Vimercate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2020
il nostro sogno, la nostra realtà
- Sposa Master
- 10.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao a tutte ho un dubbio per quanto riguarda il ricevimento 🤨 abbiamo deciso di celebrare una cerimonia con rito civile molto intima, saremmo meno di 20 invitati e non so se sia il caso di sposarsi...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao a tutte, avete già deciso quando rientrerete al lavoro? Io ho partorito Anna il 12 maggio e pensavo di rientrare ad ottobre, finita l'obbligatorietà. Avrà 4 mesi e mezzo. A volte penso di...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un gioco mie belle spose? Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre...
Ma perché mentre stiamo organizzando le nozze succede sempre qualcosa??? Ieri la mia testimone mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di quattro settimane. Facendo i conti il parto è previsto a...
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...
Siete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio ...
Perché hai scelto ""?
Il tempo vola, sono già passati sei mesi da quando quel lontano venerdì 8 ottobre io e mio marito Daniele abbiamo detto quel fatidico SÌ 💜👰🏻🤵🏼💜 E da quel momento siamo marito e moglie, siamo diventati...
Ciao ragazzi sto cercando le converse con il rialzo interno, vista la nanezza 🤣🤣🤣🤣, personalizzabili sapete darmi qualche indicazione, non riesco a trovarle😭😭😭😭
Buongiorno ragazze, Vi aggiorno Abbiamo ordinato l'anello di fidanzamento (che era quello dei miei sogni) e finalmente il mio fm ha comunicato ai suoi che ci sposiamo il prossimo annoÈ stata una bella...
Continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Perché hai scelto ""?
Ciao le nostre bomboniere saranno un mio 'fai da te' ovvero liquori fatti in casa, pensavo di far creare dalla tipografia i tag personalizzati ma, purtroppo, mi ritrovo ad avere spese GROSSE...
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao ragazze e buon inizio settimana 🥰 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, argomento “gestione suocera invadente” 🤦🏻♀️ Vi spiego. Il matrimonio lo pagheremo noi di tasca nostra, certo, i...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Avete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il...
Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… purtroppo ho perso entrambe i genitori … avevo pensato che la cosa giusta da fare era farmi accompagnare all’altare da mia sorella… ma lei dice che è d’obbligo che sia un uomo ad...
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
Ciao A tutti, il 17/07/2023 mi sposerò! chiedo un aiuto in merito alla ricerca di una location, cerchiamo un posto vicino a milano , con un bel giardino e possibilmente con piscina. Vorremmo rimanere...
Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine qualcuna di voi sa consigliarmi qualche tiara non troppo impegnativa da sposa? Dove la potrei ritirare ?
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Fotografi garanzie ANFM