'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
202È finalmente il 4 gennaio è arrivato thomas. In casa ho già Geremia di 3 anni,che dorme in camera da noi. Non so come Gestire la presenza del piccolo in camera da letto durante la notte. , perche...
Mi hanno regalato questi ciucci! Li hanno comprati da acqua e sapone... Qualcuno li Ha? Come li avete sterilizzati? Sono buoni o conviene comprare altre Marche? Grazie.
Mio figlio ha due anni e mezzo e già Da Un po' ha difficoltà e evacuare la cacca,soprattutto da quando ha cambiato Consistenza e non si tratta più di feci cremose tipiche da neonato. Spesso si è...
E invece di usare la next to me vorrei provare già da subito a farlo dormire nella culla. Ma mi chiedevo come fare? Cioè tolgo le sbarre da un lato e l avvicino al mio letto? È meglio usare un...
Geremia ha due anni e mezzo. Ancora di far i suoi bisogni nel water non se ne parla. Ha il vasino ma non intende sedersi, come anche sul water, ma ogni tanto propone di far i suoi bisogni vicino al...
A breve ricomincerà il freddo! Per chi ha bimbi come me di 2 anni e mezzo... Quasi tre.... State facendo indossare body? Se si, sempre caldo cotone e a manica lunga? o corta? 😱🤔
Avevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei...
Perché hai scelto ""?
Mio figlio Geremia è nato pretermine,kg 2740 per 49 cm. Dunque mi sono ritrovata completi 1/3 mesi enormi... Ora aspetto il Secondo maschietto e mi chiedo se sia il caso Di Prendere qualche 0/1... Per...
Qualcuno ha mai comprato sul Sito Mstore16? Sapete se è un sito serio e come vanno le misure? Cioè se hanno vestibilità piccola o grande? Grazie.
Mamme... Io non so più che fare... Ditemi voi dove sbaglio? Mio figlio Geremia ha 2 anni e mezzo... Non Vuole mai stare a casa, vuole sempre uscire,a qualunque ora. Gioca 2minuti con ogni gioco e dopo...
Ed eccomi qua.. Al 5 mese con emorroidi. Pomeriggio inizio la cura con preparazione h unguento. Qualcuna di voi ha usato altro oltre a questo unguento con cui ha risolto in fretta?ovviamente qualcosa...
Saranno i terribili due anni o forse carattere.... Non lo so... Ma come Sono i vostri figli di 2 anni e mezzo circa? Geremia è da un mesetto Circa che è moooolto oppositivo! Non c è una cosa che gli...
Ma non è ingiusto che si parli di green pass per andare a mangiare al ristorante.. Mentre ai papà non è concesso entrare durante le visite in ospedale neanche con un tampone per vedere crescere il...
Siamo in attesa del secondo figlio. Un altro maschietto. Ma per chi come me è in attesa di un bimbo dello stesso sesso del primo come vi state comportando? Usate tutto.. Ma proprio tutto del primo...
Buon giorno. Qui in Sicilia si muore dal caldo e le giornate le passiamo maggiormente in casa. Ma mio figlio si annoia e sta perennemente attaccato a me,tra giochi di macchine, colori, cartoni e...
Ciao mamme... Ancora non so se avrò un maschietto o una femminuccia,ma visto che manca poco nello scoprirlo pensavo ai fiocchi nascita... Chi di voi pensa al fai da te? Potete pubblicare qui le vostre...
E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...
E capitato gia due volte che nei lunghi tragitti mio figlio vomita. Credo che sia mal d auto. C è qualche rimedio? Grazie.
Ma sono l unica ad avere un bimbo di due anni che non mangia nulla? Faccio veramente fatica a fargli mangiare qualcosa, rifiuta ogni forma di cibo, mangia non più di 20gr di pasta e ovviamente non...
Non scrivevo da un po'! Il rapporto con mio figlio Geremia passa da momenti splendidi ad altri in cui mi Chiedo da chi abbia preso! Lasciando stare che continua a voler star attaccato a me anche solo...
Buona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e...
Siamo ancora alle prese con il naso chiuso di Geremia. Va sempre meglio ma questo raffreddore ci ha un po' destabilizzati. Geremia non cerca più il seno,anche perché con il naso chiuso è complicato...
Ho un bimbo di 20 mesi. Ormai è da 5 giorni che non fa più il sonnellino pomeridiano è più la notte va a dormire all una circa di notte... Quindi 14-15 ore sveglio... Qualcun'altro vive la mia...
Ed eccoci qua. Con i primi nasi sgocciolanti...!sicuri che non sia coronavirus ma un semplice raffreddore mi chiedo adesso che Geremia ha 20 mesi cosa può prendere per liberare il nasino.? Tempo fa mi...
Geremia è da quasi due giorni che è raffreddato e quindi ciuccia meno al seno per via del nasino chiuso. Oggi addirittura ha ciucciato poco e niente per tutto il giorno (lui ha 20 mesi e ciuccia solo...
Geremia compie 20 mesi. E da un po' che ogni volta che arriva il momento di fare la cacca piange e non vede l ora di farsi togliere il pannolino. Non so se Sia un po' di stitichezza e per questo...
Care mamme io sto rischiando un esaurimento nervoso o già c'è l ho. Geremia non dorme affatto bene. Si addormenta tardi e poi nella notte inizia a piangere nel. Sonno dura almeno 10minuti e se siamo...
E da un paio di giorni che Geremia(per chi non lo sapesse ha 18 mesi) ha abbandonato il Ciuccio.!lo lancia appena lo mette in bocca! prima lo prendeva per conforto quando piangeva e per dormire. Ora...
Io francamente sono stanca di elemosinare un po' di tempo per me. Mio marito lavora tutto il giorno e tra cena e doccia e quasi l ora di mettere a letto il bambino,peccato che nel frangente pensa ad...
A ottobre si festeggia la festa dei nonni e mi piacerebbe realizzare qualcosa di carino per ringraziare dell aiuto e l amore che danno ogni giorno a mio figlio. Vorrei realizzare Qualcosa che non sia...
Geremia ha 18 mesi... E sempre più vivace e soprattutto un "comandante" .. Ahahah non parla, ma tramite versi è sempre pronto a farmi capire quando mi devo alzare, dove mi devo Sedere e che fare......
Mio figlio ha 19 mesi.. E mi chiedevo se per l inverno sia ancora il caso di indossare il body, sempre se c siano body 24 mesi. Voi come fate?
Fotografi garanzie ANFM