Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Bagheria, Palermo · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2435giorni 7hh
Serena
tattoo time 😜
Serena, Il 26 Novembre 2019 alle 23:56

ed eccolo qui..fresco fresco fatto oggi pomeriggio 😊

Melina, mercoledì 27-Nov-19 25
Alessandra
Già 2 mesi 😰❤️❤️❤️
Alessandra, Il 26 Novembre 2019 alle 14:56

E oggi la mia bambolina fa già 2 mesi, quanto è cambiata in queste poche settimane 😱😱😱 il tempo sta sfuggendo di mano 😭😭😭 dopo tutto quello che ho dovuto affrontare mi dispiace troppo stia crescendo...

Lulù, giovedì 28-Nov-19 59
Antonietta
Partecipazione: quale scegliere?
Antonietta, Il 20 Novembre 2019 alle 22:32

Dovrebbe rappresentare un biglietto d'ingresso al parco Disneyland, tema del nostro matrimonio. Grazie

Debora, giovedì 5-Dic-19 31
Jessica
La mia storia d’amore: Jessica & Damiano ❤️
Jessica, Il 19 Novembre 2019 alle 15:25

Buongiorno a tutte,Sono nuova ma non mi sono mai scritta qui,perché non ero molto brava a scrivere e quindi eccomi qua e ho deciso di raccontare la mia storia d’amore...! 😘 Scusate,ma faccio un po...

Jessica, venerdì 22-Nov-19 44
Imma
Cucina piano cottura a induzione o a gas
Imma, Il 19 Novembre 2019 alle 12:01

Buongiorno community, abbiamo deciso il modello della cucina per la casa ma abbiamo un dilemma da risolvere riguardo il piano cottura se prenderlo a induzione o a gas tradizionale chi ha quello a...

Imma, lunedì 9-Dic-19 64
Sara
Tutti meglio di noi
Sara, Il 19 Novembre 2019 alle 10:09

Ciao a tutte ma è possibile che tutti si sentano in diritto di darci consigli non richiesti e si offendono pure se non li seguiamo? La mia piccolina è nata il 1 novembre e tutti continuano a dirci...

Giada, mercoledì 20-Nov-19 21
Giulia
La mia storia d'amore:giulia e Simone ❤
Giulia, Il 19 Novembre 2019 alle 09:30

Ciao ragazze,ho letto le vostre bellissime storie (trovo questa condivisione stupenda),così,nonostante ci siamo già sposati,vorrei raccontarvi anche la nostra...nel 2004 (avevo 17 anni)la mia più cara...

Giulia, mercoledì 20-Nov-19 8
Francesca
Qual è il motivo per cui litigate spesso?
Francesca, Il 19 Novembre 2019 alle 13:19

è un po' un cliché ma spesso non mi sento capita nelle mie emozioni/desideri, così come lui sente che io non prendo sul serio il suo modo di gestirle (fra fogli excell e lavagne). Dopo anni le liti...

Tamara, giovedì 21-Nov-19 6
Jacqueline
Inaspettatamente tu 💖.. noi 💏
Jacqueline, Il 18 Novembre 2019 alle 20:37

Un semplice "Ciao! come va?" e da lì è partito tutto. Sono 5 anni che siamo insieme, mi sembra di conoscerlo da una vita e il tempo insieme a lui non basta mai. Ci sposiamo l'anno prossimo, e,...

Jacqueline, giovedì 21-Nov-19 4
Giulia
La nostra storia d'amore: Giulia e Marco 🖤
Giulia, Il 18 Novembre 2019 alle 17:00

4 anni fa ero una persona insicura, ansiosa e paurosa del mondo. Molte di queste insicurezze ho capito che derivavano dalla relazione in cui mi trovavo...così mi sono detta "da qualche parte devo pur...

Giulia, martedì 19-Nov-19 4
M
Future mamme "dicembrine" 2019 💙💗
Marzia, Il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Giusy, lunedì 10-Lug-23 8.938 6
Ginè  🍀💎
Ante scorrevoli in battenti
Ginè 🍀💎, Il 18 Novembre 2019 alle 00:00

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi aveva l armadio della Camera da letto con le ante scorrevoli , e lo ha trasformato in ante battenti ... o se qualcuno sa se si puo fare... E chi l'ha...

Ginè 🍀💎, lunedì 18-Nov-19 2
T
Scelta nome femminile Opinioni :)
Tiffany, Il 16 Novembre 2019 alle 12:54

Ciao a tutte! A febbraio nascerà la mia prima figlia. Io e mio marito ancora non abbiamo scelto il nome! 😓 I nomi che mi piacciono da sempre purtroppo sono stati eliminati perché casualmente così si...

Anna, domenica 1-Dic-19 94
N
Cabina armadio
Nadia, Il 14 Novembre 2019 alle 21:43

Ciao a tutte!! Io e il mio futuro marito abbiamo scelto tutto l’arredo ma siamo molto scoraggiati per la cabina armadio.. in pratica avremo una stanza che vorremmo dedicare alla cabina e dove abbiamo...

Piuma, mercoledì 20-Nov-19 15
P
Ragazze sono in panico... cosa ne pensate? Il ciclo mi dovrebbe venire il 17 e il test l ho fatto solo ieri
Paola, Il 14 Novembre 2019 alle 15:56

Ragazze sono in panico... cosa ne pensate? Il ciclo mi dovrebbe venire il 17 e il test l ho fatto solo ieri

Carmen, lunedì 18-Nov-19 33
Ilenia
Buongiorno ragazze volevo annunciarvi la nascita di Gennaro
Ilenia, Il 14 Novembre 2019 alle 12:55

E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...

Assunta, giovedì 23-Gen-20 51
Veronica
Mamme di ottobre 2019
Veronica, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

Raffy, lunedì 13-Set-21 7.206 6
Rossella
Servizio fotografico fidanzamento!
Rossella, Il 6 Novembre 2019 alle 22:37

Ciao a tutte sposine. Mi sono arrivate oggi le foto del servizio fidanzamento scattate il 2 di ottobre. Sono un pochino in paranoia perché non mi piacciono molto, e nonostante amici e fm affermino il...

Naty&Vinz, giovedì 7-Nov-19 84
Alfioecindy
Partecipazioni in plexiglass cosa ne pensate?
Alfioecindy, Il 6 Novembre 2019 alle 22:40

Avevo le idee già chiare sulle partecipazioni... Ed ecco che spuntano davanti a i miei occhi le partecipazioni in plexiglass, meravigliose e colorate ... Adesso sono nel pallone!!! Qualcuna di voi le...

Giovanni, giovedì 6-Feb-20 52
Assunta
Battesimo regalo
Assunta, Il 27 Ottobre 2019 alle 11:44

Cosa hanno regalato i compari a vostri figli? A me battezzara'mia sorella col marito a Sofia e vorrebbe regalarle una collana sì ma non la classica da battesimo...

Assunta, lunedì 28-Ott-19 13
S
Porte a tutta altezza
Stella, Il 22 Ottobre 2019 alle 12:47

Ciao ragazze... Che ne pensate di uesto tipo di porte? Ho alcuni dubbi riguardo il loro costo e l "abbinamento" con portone ingresso e porte finestre... Dovranno essere anch'esse a tutta altezza?

Daniela, sabato 26-Ott-19 5
A
Illuminare la casa
Annette, Il 25 Ottobre 2019 alle 14:54

Salve ragazze, stiamo ristrutturando la casetta...la casa è abbastanza grande, posta ad un pano rialzato e provvista di un piccolo giardino privato. L'appartamento non è buio, ma cmq in certi orari o...

Daniela, sabato 26-Ott-19 4
Mariangela
Cucina.. quale scegliere???
Mariangela, Il 26 Ottobre 2019 alle 00:42

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio!! Stiamo già girando per acquistare i mobili, e la parte più difficile è la cucina... abbiamo a disposizione 4 metri lineari, ho visto alcune cucine...

Mariangela, mercoledì 27-Nov-19 14
Emilia
Nuova acquisto❤️madia vetro❤️
Emilia, Il 24 Ottobre 2019 alle 13:02

Ragazze vi piace lo stile della mia casa? Sono tre mesi che mi sono sposata e mi diverto ad arricchire di dettagli la casa 🏠 oramai penso solo alla casa😍

Emilia, sabato 26-Ott-19 24
Marta
Scelte!
Marta, Il 25 Ottobre 2019 alle 09:52

Finalmente ieri dopo vari tentativi di disegni siamo riusciti a posizionare la nostra cucina nel modo migliore! Domani prima prova abito per me! Tutto inizia a prendere forma! 💕

Daniela, venerdì 25-Ott-19 5
Carmen
Mobili Spar???
Carmen, Il 15 Dicembre 2017 alle 15:18

Care sposine,volevo un vostro parere sui mobili spar,in particolare la linea PRESTIGE dove li allego le foto,ho letto tanti pareri negativi,io ne sono perdutamente innamorata di tutto l'arredamento ma...

Fiorentina, lunedì 11-Nov-19 42
Francesca
Mi sto deprimendo.
Francesca, Il 24 Ottobre 2019 alle 18:01

Da lunedì che ho detto al mio fidanzato che ho scelto l’abito... è cambiato diventando più distante, non vuole passare del tempo a casa insieme a me e cerca sempre di evadere nel vederci. Sono giù di...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 5-Nov-19 20
Valery
Ciabatte preparazione
Valery, Il 25 Ottobre 2019 alle 11:54

Ciao Ragazze in questi giorni sto cercando il kimono e le ciabatte per la preparazione. Non mi piacciono le ciabatte chiuse, vorrei qualcosa di carino e riutilizzabile, ho trovato queste, che ne...

Confettina, venerdì 25-Ott-19 13
I
Trucco sposa
Ilenia, Il 25 Ottobre 2019 alle 12:24

Ciao ragazze ho fatto una prova trucco L’idea è quella di non avere il classico trucco sposa troppo delicato, ma soprattutto aggiungere un tocco retrò (chi mi conosce sa che amo).Il rossetto non è...

Luisa, lunedì 3-Feb-20 106
Valeria
Non riesco a dormire!!! 😵😵😵
Valeria, Il 24 Ottobre 2019 alle 01:06

eh già.. Notte insonne.... Mio marito dorme❤️.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verrà, non verrà.... Mi farà uno scherzetto, oppure avremo il nostro più bel regalo di...

Valeria, sabato 26-Ott-19 35
S
Cucina opaca
Simona, Il 6 Giugno 2019 alle 18:38

Ciao ragazze, questa è la mia cucina, la foto l’ho scattata subito dopo che hanno finito di montarla. Adesso ci sono anche tavolo e sedie, la mia domanda è. Come si pulisce una cucina opaca? Ho fatto...

Simona, sabato 26-Ott-19 14
Federica
Mille modi di viziare il fm🤣
Federica, Il 19 Ottobre 2019 alle 13:57

Vi spiego, stamattina ero in giro per strada e ho pensato di fare un anticipo di regalo al mio fm.. Per la promessa gli regalerò un orologio che indosserà al matrimonio ma volevo viziarlo un po e così...

Federica, lunedì 21-Ott-19 13

Gruppi generali

Ispirazione