Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.204 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Buongiorno mamme☀️❤ Il 28 febbraio 2021 sono diventata mamma della mia piccola Aurora, dopo i primi giorni di allattamento esclusivamente al seno ho dovuto integrare con il latte artificiale, perché...
Ciao ragazze! Qualcuna può spiegarmi come funziona il bonus mamma? 😄
Ragazze, io in casa ho la Folina 5mg che prendevo per altri motivi. Ora che voglio iniziare la ricerca va bene o esiste un altro dosaggio migliore?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si fa seguire dal consultorio? Ho chiamato per l’agenda di gravidanza e già al telefono mi sono sembrati molto organizzati, quindi valuteró la cosa, ma magari qualcuna...
Ciao Ragazze.. La gravidanza prosegue molto bene e sono in attesa del mio bel maschietto.. Purtroppo il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica poiché i miei nonni sono diabetici.. Ora sono un...
Ciao ragazze, chi di voi ha avuto un inizio gravidanza senza sintomi? Premetto che non ho ancora fatto la prima eco ,non ho dolori mestruali, il seno è molle e non mi fa male,non ho nausee niente che...
Ragazze so che i miei topic sui nomi sono troppi, non me lo dite 🤣 ma siamo alle battute finali e vorrei un vostro parere. Come sapete sono incinta del secondo maschietto, il primo ha 2 anni e si...
Ciao Ragazze! La prossima settimana farò il prelievo del sangue per il bitest insieme con l’ecografia (quella che probabilmente si chiama anche traslucenza nucale, il dottore l’ha chiamata solo eco...
Buongiorno sposine.. io e mio marito siamo sposati da quasi 2 mesi 😍 e entrambi abbiamo deciso di provarci fin da subito ad avere un bambino 😍😍 anche perché si sa che purtroppo non arrivano così...
Ciao ragazze, vorrei cominciare ad assumere l'acido folico perché io e mio marito vorremmo provare ad avere un bambino. In attesa di andare dal mio medico di base ( che in questo periodo è davvero...
Buonasera a tutte mamme e future mamme😊 Sono una futura mamma di Marzo 2021, a 29 settimane farò il vaccino per la pertosse e anche il mio compagno lo farà tra qualche giorno per stare tranquilli.....
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati a settembre e avevamo fin da subito l'idea di cercare una gravidanza già dal mese successivo. Mi ero informata con la mia ginecologa l'anno scorso, la...
Qualche neo mamma o futura mamma sa aggiornarmi sulla situazione ospedali di roma? Io avevo scelto il gemelli perché mio marito poteva fare la degenza con me... ma con tutto quello che sta...
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao ragazze oggi ho scoperto di essere incinta ❤️❤️ Che emozione non ci volevo credere non pensavo arrivasse così in fretta.. ne ho fatti 2 😬😬😬
Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?
Buongiorno mamme e future mamme, mi rivolgo proprio a voi! Devo farvi una premessa prima di chiedervi consiglio, scusate se sarò lunga 😅 Sono una neo sposa, ho 32 anni e mio marito 29 e quest'anno...
Ciao a tutte ragazze.. Rieccomi ancora qui a confrontarmi con voi.. Oggi la mia domanda è dopo quanti mesi dal primo tentativo siete rimaste incinte?❤️
Salve, c e qualche mamma o futura mamma nella zona di Firenze?
Buonasera a tutte mamme e future mamme🌈❤ Il 1 Luglio ho scoperto il mio positivo e ancora mi sembra di sognare🥰❤ Vi scrivo per chiedervi un consiglio.. Venerdi ho la prima visita e ho pensato di farmi...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Ragazze chi di voi ha sospeso la pillola e ha problemi di ovulazione e ciclo? Io ho sospeso la pillola dopo 4 anni di assunzione e dopo un anno ho ciclo assente e anche ovulazione, mi inizio a...
Buonasera a tutte! A fine settembre ho smesso la pillola (dopo 8 anni), e da allora è iniziata la ricerca per me e mio marito. Purtroppo da allora ad oggi nulla, siamo ancora in attesa ed adesso non...
Buonasera mamme e future mamme Volevo chiedere consiglio a voi visto che io purtroppo non ci capisco ancora nulla😥 Per 3 anni ho assunto la pillola per via del mio ciclo irregolare.. Il 2/01 ho...
Fotografi garanzie ANFM