Terracina, Latina · Da Maggio 2025
Romantica e un po' maniaca del controllo
- Super Sposa
- 3.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2026
Ciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Ci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Perché hai scelto ""?
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Ciao a tutti! Una curiosità per chi di voi ha deciso di non mettere l'iban nelle partecipazioni: non avete inserito nessuna indicazione relativa al regalo o avete fatto la lista nozze o altro? Noi...
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Ciao!! sto ultimando il tableau de marriage e mi è sorto un dubbio... il nostro sarà un matrimonio informale a tema rustico/chic, stavo pensando quindi di scrivere sul tableau i soli nomi degli...
Ciao a tutte. Ho bisogno un consiglio. Per il tagliò torta faremo delle stelline scintillanti da dare agli invitati. Inizialmente pensavo di metterle ai tavoli come segnaposto ma poi ho pensato che...
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio riguardo i fumi colorati alla fine del rito non riesco a trovare un forno con prezzi accessibili avete qualcuno da consigliare nei pressi Di Roma?☺️
Ciao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Tra un mese esatto, 2 settembre, saremo marito e moglie! Sono ancora abbastanza tranquilla, ma ho la sensazione che manchi sempre qualcosa! Sposine, fatemi delle liste o delle domande, così magari la...
Ciao a tutte🥰 sto preparando le stelline per il taglio torta😍 si avvicinaaaa voi lo farete?
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mettete per favore una foto della vostra giarrettiera e mi dite dove l'avete presa? Ho ordinato su internet questa in foto, ma non sono convinta.. inoltre non è in pizzo ma sembra tutta...
Ciao ragazze che ne pensate di queste ciabatte per metterle durante la preparazione? Qualcuna di voi le ha usate uguali? Su shein c'è n'erano di più carine ma purtroppo ora la consegna é prevista a 1...
Ciao! Momento di crisi ahah avrò qualche persona con lo stesso nome e iniziale del cognome. E' capitato a qualcuno di voi? Come avete rimediato? Avete inserito, per queste persone, anche il cognome...
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, volevo chiedervi un consiglio... secondo voi 8 damigelle + 2 testimoni sono troppi? Grazie mille in anticipo e auguroni a tutte
Buongiorno sposine io sono entrata ufficialmente nei numeri 1 cifra, non vedo l ora di far vedere al mio fm il vestito, per me è stata una cosa difficilissima non dirgli niente del vestito, al momento...
Inserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione...
Matrimonio solo con testimoni e genitori?
Perché hai scelto ""?
Mancano 3 mesi e tra 1 settimana facciamo la promessa, che emozione🥹😍
Fotografi garanzie ANFM