Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Roma, Roma · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2534giorni 4hh

Post

127
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Vaccino covid all'8mese
Chiara in Future mamme, Il 13 Settembre 2021 alle 14:52

Qualcuna come me all'8 mese che vorrebbe vaccinarsi ma ha paura a farlo? Io credo fortemente nella scienza e sono pro vaccino, ma in gravidanza ho estrema paura! Non so cosa fare... Ho già chiesto il...

Deborah, martedì 21-Dic-21 17 691
C
Scelta secondo nome
Chiara in Future mamme, Il 7 Novembre 2021 alle 16:35

Buongiorno! I vostri bambini avranno un secondo nome? Io adoro i secondi nomi. Per il primo figlio l abbiamo messo, ora invece sono agli sgoccioli della seconda gravidanza e non riesco a trovare nulla...

Vivy, martedì 16-Nov-21 20 649
C
Raffreddore e gravidanza
Chiara in Future mamme, Il 5 Novembre 2021 alle 14:57

Ragazze, in questo momento ho raffreddore e un leggero fastidio alla gola. Cosa potrei prendere che sia compatibile con la gravidanza? Il mio medico di base non mi risponde e il ginecologo oggi non è...

T-e-a, lunedì 8-Nov-21 13 299
C
Bimbo all'asilo spesso malato e gravidanza
Chiara in Future mamme, Il 3 Novembre 2021 alle 16:45

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio! Ho un bimbo di quasi 3 anni e io sono alla fine della seconda gravidanza. Da quando ha cominciato la materna, in mio bimbo è praticamente...

Ely32, venerdì 5-Nov-21 3 309
C
Camere e ristrutturazione casa 🏡
Chiara in Future mamme, Il 15 Ottobre 2021 alle 16:53

Buongiorno mamme e future tali, stiamo ristrutturando la nuova casetta e dobbiamo decidere come tirare su i muri per dividere le camere dal salotto. Allora la questione è la seguente. Voi fareste le...

Simona, domenica 31-Ott-21 20 549 1
C
Quando il papà lavora sempre e il bambino ne risente
Chiara in Future mamme, Il 22 Ottobre 2021 alle 18:12

Ragazze, ho un piccolo consiglio da chiedervi. Io non so più come comportarmi. Il "problema" in questione è il rapporto che ha mio marito con il suo lavoro. Lavora tantissime ore perché si è messo in...

Sara, venerdì 22-Ott-21 3 369
C
Next to me o no?
Chiara in Future mamme, Il 24 Settembre 2021 alle 16:33

Buon pomeriggio a tutte! Sto per diventare mamma per la seconda volta e mi sto ponendo una domanda, ovvero, comprare o no la nex to me? Per il primo figlio non l ho acquista (per fortuna perché lui...

Daniela, lunedì 27-Set-21 10 361
C
Partorire con carta di identità scaduta
Chiara in Future mamme, Il 31 Agosto 2021 alle 14:48

Buongiorno a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia e chiedo a chi ci è appena passata. Se tutto va bene tra un mese trasloco e quando partorirò sarò già nella nuova casa. Speriamo di farcela con i...

Libera, domenica 5-Set-21 14 371
C
Gravidanza e cambio casa
Chiara in Future mamme, Il 1 Settembre 2021 alle 11:26

Ragazze, sono giorni molto intensi. A fine mese dovere traslocare e sarò al 9 mese di gravidanza. Ci faremo aiutare da una ditta di traslochi in modo da non dover sollevare pesi Ma spesso mi chiedo....

Roberta, giovedì 2-Set-21 2 189
C
Vestitini logori e dove buttarli
Chiara in Future mamme, Il 30 Agosto 2021 alle 11:42

Buongiorno mamme! Oggi ho fatto pulizia negli armadi e ho finalmente liberato gli scaffali Dell armadio di mio figlio pieno di cose che non mette più. Le cose ancora belle ed in buono stato le ho...

Alessia, giovedì 2-Set-21 4 241
C
Ansia da trasloco
Chiara in Vita di coppia, Il 31 Agosto 2021 alle 14:53

Buongiorno a tutte! Tra circa un mesetto ci trasferirmo nella nostra nuova casetta. Dovrei essere felice perché è più grande ma invece ho il magone. In questa dove siamo adesso ci viviamo da 7 anni,...

Roberta, mercoledì 1-Set-21 5 331
C
Io non chiedo scusa!
Chiara in Future mamme, Il 23 Agosto 2021 alle 23:11

Il titolo è ovviamente una provocazione, derivante da un fatto alquanto sconcertante che mi è successo. Ho portato mio figlio sulle giostrine e di fanico a luu si è seduta una bambina più o meno delle...

Ambra, giovedì 26-Ago-21 22 755
C
Servizio maternità solo con figlio maggiore
Chiara in Future mamme, Il 23 Agosto 2021 alle 15:08

Ragazze, secondo voi è brutto fare il servizio fotografico maternità solo con mio figlio maggiore e senza marito? Vi spiego, a me le foto con la pancia non fanno impazzire, infatti con la prima...

Riccia, martedì 24-Ago-21 4 290
C
Gestione pranzo/cena
Chiara in Future mamme, Il 11 Agosto 2021 alle 14:20

Buongiorno a tutte, Oggi parlando con un'amica, mi ha raccontato un po' la loro routine con il loro bimbo che ha la stessa età del mio (quasi 3 anni). Mi diceva che sia a pranzo che a cena lo fanno...

Vale, domenica 15-Ago-21 15 424
C
Indecisione nome
Chiara in Future mamme, Il 4 Agosto 2021 alle 14:36

Buongiorno a tutte! Voi come avete capito che era il nome giusto? Io ne ho 2 che sono i miei preferiti e fortunatamente mio marito concorda. Ma il problema è che non riesco a decidermi tra i due. Uno...

Chiara, domenica 8-Ago-21 10 477
C
Gravidanza, cerimonie e covid
Chiara in Future mamme, Il 5 Luglio 2021 alle 10:11

Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Ieri sera sono stata inviata da dei miei cugini, persone splendide, l unica pecca è che non credono molto nel covid e non si sono vaccinati. Io appena arrivo da...

Francesca, lunedì 5-Lug-21 10 373
C
Richiesta part time
Chiara in Future mamme, Il 20 Giugno 2021 alle 00:09

Dopo la maternità vorrei chiedere un part time. Secondo voi, è meglio chiederlo prima del rientro oppure cominciare a lavorare e poi chiedere?

Deb, domenica 20-Giu-21 2 141
C
Congedo parentale retroattivo
Chiara in Future mamme, Il 19 Giugno 2021 alle 14:48

Buongiorno ragazze! I congedi parentali possono essere retroattivi? Venerdì sono stata a casa per un problema improvviso e ovviamente ho chiesto ferie. Ora, dato che ho un sacco di maternità, mi...

Valentin, domenica 20-Giu-21 5 134
C
Help maternità anticipata
Chiara in Future mamme, Il 9 Giugno 2021 alle 15:43

Buongiorno! Il mio ginecologo mi ha fatto il foglio per l anticipata. Però non ho idea di come muovermi. Ora devo farlo vidimare dal consultorio e poi fare richiesta all Inps? Nel frattempo che sono a...

🌸Wew🌸, mercoledì 9-Giu-21 1 107
C
Vaccino covid e gravidanza
Chiara in Future mamme, Il 7 Giugno 2021 alle 10:18

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi si è vaccinata contro il covid in gravidanza?? Quale vaccino vi hanno fatto? Come vi siete sentite? Io sono al 5 mese e vorrei farlo però ho paura!

Luana, martedì 8-Giu-21 6 203
C
Riduttore vasino in vacanza
Chiara in Future mamme, Il 26 Maggio 2021 alle 10:56

Buongiorno ragazze, ho una domanda, sto iniziando lo spannolinamento di mio figlio 😅. Mi domandavo, in caso dovessimo andare in hotel quest estate, come mi dovrei organizzare per il riduttore? Di...

Chiara, giovedì 27-Mag-21 5 155
C
Colore pareti
Chiara in Vita di coppia, Il 19 Maggio 2021 alle 21:29

Ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Nella casa dove andremo ci sono le piastrelle del pavomento del salotto che sono grigio scuro. Di che colore mi consigliate di fare le pareti? A me piacciono i...

Stefs, giovedì 20-Mag-21 3 102
C
Camera bimbi
Chiara in Future mamme, Il 25 Aprile 2021 alle 19:53

Buonasera ragazze e buon 25 aprile! Ho un bimbo di 2 anni e mezzo e a novembre arriverà il secondo/a. Dal momento che ora siamo in una casa piccola stavamo valutando di cambiare per allargarci un po'....

Alice, lunedì 3-Mag-21 6 271
C
dna fetale e assicurazione
Chiara in Future mamme, Il 6 Aprile 2021 alle 08:48

Ciao a tutte ragazze, io ho un'assicurazione sanitaria che ricopre l'esame del dna fetale. Sotto i 35 anni però c'è scritto che bisogna avere una richiesta medica. Per chi ci è già passata, serve...

Chiara, martedì 6-Apr-21 6 171
C
Maternità anticipata + facoltativa
Chiara in Future mamme, Il 2 Aprile 2021 alle 11:54

Ragazze, per coloro che sono andate in anticipata, quanti mesi avevate fatto in totale di maternità (anticipata + facoltativa)?

Trella, venerdì 2-Apr-21 12 301
C
Nausee che non mi abbandonano 🤢🤮
Chiara in Future mamme, Il 25 Marzo 2021 alle 08:34

Buongiorno ragazze, sono completamente distrutta, le nausee non mi danno tregua, giorno e notte, passo le giornate abbracciata al wc... Un disastro. Il problema è che ho un bimbo di 2 anni da...

Laura, sabato 27-Mar-21 8 369
C
Beta si, beta no
Chiara in Future mamme, Il 9 Marzo 2021 alle 17:48

Buon pomeriggio! Ho scoperto da poco di essere incinta. Il primo appuntamento dal ginecologo me l'ha fissato tra 3 settimane e mezzo ma soprattutto non mi ha detto di fare le beta. Io ho avuto sintomi...

Carmen, mercoledì 10-Mar-21 14 386
C
Ricerca del secondo bimbo👶e ansia
Chiara in Future mamme, Il 3 Marzo 2021 alle 11:16

Buongiorno ragazze, sono mamma di un bimbo di 2 anni e sono alla ricerca della seconda gravidanza. Sono al secondo tentativo e non le aspetto per oggi/domani. Non so, oggi ho nausea e sotto sotto mi...

Valentin, lunedì 8-Mar-21 6 433
C
Asilo pubblico Vs. Privato
Chiara in Future mamme, Il 27 Settembre 2019 alle 18:49

Buonasera ragazze, stavo iniziando la a valutare l asilo per il prossimo anno e mi stavo chiedendo quali fossero i vantaggi o svantaggi di uno pubblico piuttosto che uno privato. Io sono cresciuta...

Pala, lunedì 22-Feb-21 33 836
C
Clearblue vola difettoso 😭
Chiara in Future mamme, Il 12 Febbraio 2021 alle 12:27

Ragazze, sto iniziando a monitorare l ovulazione con i clear blue viola, dopo 2 giorni di pallino vuoto, questa mattina mi dà errore. Quindi estraggo lobstick e attendo 4 per ripeterlo e.... Di nuovo...

Sara, domenica 14-Feb-21 15 234
C
Secchezza vaginale help!
Chiara in Future mamme, Il 5 Febbraio 2021 alle 15:48

Ragazze, io dopo aver partorito il mio primo figlio, 2 anni fa, ho iniziato a soffrire di secchezza vaginale. Ho rapporti molto dolorosi. Ora che stiamo cercando la seconda gravidanza, vedo il muco...

Chiara, domenica 7-Feb-21 17 393
C
Conceive plus
Chiara in Future mamme, Il 27 Dicembre 2020 alle 13:47

Qualcuna l'ha utilizzato? Lo trovo in farmacia? Ci sono delle controindicazioni? Grazie!

Federica, venerdì 5-Feb-21 18 448

Gruppi generali

Ispirazione