🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹

Verona, Verona · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

1203giorni 15hh
Marialisa
Corso pre-matrimoniale
Marialisa, Il 23 Agosto 2021 alle 17:50

Buongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì...

Marialisa, martedì 24-Ago-21 50
Federica
Costo abiti Rosa Clarà
Federica, Il 8 Luglio 2021 alle 15:19

Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e...

Federica, mercoledì 28-Lug-21 83 1
🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
Abito testimone giugno
🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹, Il 14 Marzo 2021 alle 11:50

Buongiorno a tutte, Avrei bisogno di un consiglio. A giugno sarò la testimone di una mia cara amica, il suo abito sarà molto semplice ma bellissimo. Ora sto iniziando a guardare su internet abiti che...

🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹, martedì 15-Giu-21 17
Eleonora
Bambini ai matrimoni
Eleonora, Il 14 Giugno 2021 alle 12:19

Buongiorno a tutti. Voglio chiedervi un parere quindi dite pure la vostra opinione senza alcun problema. Adesso, lasciando un attimo perdere il discorso del Covid cosa ne pensate della presenza dei...

Eleonora, giovedì 24-Giu-21 48
Francesca
Matrimonio (pomeridiano) a luglio e caldo...
Francesca, Il 14 Giugno 2021 alle 12:30

Ciao a tutti, ho un pensiero da sottoporvi, soprattutto magari a chi si è già sposato nei mesi centrali estivi. Noi dovevamo sposarci a maggio, ora siamo alla terza data e per forza di cose (date...

Lory, lunedì 14-Giu-21 14
P
Inaspettatamente incinta
Patrizia, Il 20 Maggio 2021 alle 00:58

E cosi dopo due anni soni di nuovo incinta! Ammetto che non sono al settimo cielo visto che non è stata una gravidanza cercata! Sono terrorizzata all idea di togliere amore e attenzioni a mio figlio...

Roberta, giovedì 27-Mag-21 26
Stefania
Info sul "processetto"
Stefania, Il 15 Marzo 2021 alle 08:35

Ciao a tutte, aiutatemi a capire.. Ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale e ci hanno accennato che faremo il processetto con il prete nella chiesa di appartenenza. Considerando che io e il mio...

Ambra, martedì 16-Mar-21 29 1
Valeria
Camera da letto 🛏️
Valeria, Il 25 Febbraio 2021 alle 17:55

Sposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?

Letto contenitore 🛏️

70%

212 voti

Letto normale 🛌

30%

91 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 21-Ott-21 43
Chiara
Abito da sposo: sorpresa o no?
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 11:41

Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche. Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure...

Pika, sabato 13-Mar-21 90
Michela
Da sole o wedding planner?
Michela, Il 2 Settembre 2020 alle 19:27

Ciao a tutte volevo sapere se state facendo organizzare a una wedding planner o state facendo tutto da sole?

Leydi, sabato 5-Set-20 109
Veronica
Curiosità...
Veronica, Il 24 Agosto 2020 alle 20:58

Buona sera ragazze sto con un ragazzo da ormai 7annie mezzo... negli ultimi tempi lui è cambiato dice di non amarmi e di non sopportare la mia presenza... penso che ha un altra che mi abbia tradita......

Veronica, venerdì 28-Ago-20 13
Anna
Centro al primo colpo
Anna, Il 24 Agosto 2020 alle 14:32

Chi di voi è rimasta incinta al primo colpo? Sabato ho avuto un rapporto completo senza precauzioni, ma mi sono resa conto dopo che ero in ovulazione... Secondo voi abbiamo beccato la cicogna? P. S....

Lilly, martedì 25-Ago-20 30
Iside
Cerco nome maschile,italiano e inusuale e sono in netta difficoltà!! 😵
Iside, Il 21 Agosto 2020 alle 22:30

Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...

Carina, sabato 19-Set-20 180
Patrizia
Invitata a matrimonio
Patrizia, Il 31 Luglio 2020 alle 14:19

ciao a tutte.. ho acquistato questo abito x partecipare al matrimonio di mia cugina.. a me piace tantissimo,ma qualcuno mi diceva che il colore non è adatto.. che ne dite??

Rosa, giovedì 6-Ago-20 105
Cindy
Il mio arcobaleno... La mia piccola... Il mio sole Ludovica...
Cindy, Il 15 Luglio 2020 alle 01:01

E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...

Assunta, domenica 13-Set-20 64
P
Io non ce la faccio più...
Patrizia, Il 9 Luglio 2020 alle 13:33

Ogni volta che è ora di pranzo o cena se non piange prima almeno mezz'ora non siamo contenti... Ma io tremo ogni volta all idea di cucinare per mio figlio. HA quasi 16 mesi e io sono stanca di avere a...

Elisa, martedì 14-Lug-20 26
Anna
pregi e difetti
Anna, Il 24 Maggio 2020 alle 22:36

Volevo proporre un gioco.... Se vi va ... Ditemi un po' un pregio e un difetto del vostro FM .Inizio io ...pregio: ha un cuore immenso è sempre disponibile ed è sempre attento alle mie esigenze (ne ho...

Anna, venerdì 5-Giu-20 24
Denise
Bimby si o no?
Denise, Il 14 Maggio 2020 alle 06:33

Ciao a tutte! Un enorme dubbio, bimby si o no? C’è una mia amica che l’ha usato si e no 10 volte e ora lo vende (il tm5). Ne vale la pena spendere così tanti soldi? Premetto che in cucina me la cavo...

Queen, venerdì 19-Giu-20 32
Sens
Giochi montessoriani economici
Sens, Il 6 Maggio 2020 alle 08:51

Ciao a tutte... Sto cercando dei giochi Montessoriani economici per il mio pupetto. So che la cosa migliore è giocare insieme, ma quando cucino davvero non riesco a stare lì, brucio almeno 4 pentole...

Valentina, lunedì 11-Mag-20 18
Maria
Morsi..
Maria, Il 22 Aprile 2020 alle 19:57

Salve ragazze. La mia Ludovica haquasi 16 mesi...Volevo chiedere anche o vostri bambini vi riempiono di morsi e pizzichi? Lei ci massacra, siamo pieni di lividi eppure la rimproveriamo e le diamo...

Francy, giovedì 23-Apr-20 14
Virginia
Convivenza ai tempi del Covid19
Virginia, Il 6 Aprile 2020 alle 12:44

Buongiorno donzelle, come procede questa interminabile quarantena? Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un argomento alquanto delicato, soprattutto per questo periodo molto difficile che...

Virginia, mercoledì 9-Dic-20 35
Federica
Attività in casa con bimba di 9 mesi
Federica, Il 22 Marzo 2020 alle 08:45

Buongiorno ragazze! Vi chiedo un consiglio e se avete qualche idea da darmi.... in questi giorni di quarantena forzata che attività fate con i vostri bimbi? Mia figlia ha il suo tappetone con tutti i...

Chiara, lunedì 23-Mar-20 20
Claudia
State a casa se no non ci salviamo
Claudia, Il 20 Marzo 2020 alle 11:39

Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei...

Laura, sabato 21-Mar-20 69 1
Erika
Testimoni uomini per sposa
Erika, Il 6 Marzo 2020 alle 00:00

Ciao ragazze chi di voi ha avuto o avrà come me i testimoni maschi? Saranno i miei cugini a cui sono legata tantissimo li voglio un bene dell’anima anima. Mi piacerebbe vedere le vostre foto insieme....

Erika, lunedì 23-Mar-20 23
M
#Io resto a casa! Teniamoci compagnia e aggiorniamoci sulla situazione in Italia!!!
Meli, Il 10 Marzo 2020 alle 08:30

Buongiorno mamme e future mamme, come state? Stamattina ci siamo svegliate tutte in zona arancione 🥺 pensavo ad un topic che ci potesse tenere compagnia in questi momenti e unirci anche se siamo...

Meli, venerdì 20-Mar-20 101
Sara
Dopo quanti anni di fidanzamento le nozze?
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 11:16

Dietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo

Meno di 5 anni

37%

326 voti

Più di 5 anni

63%

562 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 6-Apr-21 105
Jessica
Dopo quanti tentativi?
Jessica, Il 21 Febbraio 2020 alle 11:00

Buongiorno a tutte! io e mio marito ci siamo sposati ad ottobre scorso, ma stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da quasi 4! Avendo passato tanto tempo insieme avevamo deciso che avremmo iniziato a...

Jessica, mercoledì 26-Feb-20 61 1
Sele
Prezzo camera da letto
Sele, Il 6 Febbraio 2017 alle 14:18

Ciao ragazze! io e il mio fm stiamo iniziando a farci una idea dei mobili e dei vari prezzi, e sono rimasta colpita dai prezzi elevatissimi delle camere da letto quindi volevo chiedere quanto avete...

Jessica, domenica 23-Feb-20 30
Valentina 🤵🏻👰🏼❤
Help Testimoni...
Valentina 🤵🏻👰🏼❤, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:16

Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, domenica 8-Mar-20 952 5
C
Che consiglio mi date???
Carmela, Il 30 Gennaio 2020 alle 11:37

Ciao ragazze/i io e fm viviamo a 70 km di distanza, andremo a vivere nel suo paese ed è proprio sulla distanza che ora sorgono dei "problemi". I mobili dovrebbero arrivarci a giorni ed io tra le mille...

Carmela, sabato 1-Feb-20 15
Valeria
Tessuto o ecopelle??
Valeria, Il 29 Gennaio 2020 alle 21:45

Buonasera a tutte! Sto arredando casa e sono alle prese con la scelta del letto. Converebbe prenderlo in tessuto o in ecopelle?? Ovvio che lo prendo con il contenitore, ma sapreste consigliarmi un...

Nardin, giovedì 6-Feb-20 15