte! Ieri ho notato sulla nuca del bimbo dietro l’orecchio una pallina dura ma mobile.. non è grande però si sente bene! Esternamente non si vede niente.. non credo abbia dolore perché gliela...
Ciao a tutte. La mia bimba ha 7 mesi e all'atto esclusivamente al seno. Abbiamo iniziato lo svezzamento circa tre settimane fa. Ho iniziato con le pappe perché ci sembrava la scelta più comoda per i...
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ciao mamme, volevo confrontarmi con voi sulla tipologia di latte, dai 12 mesi compiuti. Ho allattato al seno fino ai tre mesi poi il latte è andato via 😔 e ho iniziato a dare il latte artificiale...
Ciao mamme, qualcuna di voi è rientrata subito al lavoro allattando? Come avete fatto con i tempi “lunghi “ anche di una sola mezza giornata? Grazie 😔
Ciao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero...
Ciao a tutte, da pochi giorni mi sono trasferita, ho cambiato Regione. Noi ci troviamo bene, anche perché la città già la conoscevo in quanto ci ho vissuto anche da piccola e adesso sono ritornata con...
Ciao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ragazze, chiedo a voi visto che il ginecologo non risponde e non so se andare in ps o no.. Stamattina e poco fa ho trovato una perdita acquosa sul beije chiaro.. L'altro ieri ho avuto un rapporto...
Buongiorno a tutte, torno su questo forum per un dubbio che mi sta mangiando la testa, forse in parte mi sto facendo condizionare dalla situazione ma vorrei avere esperienze a riguardo. Io ho un...
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze Purtroppo, alcune mi conoscono già per alcune vicende legate all'intromissione di mia suocera in alcune vicende .... Oggi, il bimbo mentre ero a lavoro non e' stato bene non mi ha detto...
Ciao, mi rivolgo alle esperte di test canadesi, perché li avevo usati una sola volta (quasi 5 anni fa) e mi era andata bene subito. Noi stiamo cercando il secondo figlio/a e da questo mese ho...
Non so se è il periodo, prossimo mese fa 4anni. Da quando é nato il fratellino, è un continuo a fare dispetti e contraddirci, anche se rispetto l'inizio era migliorata. Ma negli ultimi giorni, la sera...
Ciao mamme, è da moltissimo tempo che non entro in questa community e stasera lo sto facendo per cercare pareri/esperienze. Sono già mamma di una bimba nata ad ottobre 2019 e da sempre ho immaginato...
Fotografi garanzie ANFM