Terracina, Latina · Da Maggio 2025
Romantica e un po' maniaca del controllo
- Super Sposa
- 3.783 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Buongiorno sposine io sono entrata ufficialmente nei numeri 1 cifra, non vedo l ora di far vedere al mio fm il vestito, per me è stata una cosa difficilissima non dirgli niente del vestito, al momento...
Inserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione...
Matrimonio solo con testimoni e genitori?
Perché hai scelto ""?
Mancano 3 mesi e tra 1 settimana facciamo la promessa, che emozione🥹😍
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, circondati dall'affetto delle nostre famiglie: i nostri genitori, la sorella di mio marito (fa strano dirlo ) con il suo...
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha acquistato questo set per le "lacrime di gioia" su Amazon? Nel caso sapreste dirmi quanto è largo l'adesivo? Io direi 5 cm, ma dato che vorrei farne realizzare di...
Buongiorno, a settembre ci sposiamo in location con rito civile. Una cerimonia intima, noi 2, i nostri 2 figli e 15 invitati circa. Per chi ha fatto rito civile in location, vi siete letti le...
Buonasera a tutte/i. Ci sposiamo l’anno prossimo e faremo rito religioso, successivamente aperitivo al buffet e prima della cena pensavamo a un rapido momento al tramonto con scambio di promesse. Come...
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Salve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle...
Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei...
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
Ho un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Salve, qualcuna prevederà un intrattenimento diciamo.. soft? Non solo guest book, ma anche qualche piccola attività extra. Ad esempio, se l'aperitivo si terrà in giardino si potrebbe appendere un...
Ciao Spose! Vi è mai capitato di voler revocare un invito fatto? Se sì come l'avete gestita?
Ciao a tutti! mi sposerò a settembre 2026. Stavo cercando delle idee carine per il portafedi. Voi cosa avevate? vorrei qualcosa di elegante. Grazie a tutti
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine belle 🤍 oggi siamo arrivati a questo nuovo traguardo e l’emozione inizia a salire!!! 😍 Chi come me si sposa a settembre? A che state con i preparativi e come vi sentite?
Buonasera a tutti! Tra 20 giorni ci sposiamo e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Come bomboniere abbiamo preparato noi stessi delle bottigliette di limoncello fatto in casa, che metteremo su un...
Buongiorno! Ho deciso di fare delle wedding bag da sola comprando i materiali e assemblandole. Mi chiedo quante farne? Una per invitato? Una per coppia? Mi dispiacerebbe esagerare e buttare via tanto...
Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...
Buongiorno, vorrei chiedere consiglio per il mio ingresso sposa in una cerimonia civile in location esterna. Ho 54 anni e sono seconde nozze. Ho due figli (femmina 25 anni e maschio 21) che vorrei...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi...
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM