Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Agosto 2016

Sono Elisa, ho 25 anni e sono di Torino.

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

3123giorni 10hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Vacanze estive : villaggio in Toscana. Esperienze e consigli
Elisa in Future mamme, Il 11 Gennaio 2022 alle 09:26

Ciao sono mamma di due bimbe di 3 anni e 3 mesi e visto che per le vacanze di Natale non siamo riusciti a fare molto causa pandemia, si spera che vada meglio in estate, stavamo fantasticando sulle...

Viola00, giovedì 13-Gen-22 12 409
Elisa
Vaccino covid primo mese di allattamento?
Elisa in Future mamme, Il 17 Ottobre 2021 alle 21:04

Ciao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha...

Lo farete subito

66%

98 voti

Aspetterete

34%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 23-Dic-21 19 747
Elisa
Come gestire la rabbia a 3 anni : avete dei consigli pratici?
Elisa in Future mamme, Il 18 Novembre 2021 alle 08:40

Ciao mamme, ho bisogno del vostro aiuto. Mia figlia più grande ha quasi 3 anni e ha iniziato a frequentare l'asilo da settembre, mese in cui è nata la sorellina che ora ha 2 mesi. Ora visti i due...

Giada, domenica 28-Nov-21 13 536
Elisa
Quando hanno iniziato a camminare i vostri figli?
Elisa in Future mamme, Il 10 Gennaio 2020 alle 13:43

Ciao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non...

Riccia, lunedì 15-Mar-21 35 672
Elisa
Mamme con 2 o più bimbi come avete organizzato la cameretta?
Elisa in Future mamme, Il 23 Gennaio 2021 alle 09:43

Ciao mamme come già sapete sono mamma di una bimba di 2 anni e a settembre arriverà un altro bimbo/a. Ci siamo trasferiti da poco in una casa nuova più grande, mi chiedevo come organizzare la stanza...

Cristina, sabato 23-Gen-21 3 185
Elisa
Allattamento dopo i due anni e nuova gravidanza : consigli
Elisa in Future mamme, Il 14 Gennaio 2021 alle 12:05

Ciao mamma, ho scoperto da poco di essere in attesa del secondo figlio, ho una bambina di 2 anni che ormai allatto solo più la notte per farla addormentare e durante la notte stessa perché si sveglia...

Marilena, giovedì 14-Gen-21 10 289
Elisa
Libri utili per togliere il pannolino
Elisa in Future mamme, Il 12 Gennaio 2021 alle 12:54

Ciao mamme, mia figlia fa fatto da poco 2 anni e questa primavera volevo iniziare a toglierle il pannolino...avete qualche libro utile da consigliarmi da poter legger con lei? Grazie ☺️

S88S, giovedì 14-Gen-21 3 181
Elisa
Viaggio di nozze in africa?!
Elisa in Luna di miele, Il 21 Febbraio 2017 alle 11:09

Ciao sposine io mi sposo a fine settembre e il mio sogno sarebbe quello di fare come viaggio di nozze un safari in Africa magari in Tanzania andando a vedere i parchi più importanti e poi visto che al...

Xenia, domenica 13-Set-20 27 2.878
Elisa
Occhiali da sole bambina di un anno e mezzo. Quali consigliate?
Elisa in Future mamme, Il 2 Giugno 2020 alle 10:49

Ciao mamme con l'inizio della bella stagione mi stavo chiedendo se non fosse il caso di comprare degli occhiali da sole per mia figlia di un anno e mezzo anche perché lei ha gli occhi chiari...voi...

Laura, martedì 2-Giu-20 3 88
Elisa
Secondo figlio quanto ci può volere allattando?
Elisa in Future mamme, Il 23 Aprile 2020 alle 12:33

Ciao mamme, io ho una bimba di 16 mesi che allatto ancora molto con mia grande gioia,adesso stavo iniziando a fantasticare su un secondo figlio, in realtà già da quando aveva 4 mesi 😅...volevo sapere...

Elisa, lunedì 27-Apr-20 9 291
Elisa
Consiglio: libri da leggere per una mamma.
Elisa in Future mamme, Il 19 Febbraio 2020 alle 16:23

Ciao mamme oggi vi scrivo perché magari sapete consigliarmi qualche libro per una mamma di una bimba di 15 mesi. Grazie come sempre ☺️

💕 Bi 💕, mercoledì 19-Feb-20 2 80
Elisa
Attività da fare la domenica con una bimba di 14 mesi
Elisa in Future mamme, Il 3 Febbraio 2020 alle 14:58

Ciao mamme, ho bisogno di voi per qualche idea...vi spiego mio marito lavora tutta la settimana, il sabato facciamo le commissioni tipo spesa e tutto quello che non si riesce a fare in settimana,...

Federica, lunedì 3-Feb-20 4 234
Elisa
Come incentivare una bambina di 13 mesi e gattonare
Elisa in Future mamme, Il 18 Gennaio 2020 alle 12:27

Ciao mamme, vi scrivo nuovamente per un consiglio. Come ormai saprete mia figlia soffre di reflusso dalla nascita cosi ho deciso di portarla da un osteopata. Lei ora ha 13 mesi e si muove col sedere...

Silvia, martedì 21-Gen-20 23 444
Elisa
Esempio di menù settimanale a 13 mesi
Elisa in Future mamme, Il 13 Gennaio 2020 alle 11:56

Ciao mamme, oggi vi scrivo in quanto vorrei sapere che tipo di menù settimanale proponete ai vostri figli di un anno in quanto io ho mia figlia di 13 mesi che mangia praticamente di tutto però mi...

Iside, lunedì 13-Gen-20 6 199
Elisa
Asilo nido o meglio aspettare e mandare poi al nido?
Elisa in Future mamme, Il 5 Settembre 2019 alle 16:16

Ciao mamme, oggi ho tante domande 🤣mi chiedevo per chi non ha la possibilità di avere un aiuto da parte dei nonni avete deciso di mandare i vostri cuccioli al nido o aspetterete e li manderete poi...

Francy, domenica 15-Dic-19 41 1.221
Elisa
Allattamento al seno a richiesta e acqua si o no?
Elisa in Future mamme, Il 12 Settembre 2019 alle 11:40

Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e io sto continuando con l'allattamento a richiesta mi chiedevo allattando appunto a richiesta l'acqua devo dargliela lo stesso o no? Chiederò anche alla...

Alessia, lunedì 16-Set-19 22 413
Elisa
Neonata di 9 mesi che attività fargli fare durante il giorno?
Elisa in Future mamme, Il 5 Settembre 2019 alle 16:11

Ciao mamme,oggi sono tranquilla è ho un po' di tempo per scrivere. Mia figlia tra poco farà 9 mesi e volevo sapere dalle le mamme che sono a casa h 24 con i propri cuccioli come sono le vostre...

Giada, domenica 8-Set-19 6 348
Elisa
Seggiolino auto dai 9 mesi: consigli
Elisa in Future mamme, Il 7 Settembre 2019 alle 16:05

Ciao mamme, eccomi con un altra domanda. Mia figlia domani farà 9 mesi e per ora sta ancora nell'ovetto però stiamo cambiando auto e visto che l'ovetto inizia ad essergli stretto volevano comprare un...

Giada, domenica 8-Set-19 4 147
Elisa
Macrocrania neonata di 7 mesi esperienze
Elisa in Future mamme, Il 11 Luglio 2019 alle 17:06

Ciao mamme, come si deduce dal post mia figlia ha 7 mesi ha una circonferenza cranica bella grande di 44.5 cm e continua ad aumentare...La pediatra mi ha fatto fare un ecografia però essendo ormai...

Tamara, giovedì 11-Lug-19 2 221
Elisa
Mare con neonata di 7 mesi in hotel.
Elisa in Future mamme, Il 17 Giugno 2019 alle 11:13

Ciao vi scrivo di nuovo per un consiglio in merito alle vacanze estive. A luglio mia figlia avrà 7 mesi e andremo al mare in Liguria in pensione completa per una settimana. Mi chiedevo come fare per...

Viktorija, giovedì 20-Giu-19 23 521
Elisa
Libri e giochi per neonata di 5 mesi consigli
Elisa in Future mamme, Il 10 Maggio 2019 alle 15:42

Ciao mamme mia figlia ha compiuto da poco 5 mesi e abbiamo la palestrina i giochi per i denti da mordere, 2 carillon...Mi chiedevo che altri giochi ci sono che vadano bene a 5 mesi e soprattutto se...

Elisa, martedì 18-Giu-19 8 232
Elisa
Quando è passato il reflusso ai vostri figli?
Elisa in Future mamme, Il 18 Giugno 2019 alle 10:34

Ciao mamme sono sempre io...la mamma della bimba com reflusso silente da quanto è nata ,ora ha 6 mesi e mezzo, ma sembra peggiorare invece che migliorare...Mia figlia non rigurgita mai ha sempre però...

Cristina, martedì 18-Giu-19 7 92
Elisa
Svezzamento neonato con reflusso. Consigli.
Elisa in Future mamme, Il 5 Giugno 2019 alle 15:58

Ciao mamme, sto svezzamento mia figlia che ha quasi 6 mesi. Per adesso stiamo facendo svezzamento tradizionale volevo chiedere alle mamme che hanno piccoli che soffrono di reflusso c'era qualche cosa...

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 1 85
Elisa
Migliori marche di omogeneizzati liofilizzati e farine.
Elisa in Future mamme, Il 24 Maggio 2019 alle 11:24

Ciao mamme, tra poco inizierò lo svezzamento e la pediatra mi ha detto di iniziare con il liofilizzato e dopo omogeneizzati oltre alle farine di mais, tapioca e riso. Mi chiedevo quali sono le marche...

Viktorija, venerdì 24-Mag-19 18 1.485 1
Elisa
Vitamina d neonato quale? e circonferenza cranica a 5 mesi
Elisa in Future mamme, Il 9 Maggio 2019 alle 14:26

Ciao oggi ho un altra domanda tanto per cambiare...mia figlia da quando è nata come vitamina d ha sempre preso un integratore il dicovit d oggi la pediatra mi ha detto di darle il dibase..voi cosa...

Virginia, venerdì 10-Mag-19 20 614
Elisa
Neonata di 6 mesi e vacanze cosa sono le cose essenziali da portare
Elisa in Future mamme, Il 6 Maggio 2019 alle 13:40

Ciao a tutte, oggi scrivo perché sto iniziando a fare una lista per il mare. Premetto che mia figlia quando partiremo avrà 7 mesi, io conto di svezzarla a 6 mesi ora ne ha 5. Noi andremo a luglio al...

Pala, martedì 7-Mag-19 6 194
Elisa
Reflusso e allattamento al seno
Elisa in Future mamme, Il 15 Febbraio 2019 alle 09:48

Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione e magari può darmi qualche consiglio. Mia figlia ha 2 mesi e soffre di reflusso senza rigurgiti e per adesso prende...

Sara, lunedì 29-Apr-19 23 392
Elisa
Svezzamento come avete iniziato?
Elisa in Future mamme, Il 23 Aprile 2019 alle 12:31

Ciao mamme chiedo a chi ci è già passata...Mia figlia ha quasi 5 mesi, allatto esclusivamente al seno e vorrei continuare finché vorrà però noto che inizia a osservare molto il cibo e ne è molto...

Giada, giovedì 25-Apr-19 19 655
Elisa
Allattamento al seno dopo lo svezzamento: come continuarlo?
Elisa in Future mamme, Il 13 Aprile 2019 alle 09:54

Ciao mamme, mia figlia ha 4 mesi e pensavo di svezzarla verso i sei mesi, come consiglia l'OMS. Mi chiedevo però come fare con le poppate perché io vorrei allattarla il più a lungo possibile. Voi come...

Lusy, martedì 16-Apr-19 9 402
Elisa
Neonato e dentini. Quando e cosa fare?
Elisa in Future mamme, Il 8 Aprile 2019 alle 11:33

Ciao mamme oggi vi scrivo perché mia figlia fa 4 mesi oggi e noto che ha le gengive molto dure e morde con insistenza tutto ...mi chiedevo i vostri piccoli quando hanno iniziato a mettere i primi...

Roby❤️, domenica 14-Apr-19 6 531
Elisa
Neomamme di dicembre 2018
Elisa in Future mamme, Il 3 Aprile 2019 alle 09:42

Ciao mamme di dicembre, ma in realtà anche a tutte le altre neomamme. Come state? Come procede la vita con i vostri piccoli? Mia figlia fra una settimana farà 4 mesi, lei è molto brava non fosse per...

Alessia, mercoledì 3-Apr-19 1 71
Elisa
Figli piccoli e come vi aiutano i vostri mariti
Elisa in Future mamme, Il 17 Marzo 2019 alle 20:48

Ciao mamma volevo sapere i vostri mariti come vi aiutano con i vostri piccoli? Cosa fanno? E soprattutto di notte come vi aiutano/ se vi aiutano...Io allatto al seno la mia piccola ha 3 mesi e di...

Iside, mercoledì 20-Mar-19 9 377

Gruppi generali

Ispirazione