Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 10.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ciao a tutte,scusate il topic lungo, volevo sapere se avete riscontrato anche voi certe difficoltà a dire alle persone (suocere cognata ecc...) che il giorno del parto li avviserete solo dopo la...
Ciao a tutte questa settimana al corso preparto ci hanno parlato dell'importanza passaggio del perineo per ridurre il rischio di lacerazioni ma comunque non è detto che non ci siano come non è detto...
Ciao a tutte ormai mancano una decina di giorni alla dpp e non vedo l'ora di abbracciare la mia piccolina e soprattutto vorrei evitare di andare oltre il termine. A voi cos'hanno consigliato per...
Ciao a tutte da ieri che ho scoperto di essere in dolce attesa ho una paura atroce che possa essere una gravidanza extrauterina,mi sembra tutto troppo bello e così mi vengono le paranoie 😣 purtroppo...
Ciao a tutte ma una curiosità ma avete avuto tutte le perdite(marroncine rosate) prima del parto? Leggo di chi perde il tappo o di chi ha perdite dovute alla dilatazione ma è successo a tutte? Oppure...
Ciao a tutte ma è possibile che più mi avvicino al giorno del parto,sono oggi a 37 settimane 🎉 e più le persone intorno a me perdono quel briciolo di tatto che sarebbe il caso avere? Tutti devono...
Ciao a tutte volevo sapere voi avete fatto tutte il vaccino per la pertosse? Io oggi sono a 34+2 e la mia ginecologa mi ha detto che avevo tempo di farlo fino a 36 settimane ma leggendo su internet ho...
Ciao a tutte voi avete usato o userete la navicella,con l'apposito kit di sicurezza,o l'ovetto per i primi viaggi?noi continuiamo a sentire pareri discordanti 😫
Ciao a tutte ho provato a leggere qualcosa su internet ma non mi è molto chiara la procedura....se non ho capito male quando gli nasce il figlio il papà ha diritto a 5 giorni di astensione dal...
Ciao a tutte voi la guaina o fascia post parto l'avete usata? La consigliate o No? L'ostetrica a noi l'ha sconsigliata anche in caso di cesareo perchè con quella non facciamo lavorare gli addominali...
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi ginecologi ed ostetriche hanno dato lo stesso consiglio in merito. Sia la mia ginecologa sia l'ostetrica che mi fa il corso preparto ha consigliato di farlo...
Ciao a tutte nei prossimi giorni mi appresto a lavare i vestitini della piccolina e mi chiedevo voi che detersivo consigliate per la lavatrice ed i suoi vestitini? So che se non erro l'ammorbidente va...
Ciao a tutte una curiosità magari qualche esperienza da chi ci è già passata epidurale si o no? Io sono sempre stata convinta di volerla fare ancora di più dopo l'incontro di informazione fatto con i...
Ciao a tutte,so che non bisogna fare scorte finchè non si vede il bambino con quale tipologia di pannolino si trova meglio ma per curiosità voi con quali pannolini vi trovate bene? È soprattutto prima...
Ciao a tutte ma capita solo a me che man mano che passano le settimane sono sempre più maldestra? Oggi sono riuscita a schizzarmi il pancione con l'acqua bollente 🤦♀️ per fortuna solo due schizzi ma...
Ciao a tutte sono alle prese con le compere per la piccolina che tra due mesi arriverà 😍 volevo un vostro consiglio in merito ai prodotti per l'igiene del bambino....a vostro parere e magari...
Ciao a tutte oggi ho montato la navicella ed il telaio del trio,premetto che è nuovo,voi lo avete lavato prima dell'utilizzo? Io sono un po' indecisa alla fine era ben impacchettato 🤔 non so che...
Ciao a tutte 😊 domando a chi è già mamma o a chi lo sta per diventare la valigia per l'ospedale quanto prima l'avete preparata? E i vestitini di che taglia li avete presi? Io settimana prossima entro...
Ciao a tutte oggi sono a 29+5 e da qualche giorno mi succede tipo di sentire delle scosse al basso ventre non capisco se è la piccola che si muove o altro....e successo anche a voi? 😊
Ciao a tutte oggi ho proprio bisogno di sfogarmi un po' con voi....mancano 75 giorni alla data presunta e non so se la gente intorno a me mi farà arrivare sana di mente 😅 stanno assillando me e mio...
Ciao a tutte ieri parlando con una zia di mio marito mi ha raccontato che a suo tempo quando è tornata a casa con sua figlia la gatta che aveva non l'ha presa bene e continuava a graffiarla ogni volta...
Ciao a tutte volevo un vostro parere per capire se siamo io e mio marito eccessivi o se forse un po' di ragione l'abbiamo.... La questione è la futura piccola ed il fumo e faccio anche una premessa io...
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio sono a 28 settimane e ieri mettendo male un piede sono caduta per terra ed ho sbattuto ginocchio e gomito perchè ho evitato di sbattere la pancia che si...
Ciao a tutte 😊 oggi ho fatto la tanto temuta curva e per fortuna è andata bene non ho vomitato 🎉🎉 premetto che non sono un'amante delle cose dolci infatti ero molto preoccupata dal dover bere quel...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto la lista nascita? Ho letto e sono stata informata che alcune liste nascita danno diritto a degli sconti o dei buoni in base a quanto si spende....io ne ho già...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha sofferto di orticaria con tanto di macchie fastidiose in gravidanza? Che parti del corpo vi ha colpito?
Ciao a tutte una curiosità ma voi il corso preparto lo avete seguito oppure c'è qualcuna che ha lasciato stare? Io grazie a chi lavora agli sportelli dell'ospedale che mi ha detto di tornare solo dopo...
Ciao a tutte purtroppo 10 giorni fa mia mamma è venuta a mancare e oggi mio papà stava vedendo un po' di cose da buttare via dal garage e tra le varie cose cosa trova??? 2 scatoloni pieni di vestitini...
Ciao a tutte una curiosità ma voi in gravidanza che acqua bevete? Martedì sono andata al pronto soccorso perchè avevo un po' di dolori da qualche giorno e tra le varie domande mi ha chiesto anche...
Ciao a tutte sono oggi a 17+1 che voi sappiate adesso il bambino può già sentire i nostri stati d'animo? Ed in seguito potrebbero causargli qualche "danno"? Purtroppo dal positivo di fine febbraio non...
Ciao a tutte oggi sono a 16+2 e ieri ho fatto un primo giro ad un negozio d'infanzia per vedere un po' le cose che potrebbe essere utile comprare in seguito,ed anche per farmi un'idea del budget,...
Ciao a tutte ma una curiosità....premetto che sono felicissima di questa gravidanza l'abbiamo tanto voluta e cercata e non potevo ricevere regalo più bello....ma da quando abbiamo dato la notizia mi...
Fotografi garanzie ANFM