Vimercate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2020
il nostro sogno, la nostra realtà
- Sposa Master
- 10.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao a tutte ho un dubbio per quanto riguarda il ricevimento 🤨 abbiamo deciso di celebrare una cerimonia con rito civile molto intima, saremmo meno di 20 invitati e non so se sia il caso di sposarsi...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao a tutte, avete già deciso quando rientrerete al lavoro? Io ho partorito Anna il 12 maggio e pensavo di rientrare ad ottobre, finita l'obbligatorietà. Avrà 4 mesi e mezzo. A volte penso di...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un gioco mie belle spose? Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre...
Ma perché mentre stiamo organizzando le nozze succede sempre qualcosa??? Ieri la mia testimone mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di quattro settimane. Facendo i conti il parto è previsto a...
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...
Siete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio ...
Perché hai scelto ""?
Il tempo vola, sono già passati sei mesi da quando quel lontano venerdì 8 ottobre io e mio marito Daniele abbiamo detto quel fatidico SÌ 💜👰🏻🤵🏼💜 E da quel momento siamo marito e moglie, siamo diventati...
Ciao ragazzi sto cercando le converse con il rialzo interno, vista la nanezza 🤣🤣🤣🤣, personalizzabili sapete darmi qualche indicazione, non riesco a trovarle😭😭😭😭
Buongiorno ragazze, Vi aggiorno Abbiamo ordinato l'anello di fidanzamento (che era quello dei miei sogni) e finalmente il mio fm ha comunicato ai suoi che ci sposiamo il prossimo annoÈ stata una bella...
Continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ciao le nostre bomboniere saranno un mio 'fai da te' ovvero liquori fatti in casa, pensavo di far creare dalla tipografia i tag personalizzati ma, purtroppo, mi ritrovo ad avere spese GROSSE...
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao ragazze e buon inizio settimana 🥰 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, argomento “gestione suocera invadente” 🤦🏻♀️ Vi spiego. Il matrimonio lo pagheremo noi di tasca nostra, certo, i...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Avete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
Perché hai scelto ""?
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il...
Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte… purtroppo ho perso entrambe i genitori … avevo pensato che la cosa giusta da fare era farmi accompagnare all’altare da mia sorella… ma lei dice che è d’obbligo che sia un uomo ad...
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
Ciao A tutti, il 17/07/2023 mi sposerò! chiedo un aiuto in merito alla ricerca di una location, cerchiamo un posto vicino a milano , con un bel giardino e possibilmente con piscina. Vorremmo rimanere...
Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine qualcuna di voi sa consigliarmi qualche tiara non troppo impegnativa da sposa? Dove la potrei ritirare ?
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Fotografi garanzie ANFM