Fagagna, Udine · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
35Ragazze conoscete qualche sito in cui vendono confetti ripieni? Non i classici confetti "secchi"... per intenderci
Buonasera ragazz*, come state???🥰 Vorrei un vostro consiglio, a giugno avrò un matrimonio. Secondo voi questo colore è adatto? O troppo chiaro?
Sposine domanda. Voi siete andati con il vostro fm scegliere il suo vestito oppure siete rimaste casa e lui è andato con i genitori??
Ciao future sposine!! Stavo pensando che noi non avremo un tema per il nostro matrimonio abbiamo solo scelto come allestimento floreale diciamo, rose blu e bianche. Segnaposto e Bomboniere testa di...
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Ciao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vorrei un vostro consiglio. Io e la mia compagna guadagniamo più o meno lo stesso stipendio, unica differenza io ho un indeterminato e lei no. Entrambi abbiamo una casa di proprietà e paghiamo...
Buonasera, vorrei dei punti di vista diversi dal mio per sapere se il mio modo di pensare è sbagliato. Dopo 10 anni di fidanzamento l'anno prossimo ci sposeremo, siamo del sud e lui da poco più di un...
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Come funziona la degustazione? Qualcuna L ha già fatta ? 🥰
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutte/i.. Io e il mio compagno avremmo voluto convolare a nozze verso fine Maggio, ma la location che intendiamo scegliere (perché ci ha colpito in modo particolare🥰) è disponibile solo il 29...
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io e il mio FM stiamo pensando di onorare la tradizione trascorrendo la notte prima delle nozze separati, quindi io a casa dei miei genitori. Essendo che avremo delle persone che vengono...
Vi pare troppo nero/ scuri gli occhi? In generale, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Ciao a tutte! Dato che sono nuova, sto ponendo alcune domande sui fornitori e altre per curiosità Come hanno reagito amici e parenti al Vs annuncio? È cambiato qualcosa dopo l’annuncio nei rapporti di...
Fotografi garanzie ANFM