Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
292Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ragazze faccio la confettata al matrimonio secondo voi è meglio le bomboniere o i segnaposto?
Quanto prima va fatta la prima prova? Io in genere non sono quasi mai truccata… mascara, un pochino di base a volte e il blush… qualche volta rossetto… secondo voi è indispensabile la truccatrice?...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno Riccardo ci sposeremo a padova il prossimo giugno 😊 Contanto che avremo un centinaio di invitati, che effettueremo il rito cattolico, che si starà in ballo dalle 15...
Ciao sposi e o future spose , quantp avete speso per le vostre scarpe ? Le avete prese insieme al vestito ?
Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Ciao, noi avremo 3 testimoni ciascuno e faremo il rito civile.. in comune possono firmare tutti e 6? I miei 3 e i suoi 3? Grazie 😁
Ciao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto...
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di...
Ciao a tutte, ho un dilemma al quale non so trovare una soluzione perciò mi rivolgo a voi in cerca di consigli!! il mio ricevimento sarà un pranzo, quindi considerando un ipotetico taglio torta alle...
Ragazze, ma anche voi riscontrate una lentezza incredibile nella ricezione dei preventivi? Sono più di 3 settimane che aspetto il preventivo della fiorista, avrebbero dovuto chiamarmi la scorsa...
E anche il regalo per il testimone dello sposo è stato scelto: abbiamo scelto questo perché abbiamo scoperto che anche a lui piacciono i draghi e vuole pure farsi un tatuaggio di un drago. Vi piace?...
Il mio compagno mi ha fatto la proposta 2 giorni fa 😍😍 e ci sposeremo nel 2023… siamo quasi un po in ritardo! Domanda: avete scelto prima la data oppure avete scelto prima la location, adattando la...
Ciao ragazze! Vorrei che il nostro matrimonio fosse una vera festa piena di divertimento e per quanto possibile vorrei evitare i momenti morti. Gli amici della sposa e dello sposo non si conoscono...
A noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa scrivere nelle partecipazioni, purtroppo è venuto a mancare il padre dello sposo. Noi vorremmo scrivere la partecipazione in modo tradizionale, quindi i...
2 Settimane fa chiesi a mia suocera un consiglio su come fare se nel caso lavorassi quel giorno di pomeriggio, ovviamente mi disse fai qua a casa va bene , chiamo le sorelle e chiedo se per loro ci...
Voi che ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine volevo mostrarvi le mie unghie per il grande giorno non sono le classiche ma mi piacciono un sacco 🤩 non si vede molto ma hanno i brillantini 🤩
Ciao! Ieri ho fatto le unghie, vi piacciono il colore è troppo carico?
Buonasera, sto chiedendo alcuni preventivi a truccatrici e parrucchieri. Ho trovato due ragazze (MUA+parrucchiere) a un prezzo onesto 450€, ho visto le foto su Instagram e sembrano abbastanza brave....
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ Vorrei avere un consiglio per una situazione un po’ brutta (almeno per me) che c’è con la mia testimone. A febbraio le avevo chiesto di farmi da testimone, con un bel regalo e una...
Ciao a tutte ragazze. Volevo chiedervi un consiglio.. a qualcuna di voi è mai capitato di avere il ciclo il giorno del matrimonio? Come vi siete comportate? Valutando il mio calendario mestruale, ho...
Ciao sposine stavo vedendo x prenotare degli app x abito e ho letto che alcuni atelier sono chiusi la domenica ed altri per il fine settimana mettono le prove abito a pagamento, se poi si acquista da...
È MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM