Terracina, Latina · Da Maggio 2025
Romantica e un po' maniaca del controllo
- Super Sposa
- 3.685 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Ciao sposine belle 🤍 oggi siamo arrivati a questo nuovo traguardo e l’emozione inizia a salire!!! 😍 Chi come me si sposa a settembre? A che state con i preparativi e come vi sentite?
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Buonasera a tutti! Tra 20 giorni ci sposiamo e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Come bomboniere abbiamo preparato noi stessi delle bottigliette di limoncello fatto in casa, che metteremo su un...
Buongiorno! Ho deciso di fare delle wedding bag da sola comprando i materiali e assemblandole. Mi chiedo quante farne? Una per invitato? Una per coppia? Mi dispiacerebbe esagerare e buttare via tanto...
Buongiorno spose! Mi sposerò il 27 settembre di quest’anno, chi come me si sposerà in autunno ha previsto un capospalla nel caso faccia freddo? Che tipologia avete scelto? Ho bisogno di spunti e...
Buongiorno, vorrei chiedere consiglio per il mio ingresso sposa in una cerimonia civile in location esterna. Ho 54 anni e sono seconde nozze. Ho due figli (femmina 25 anni e maschio 21) che vorrei...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Sono super indecisa se prenotare o meno una truccatrice per il mio matrimonio. Finora ho fatto due prove, ma in entrambi i casi sono uscita dallo studio totalmente sconfortata. Non mi...
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Abbiamo fissato la data del nostro matrimonio 💕 sarà domenica 13 giugno 2027. Volevo chiedervi se avete avuto esperienze di matrimoni domenicali (o in altri giorni "j consueti"), sia...
Buongiorno sposineee!!! avrei bisogno di qualche spunto per il viaggio di nozze. Ci sposiamo a fine giugno e vorremmo partire o a luglio oppure a settembre, voi che destinazione mi consigliate per...
Ciao spose e future spose, mi sapreste dire quanto pagate per trucco e parrucco?
Ciao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Ciao a tutti, per il matrimonio ho comprato il mio primo paio di scarpe eleganti in pelle, non ne avevo mai avute prima, sono un pò rigide. Qual è il modo migliore per ammorbidirle?
Ciao a tutte, Manca ormai un mese esatto al nostro matrimonio ed io non sono più così sicura di volermi sposare. Vi spiego, noi stiamo insieme da 15 anni e abbiamo due bambini, volevamo sposarci...
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Manca poco meno di un mese al mio matrimonio e sto iniziando a chiedere le conferme agli invitati che saranno presenti...di 170 invitati al momento siamo a 115 conferme e contando gli...
CIao a tutte, a settembre mi sposo. Faremo un matrimonio super intimo con le nostre famiglie e due amici che ci faranno da testimoni. 15 persone in tutto. Secondo voi posso organizzare un addio al...
Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e abbiamo scelto corea del sud + giappone. Il volo ha scalo in Turchia. Non abbiamo prenotato tramite agenzia. Sono tentata ad annullare questo...
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Fotografi garanzie ANFM