Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutteee, cosa farete come bomboniere??? Io avevo pensato qualche bomboniera gastronomica
Salve ragazze qualcuno che mi consiglia qualche c locale in zona Catania e dintorni da visitare?
Buon pomeriggio ragazze, sapete consigliarmi qualche negozio di abiti da sposa nella provincia di Catania? Mi sposerò ad ottobre dell’anno prossimo a Santa Venerina. ❤️
Ma le fedi nuziali di solito sono un regalo dei testimoni oppure gli sposi provvedono da se…voi come avete fatto o come farete?
Salve a tutti! Noi ci siamo sposati il 4 agosto scorso. Il catering mi ha inviato oggi la fattura finale. Ha incluso nel conto i 7 fornitori che avevamo,dj fotografi, animatori per bimbi, e fin qui ci...
Nel luglio 2024 ci sposiamo a Villa Vittoria a Boscotrecase, vorrei avere qualche consiglio su luoghi per le foto dopo la cerimonia in chiesa. Grazie mille
Buonasera a tutti, ho un pensiero che mi attanaglia da un po di tempo, premetto che sono una sposa non convenzionale sotto molti punti di vista, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un...
Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Ciao a tutte ragazze ♥️ finora vi ho sempre lette tutte e adesso tocca anche a me scrivere perché ho bisogno di voi: ancora non abbiamo una data ma stiamo cominciando a fare due conti e non potendo...
Buongiorno a tutti, ieri ho saputo che i miei testimoni (marito e moglie), come regalo preferiscono una macchina da caffè, con cappuccinatore, e capsule adattabili. Quindi da subito ho iniziato a...
Buongiorno sposine, cerco idee per la musica ristorante. Mi dite le vostre playlist? Alcune canzoni le ho già in mente ma sono solo 3-4 e tutte lente..
Ciao a tutte mi sposo il 28 maggio e sono molto indecisa sull acconciatura ; inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi ho visto su internet due acconciature che mi piacciono molto . Premetto...
Salve ragazze, ieri siamo stati in un'agenzia per il viaggio di nozze, vorremmo fare una settimana in crociera, senza quindi andare troppo lontane, le tratte che ci ha proposto l'operatore sono molto...
Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao abbiano finalmente deciso di sposarci l anno prossimo, stiamo ancora decidendo data e location ma sarà a settembre 2023... A proposito di location giustamente tutte voglio un minimo di ospiti...
Ciao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
Perché hai scelto ""?
Matrimonio di mercoledì?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, io e il mio fm vorremmo fare il corso prematrimoniale nella parrocchia del suo comune (diversa da quella dove ci sposeremo), sia perché lui lavora lì sia perché è corso intensivo . Dite...
Cosa avete chiesto come regalo di matrimonio? I soldi in busta o lista nozze? Secondo voi chiedere i soldi in busta è brutto ed offensivo?
Salve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
Perché hai scelto ""?
Dovrei iniziare il dottorato a breve… ma non vorrei nemmeno posticipare il sogno di volare a nozze con il mio ragazzo. Secondo voi è fattibile portare avanti entrambe le cose in Italia? Come può...
Mi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
Perché hai scelto ""?
Cosa fare come regalo ai testimoni due maschi
Buongiorno, spero possiate darmi dei suggerimenti. Per tutta una serie di circostanze, non ho parenti, né amici da invitare al mio matrimonio. Da parte del mio futuro marito, ci saranno una trentina...
Salve ragazze, ci sposiamo il 13 luglio 2023 e la chiesa che abbiamo scelto farà il corso prematrimoniale di lunedì e a noi viene impossibile andarci, per caso qualcuno sa indicarmi gentilmente, tra...
Ragazz* buona sera, volevo chiedervi, se avete inserito l’Iban nelle partecipazioni, avete inserito anche il nome dell’intestatario /una causale?
Salve a tutti! ho una curiosità, le bomboniere le pagano gli sposi o fanno metà i genitori? Ascoltando varie testimonianze è venuto fuori che le bomboniere vengono pagate dai genitori, ne sapete...
Ciao future sposine consigli e suggerimenti su qualche brava celebrante zone Catania che ci sappia fare emozionare tutti???
Fotografi garanzie ANFM