Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Chi fa/ farΓ o ha giΓ fatto pma a Reggio emilia nel pubblico mi contatti β€οΈ
Conosce qualche ginecologa brava in fertilitΓ su Modena ??? PerchΓ© la mia mi ha mandato in pma ( che ho prenotato nel pubblico 2025) ma non mi ha fatto nulla.. esame tube..dosaggi...
Ciao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo,...
Ho difficoltΓ a scaricare la mia tensione e stress. Lo butto sul cibo ( ho preso molto peso) ed ho voglia solo di dormire e non fare nulla quando rimango da sola. Non so cosa posso fare per...
Mi sto approcciando mentalmente ad intraprendere questo percorso. Non so ancora come sarΓ lo spermiogramma di mio marito dopo il suo intervento. Sta di fatto che sono passati 5 mesi ed ancora nulla....
Ciao ragazze, nell attesa dello spermiogramma sto raccogliendo informazioni sui vari centri. Io sto in Emilia Romagna...per chi viene da fuori quali sono i tempi? Opinioni su questo centro?
Sono in cerca di conforto....letteralmente, per questo ho deciso di creare un post.. Questo Γ¨ lo spermiogramma di mio marito....ed io lo trovo tragico! Premetto nel dire che deve ancora fare la...
Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per...
PerchΓ© hai scelto ""?
πCreo questo post con la speranza che porti fortuna πππππππππππππ Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo β€οΈ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ragazze un pallino questa mattina Γ¨ in me. Ho un ciclo regolare 28-30 giorni. La mestruazione con flusso abbondante 2 giorni e poi va a scemare e dura circa 6 giorni. Nel primo giorno di ciclo sto...
Lo scrivo qui per avere piu possibilitw di consigli da chi Γ¨ piu esperta nel settore. Uso gli stick clearblue viola ed in genere mi danno 3 giorni di faccina lampeggiante e 4*picco. Questo mese, ieri...
Penna tappo viola clearblue o Monitor ( il computerino) della clearblue di fertilita avanxato ? Differenze?? 8 mesi di tentativi.Il mio ciclo oscilla tra 27 e 30 giorni anche se questo mese Γ¨ durato...
Fino a che giorno, DOPO aver individuato il picco Γ¨ consigliato coprire o coprite? Questo mese sono davvero in apprensione e spero di avercela fatta, nonostante io non percepisco alcun sintomo. Io ho...
Ho utilizzato per cieca una settimana a luglio i test di ovulazione clearblue tappo viola. Ad agosto non li ho utilizzati. Li userΓ² a settembre ed ho comprato le ricariche ma adesso ho il dubbio: la...
Ho giΓ posto questa domanda dentro un topic ma vorrei sentire altri pareri per una maggiore sicurezza e quindi la ripropongo qui. Considerando che dalla fine delle mestruazioni ho sempre coperto,...
Ragazze buongiorno, un post diverso dal solito. Io sono giΓ sposata . Oggi abbiamo avuto la lieta notizia che il nostro testimone di nozze, si sposerΓ il prossimo anno. Adesso sono nel panico piΓΉ...
Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questo? Io ho assunto per circa 3 mesi il folidex consigliato dalla ginecologa ma nulla. Poi ho preso per un mese Multicentrum premaman ma ora l'ho finito....
Buon pomeriggio, vi scrivo un pΓ² preoccupata ed un pΓ² perplessa. Questo Γ¨ il terzo mese di tentativi con mio marito. Sono sicura che non sia andata a buon fine. Ho il ciclo super regolare. Ogni 28...
Non so se Γ¨ normale e perdonate la domanda sciocca, ma magari mi potreste aiutare a capire meglio Ho il ciclo con un flusso regolare, il primo giorno pochino, secondo e terzo flusso abbandonante per...
Ho fatto gli esami preconcezionali. Vitamina D bassissima! 8.1 e c'Γ¨ scritto che meno di 10 Γ¨ carenza severa. Meno di 20 Γ¨ carenza. Sono molto preoccupata. PuΓ² compromettere un concepimento?? Ho letto...
Buongiorno. Domani vado a farmi gli esami preconcezionali anche se temo un po'... mi mettono ansia esami del samgue ecc.. ho paura di trovare qualcosa che non va. Comunque, questa sera ho un addio al...
Buon pomeriggio ragazze, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo e sicuro mi arriverΓ . Non penso di aver ovulato questo mese in quanto non ho avuto le classiche perdite bianche che in...
Ciao ragazze, sono il vostro stress intanto vi ringrazio per le vostre risposte che ogni volta mi date. Mi sento vostra amica. Allora io so di avere delle perdite bianche ogni mese piΓΉ o meno, non ho...
Mi aiutate a capirMi? Allora questa app dice che oggi ovulo, un" altra dicr che ovulo il 25. I cuoricini sono i rapporti. Io non ho mai fatto caso a quando ovulo, mi avete detto di controllare se ho...
Salve ragazze come state? Come ben sapete adesso io e mio marito ci siamo messi all'opera nella ricerca di un bebè. Dai primi di marzo assumo l'acido folico. Inizialmente assumevo ACIDO FOLICO DOC...
Ragazze.... ero partita grintosa, ed ora sia io che mio marito ci ritroviamo positivi!!!! Non ho potuto fare piΓΉ la pulizia dei denti e nemmeno le analisi del sangue preconcezionali. Stiamo bene per...
Allora ragazze: Visita ginecologica fatta e mi ha detto che sono sanissima e che posso giΓ provare a cercare un bambino. Sono in attesa del pao test. Visita dentistica fatta. Esami del sangue li...
Credo che vedrete i miei post molto spesso, perchΓ© ogni giorno ne ho una diversa. Oggi vado a togliermi il dente del giudizio e vorrei chiedere anche al dentista informazioni dell'apparecchio...
Buongiorno ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha prescritto delle analisi del sangue da fare preconcezionali. Mi ha dato un foglio con tutti i tipi di analisi e posto poi un timbro....
Intanto grazie per la risposta al mio precedente post. Non ho giΓ iniziato a provarci ma abbiamo deciso di farlo dopo il prossimo ciclo ( mi dovrebbe venire in teoria il prossimo fine settimana)....
Ho quasi 32 anni. Ad oggi Non ho un lavoro e sono sposata da 3 anni con un uomo che amo e che ha un buon lavoro. Grazie a matrimonio.com abbiamo organizzato delle nozze da favola ed ho trovato molto...
Fotografi garanzie ANFM