Vai ai contenuti principali
Foschina
Foschina

Como, Como · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3115giorni 13hh
Sara
Accetto consigli ❤️
Sara, Il 19 Giugno 2023 alle 14:17

Ciao a tutte ragazze! Sono qui innanzitutto per ringraziarvi, chi mi conosce sa.. Siete una forza della natura e ognuna di voi ha cercato e sta cercando di trasmettermi tutta la positività...

Sara, venerdì 21-Lug-23 11
Sara
Cosa è meglio secondo voi ? Le vostre esperienze?
Sara, Il 14 Luglio 2023 alle 18:41

Premetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .

Parto naturale

88%

122 voti

Parto cesareo

12%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Ago-23 32
A
Coniglio nano in casa con bimbo di 4 mesi ???
Amore, Il 10 Giugno 2023 alle 17:23

Buonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore...

Si

33%

27 voti

No

67%

55 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 22-Giu-23 16
Giulia
Pannolini…help!
Giulia, Il 20 Maggio 2023 alle 22:29

Ciao Ragazze! Ho un problema con i pannolini! Da sempre ho usato i Pampers Progressi (dicono essere tra i migliori)…ma ora capitano spesso delle fuoriuscite!! Il mio bimbo ha 14 mesi e pesa 12,5kg....

Foschina, martedì 23-Mag-23 17
Silvia 🧘🏻‍♀️
Abito mamma per battesimo
Silvia 🧘🏻‍♀️, Il 23 Maggio 2023 alle 15:09

Ciao mammine…come cambia la vita…io che ero abituata a pensare con largo anticipo a cosa mettermi per ogni occasione sono arrivata a pochi giorni dal battesimo di mio figlio a non avere ancora deciso...

Silvia 🧘🏻‍♀️, sabato 27-Mag-23 33
Mariangela
Ecografia 3 trimestre - accrescimento
Mariangela, Il 9 Luglio 2020 alle 11:15

Buongiorno ragazze!! Mi rivolgo sopratutto alle mamme del Piemonte, ma avrei bisogno di un confronto.. sono al 28settimana e Matteo tutto ok!! Ho il diabete gestazionale, quindi la mia ginecologa ha...

Monica, sabato 11-Lug-20 6
G
Quali sono i lavori a rischio gravidanza?
Giusy, Il 2 Giugno 2020 alle 14:53

Quali sono i lavori a rischio gravidanza?

Foschina, mercoledì 3-Giu-20 9
Rosy
Piaghetta e gravidanza chi come me?
Rosy, Il 1 Giugno 2020 alle 22:00

Buonasera a tutte, Inizia tutto giovedì dopo essere andata in bagno trovo del sangue,corro in PS dove mi viene diagnosticata ectropion comunemente chiamata piaghetta dopo che mi hanno visitata per due...

Rosy, mercoledì 3-Giu-20 6
Belle 💖
Stitichezza
Belle 💖, Il 9 Maggio 2020 alle 07:46

Oddio ragazze.. sono diversi giorni che non riesco ad andare al bagno 😓 se provo a sforzarmi mi fa male la pancia sotto... non so se chiedere alla gine (oggi è sabato) oppure aspettare... non ho il...

Alessia, martedì 12-Mag-20 16 1
Jessyka
Partecipazioni tempi..
Jessyka, Il 21 Agosto 2017 alle 22:02

Ragazze mi sposo a giugno quando dovrei fare stampare le partecipazioni ?

Jessyka, giovedì 24-Ago-17 32
S
è strano scegliere l'abito prima di bloccare la location?
Shari, Il 19 Agosto 2017 alle 12:45

Ciao a tutte/i! Volevo sapere se a qualcuna è capitato di fare la stessa cosa... in pratica ieri sono andata per la prima volta a vedere e provare un po' di abiti, partendo già con un'idea abbastanza...

Shari, domenica 20-Ago-17 17
Mary
È necessario l'appuntamento in atelier?
Mary, Il 17 Agosto 2017 alle 22:44

Buonasera ragazze volevo sapere se per provar e un abito da sposa in un atelier dovrei prendere prima un appuntamento ed poi magari acquistarlo o si può fare una prova abito senza impegno , fatemi...

Sheila, venerdì 18-Ago-17 26
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
I
Abito dual dress
Isabella, Il 13 Agosto 2017 alle 13:48

Ciao a tutte! Premetto che non ho ancora iniziato la ricerca del mio abito ma mi ispirano molto gli abiti dual dress. Poi magari non mi stanno nemmeno bene però volevo chiedere alle sposine della...

Alessandra, giovedì 17-Gen-19 27
Stefania
Finalmente sposi
Stefania, Il 13 Agosto 2017 alle 14:47

Finalmente anche il nostro giorno è arrivato.Che dire.....è stato tutto perfetto, una giornata meravigliosa. Il consiglio che mi senti di dare alle future spose è quello di godersi al pieno il proprio...

Andreana, lunedì 14-Ago-17 44
Anna
Mondo convenienza
Anna, Il 5 Agosto 2017 alle 20:44

Salve spose e future spose, spero di aver scritto nel topic giusto.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato l arredo da mondo convenienza. Ci vorrà tempo x affittare casa e arredarla ma io ho...

Barbara, giovedì 17-Ago-17 104
Federica
Fm collaborano?
Federica, Il 12 Agosto 2017 alle 16:39

Salve Future sposine,Volevo sapere se i vostri Fm Collaborano con l'organizzazione del vostro matrimonio,oppure vi lasciano da soli a scegliere tutto.

Federica, domenica 13-Ago-17 50
Belle 💖
Fedi...è presto???
Belle 💖, Il 12 Agosto 2017 alle 15:31

Salve a tutte sposandomi a giugno è presto per cercare le fedi??? Vorrei andare verso ottobre...che dite?? Considerando che il prezzo dell'oro è in continuo aumento

Bunny, lunedì 14-Ago-17 41
Angela
Devo cercare ancora?
Angela, Il 12 Agosto 2017 alle 13:26

Ragazze io sono molto combattuta fra due abiti che mi piacciono da impazzire entrambi per motivi differenti non paragonabili, il problema è che io avro gia provato almeno trenta abiti e mi sento molto...

Elisa, venerdì 25-Ago-17 109
Vero
Anticipo ristorante
Vero, Il 10 Agosto 2017 alle 15:12

Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000

Sabrina, mercoledì 16-Ago-17 138
Anto
Il pensiero fisso li: il viaggio più bello.
Anto, Il 4 Agosto 2017 alle 20:49

Buona sera ragazze, pensando ancora al viaggio di nozze difficile da scegliere avrei in mente 3 mete: -Maldive con scalo a Dubai. -Stati Uniti ovvero grande mela, e tour in California. -Miami e...

Elisa, sabato 12-Ago-17 23
Marta
Venga presso la nosta sede...
Marta, Il 12 Agosto 2017 alle 10:28

Buongiorno,Vorrei condividere con voi il mio fastidio. Per quale motivo tutti i fornitori vogliono che ci vada di persona??In che modo la mia faccia influisce sul preventivo???Se sono brutta pago di...

Emanuela, lunedì 14-Ago-17 39
Lorena
Sono a rischio "dipendenza" da partner? (lungo sfogo, scusate!)
Lorena, Il 11 Agosto 2017 alle 21:46

Buonasera amiche, forse ho un problema. Non riesco, o meglio, faccio molta fatica, a stare senza fm. Per tutta la vita ho avuto pochi veri amici, ma non ho mai avuto una "compagnia" con cui uscire,...

Giorgia, lunedì 14-Ago-17 34
Alessia
Delusa...ci siamo lasciati
Alessia, Il 11 Agosto 2017 alle 10:33

-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con...

Luana, sabato 12-Ago-17 93
Giulia
Chi portare al primo appuntamento per la ricerca dell'abito..
Giulia, Il 8 Agosto 2017 alle 23:32

Mi trovo un po'impreparata per questo discorso...avete portato qualcuno con voi al primo appuntamento in atelier o siete andate sole??? Le persone che vorreste con voi (mamma...sorella...testimoni...

Sabrina, giovedì 10-Ago-17 72
Flavia
Ti infastidisci quando tua suocera ti consiglia sull'organizzazione?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...

Greta, domenica 29-Gen-23 704
Valentina
New york e ....
Valentina, Il 5 Agosto 2017 alle 11:35

Ciao a tutte! Che bello leggere dei vostri viaggi di nozze! Non vedo l'ora che tocchi anche a me! Purtroppo ancora è molto presto... Ma già io e fm, che finora non abbiamo mai viaggiato, cominciamo a...

Jessica, domenica 10-Set-17 32
Debora
Il matrimonio segreto di Bianca Balti
Debora, Il 3 Agosto 2017 alle 14:34

Ciao fanciulle, anche la top model nostrana Bianca Balti è convolata a nozze con il suo Matthew McRae! Sembra si sia svolto tutto in gran segreto in California! Lei indossava un romantico abito in...

Dharma, giovedì 24-Ago-17 36
L
Viaggio di nozze usa!!
Lorena, Il 26 Luglio 2017 alle 12:09

Ciao sposine belle.. chi come noi parte per NY il 9 agosto?? organiziamoci!!

Lorena, giovedì 27-Lug-17 6
A
è difficile la convivenza
Alezz, Il 6 Luglio 2017 alle 19:05

Ditemi che anche per voi a volte è difficile la convivenza, perchè oggi è la prima volta in quasi tre anni che mi sento stanca. Un po' più di collaborazione ci vorrebbe, ma niente non lo capisce. Ne...

Agny, martedì 25-Lug-17 111
Laura
Fede marito
Laura, Il 24 Luglio 2017 alle 09:24

Anche il vostro fm si lamenta di dover portare la fede? Il fatto che è di oro giallo o che la deve mettere anche a lavoro e si rovinerebbe, non saranno solo scuse? Io non vedo l'ora e sarò così fiera...

Sara, martedì 25-Lug-17 54
Foschina
Addio celibato nightclub
Foschina, Il 13 Luglio 2017 alle 17:12

Ciao ragazze, vi scrivo per un parere.La mia migliore amica mi ha confessato che fm verrà portato in un night club (e abitiamo vicino alla Svizzera). Ora, se lui mi avesse detto in un'altra...

Giulia, martedì 25-Lug-17 144

Gruppi generali

Ispirazione