Vai ai contenuti principali
🐞 Maria Giada 🐞
🐞 Maria Giada 🐞

Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2019

2575giorni 20hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
🐞 Maria Giada 🐞
Chi fa pma a Reggi Emilia?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 17 Gennaio 2025 alle 09:16

Chi fa/ farà o ha già fatto pma a Reggio emilia nel pubblico mi contatti ❀️

🐞 Maria Giada 🐞, venerdì 17-Gen-25 85
🐞 Maria Giada 🐞
Ginecologa esperta in fertilitΓ  Modena
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 21 Giugno 2024 alle 19:15

Conosce qualche ginecologa brava in fertilitΓ  su Modena ??? PerchΓ© la mia mi ha mandato in pma ( che ho prenotato nel pubblico 2025) ma non mi ha fatto nulla.. esame tube..dosaggi...

Laura, mercoledì 24-Lug-24 12 421
🐞 Maria Giada 🐞
Scommetto che non vi sono mancata!! Post sul varicocele
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 4 Settembre 2023 alle 15:16

Ciao ragazze! Come state? Sono stati mesi di disintossicazione dallo stress di ricerca bambino e devo dire che sono stata mentalmente davvero bene. Era diventata un'ossessione, cercare ogni sintomo,...

Laura, martedì 26-Mar-24 21 851
🐞 Maria Giada 🐞
Mi sto perdendo
🐞 Maria Giada 🐞 in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2023 alle 10:03

Ho difficoltΓ  a scaricare la mia tensione e stress. Lo butto sul cibo ( ho preso molto peso) ed ho voglia solo di dormire e non fare nulla quando rimango da sola. Non so cosa posso fare per...

Alessandra, mercoledì 20-Dic-23 7 483
🐞 Maria Giada 🐞
icsi
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 21 Novembre 2023 alle 10:30

Mi sto approcciando mentalmente ad intraprendere questo percorso. Non so ancora come sarΓ  lo spermiogramma di mio marito dopo il suo intervento. Sta di fatto che sono passati 5 mesi ed ancora nulla....

Sara, sabato 2-Dic-23 7 388
🐞 Maria Giada 🐞
Centro Demetra Firenze opinionj
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 22 Novembre 2023 alle 19:25

Ciao ragazze, nell attesa dello spermiogramma sto raccogliendo informazioni sui vari centri. Io sto in Emilia Romagna...per chi viene da fuori quali sono i tempi? Opinioni su questo centro?

Simo, giovedì 23-Nov-23 3 133
🐞 Maria Giada 🐞
Spermiogramma.......aiuto!
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 29 Marzo 2023 alle 11:48

Sono in cerca di conforto....letteralmente, per questo ho deciso di creare un post.. Questo Γ¨ lo spermiogramma di mio marito....ed io lo trovo tragico! Premetto nel dire che deve ancora fare la...

Effie, mercoledì 5-Apr-23 14 788
🐞 Maria Giada 🐞
Quale prendere??
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 23 Giugno 2022 alle 15:10

Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per...

Genante

8%

11 voti

Multicentrum premamma

29%

40 voti

Folidex

33%

46 voti

Conceive plus integratori

5%

7 voti

Deavocado conceive bustin

7%

9 voti

Altro

18%

25 voti

PerchΓ© hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 3-Gen-23 16 635 1
🐞 Maria Giada 🐞
Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...

πŸ‘°MeryπŸ’, martedΓ¬ 27-Dic-22 2.079 34.912 4
🐞 Maria Giada 🐞
Ho endometriosi?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 22 Novembre 2022 alle 08:12

Ragazze un pallino questa mattina Γ¨ in me. Ho un ciclo regolare 28-30 giorni. La mestruazione con flusso abbondante 2 giorni e poi va a scemare e dura circa 6 giorni. Nel primo giorno di ciclo sto...

Rosanna, domenica 27-Nov-22 12 443
🐞 Maria Giada 🐞
Γ¨ picco o no? One step e clearblue a confronto!
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 4 Novembre 2022 alle 12:00

Lo scrivo qui per avere piu possibilitw di consigli da chi Γ¨ piu esperta nel settore. Uso gli stick clearblue viola ed in genere mi danno 3 giorni di faccina lampeggiante e 4*picco. Questo mese, ieri...

T-e-a, sabato 5-Nov-22 4 189
🐞 Maria Giada 🐞
Clearblue Monitor di fertilitΓ  oppure stick tappo viola clearblue?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 22 Ottobre 2022 alle 12:53

Penna tappo viola clearblue o Monitor ( il computerino) della clearblue di fertilita avanxato ? Differenze?? 8 mesi di tentativi.Il mio ciclo oscilla tra 27 e 30 giorni anche se questo mese Γ¨ durato...

🐞 Maria Giada 🐞, sabato 22-Ott-22 1 90
🐞 Maria Giada 🐞
Mi date il vostro parere ?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 14 Ottobre 2022 alle 10:03

Fino a che giorno, DOPO aver individuato il picco Γ¨ consigliato coprire o coprite? Questo mese sono davvero in apprensione e spero di avercela fatta, nonostante io non percepisco alcun sintomo. Io ho...

Jessica, martedì 18-Ott-22 4 265
🐞 Maria Giada 🐞
Batteria stick ovulazione clearblue tappo viola
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 28 Agosto 2022 alle 19:35

Ho utilizzato per cieca una settimana a luglio i test di ovulazione clearblue tappo viola. Ad agosto non li ho utilizzati. Li userΓ² a settembre ed ho comprato le ricariche ma adesso ho il dubbio: la...

πŸ‘°MeryπŸ’, lunedΓ¬ 29-Ago-22 8 120
🐞 Maria Giada 🐞
Γ¨ possibile ovulare prima del picco clearblue?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 18 Luglio 2022 alle 09:15

Ho giΓ  posto questa domanda dentro un topic ma vorrei sentire altri pareri per una maggiore sicurezza e quindi la ripropongo qui. Considerando che dalla fine delle mestruazioni ho sempre coperto,...

🐞 Maria Giada 🐞, lunedì 18-Lug-22 14 202
🐞 Maria Giada 🐞
Addio al nubilato celibato
🐞 Maria Giada 🐞 in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2022 alle 16:28

Ragazze buongiorno, un post diverso dal solito. Io sono giΓ  sposata . Oggi abbiamo avuto la lieta notizia che il nostro testimone di nozze, si sposerΓ  il prossimo anno. Adesso sono nel panico piΓΉ...

Marta, martedì 12-Lug-22 31 621
🐞 Maria Giada 🐞
Ragazze cosa mi consigliate ?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 23 Giugno 2022 alle 11:21

Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questo? Io ho assunto per circa 3 mesi il folidex consigliato dalla ginecologa ma nulla. Poi ho preso per un mese Multicentrum premaman ma ora l'ho finito....

Paola, venerdì 24-Giu-22 4 189
🐞 Maria Giada 🐞
Deavocado..multricentrum premamma...e integratori per lui???please consigliatemi
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 25 Maggio 2022 alle 17:18

Buon pomeriggio, vi scrivo un pΓ² preoccupata ed un pΓ² perplessa. Questo Γ¨ il terzo mese di tentativi con mio marito. Sono sicura che non sia andata a buon fine. Ho il ciclo super regolare. Ogni 28...

Robertina♀, mercoledΓ¬ 1-Giu-22 9 299
🐞 Maria Giada 🐞
Ciclo strano
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 8 Aprile 2022 alle 11:05

Non so se Γ¨ normale e perdonate la domanda sciocca, ma magari mi potreste aiutare a capire meglio Ho il ciclo con un flusso regolare, il primo giorno pochino, secondo e terzo flusso abbandonante per...

πŸ‘°MeryπŸ’, venerdΓ¬ 8-Apr-22 2 190
🐞 Maria Giada 🐞
Aiuto!carenza severa di...
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 2 Aprile 2022 alle 13:49

Ho fatto gli esami preconcezionali. Vitamina D bassissima! 8.1 e c'Γ¨ scritto che meno di 10 Γ¨ carenza severa. Meno di 20 Γ¨ carenza. Sono molto preoccupata. PuΓ² compromettere un concepimento?? Ho letto...

🐞 Maria Giada 🐞, martedì 5-Apr-22 18 397
🐞 Maria Giada 🐞
Esami preconcezionali e birra
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 1 Aprile 2022 alle 07:09

Buongiorno. Domani vado a farmi gli esami preconcezionali anche se temo un po'... mi mettono ansia esami del samgue ecc.. ho paura di trovare qualcosa che non va. Comunque, questa sera ho un addio al...

Lilly, venerdì 1-Apr-22 2 221
🐞 Maria Giada 🐞
Consigli su stick?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 28 Marzo 2022 alle 18:07

Buon pomeriggio ragazze, la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il ciclo e sicuro mi arriverΓ . Non penso di aver ovulato questo mese in quanto non ho avuto le classiche perdite bianche che in...

Bianca, martedì 29-Mar-22 5 117
🐞 Maria Giada 🐞
E' un sintomo o sono matta io?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 24 Marzo 2022 alle 16:52

Ciao ragazze, sono il vostro stress intanto vi ringrazio per le vostre risposte che ogni volta mi date. Mi sento vostra amica. Allora io so di avere delle perdite bianche ogni mese piΓΉ o meno, non ho...

Carolina, giovedì 24-Mar-22 3 252
🐞 Maria Giada 🐞
Ma come funziona? Mi aiutate a capirmi?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 22 Marzo 2022 alle 17:45

Mi aiutate a capirMi? Allora questa app dice che oggi ovulo, un" altra dicr che ovulo il 25. I cuoricini sono i rapporti. Io non ho mai fatto caso a quando ovulo, mi avete detto di controllare se ho...

Francesca, mercoledì 23-Mar-22 22 362
🐞 Maria Giada 🐞
Acido folico e brufoli?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 20 Marzo 2022 alle 14:33

Salve ragazze come state? Come ben sapete adesso io e mio marito ci siamo messi all'opera nella ricerca di un bebè. Dai primi di marzo assumo l'acido folico. Inizialmente assumevo ACIDO FOLICO DOC...

Federica, domenica 20-Mar-22 2 144
🐞 Maria Giada 🐞
Ci mancava anche questa....
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 11 Marzo 2022 alle 10:34

Ragazze.... ero partita grintosa, ed ora sia io che mio marito ci ritroviamo positivi!!!! Non ho potuto fare piΓΉ la pulizia dei denti e nemmeno le analisi del sangue preconcezionali. Stiamo bene per...

Fede, sabato 12-Mar-22 4 364
🐞 Maria Giada 🐞
Quando Γ¨ che io quindi.... ?? Non ci capisco nulla
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 9 Marzo 2022 alle 15:56

Allora ragazze: Visita ginecologica fatta e mi ha detto che sono sanissima e che posso giΓ  provare a cercare un bambino. Sono in attesa del pao test. Visita dentistica fatta. Esami del sangue li...

Giusi, giovedì 10-Mar-22 9 446
🐞 Maria Giada 🐞
Denti storti e gravidanza
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 8 Marzo 2022 alle 09:48

Credo che vedrete i miei post molto spesso, perchΓ© ogni giorno ne ho una diversa. Oggi vado a togliermi il dente del giudizio e vorrei chiedere anche al dentista informazioni dell'apparecchio...

Sonson, mercoledì 9-Mar-22 5 326
🐞 Maria Giada 🐞
Analisi del sangue, informazioni
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 7 Marzo 2022 alle 14:47

Buongiorno ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha prescritto delle analisi del sangue da fare preconcezionali. Mi ha dato un foglio con tutti i tipi di analisi e posto poi un timbro....

Fiorda, martedì 8-Mar-22 7 261
🐞 Maria Giada 🐞
Ecco la mia/nostra scelta. Non giudicatemi
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 3 Marzo 2022 alle 07:09

Intanto grazie per la risposta al mio precedente post. Non ho giΓ  iniziato a provarci ma abbiamo deciso di farlo dopo il prossimo ciclo ( mi dovrebbe venire in teoria il prossimo fine settimana)....

🐞 Maria Giada 🐞, lunedì 7-Mar-22 34 1.150
🐞 Maria Giada 🐞
Ci provo ad avere un bambino?
🐞 Maria Giada 🐞 in Future mamme, Il 1 Marzo 2022 alle 17:14

Ho quasi 32 anni. Ad oggi Non ho un lavoro e sono sposata da 3 anni con un uomo che amo e che ha un buon lavoro. Grazie a matrimonio.com abbiamo organizzato delle nozze da favola ed ho trovato molto...

Erica, giovedì 3-Mar-22 12 719

Gruppi generali

Ispirazione