Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Buongiorno ragazze! Innanzitutto tantissimi auguri di buon natale a tutte, spero che questi giorni di festa stiano andando bene 😊 Oggi ho una domanda frivola! Vi spiego, mia figlia, come tutti i...
Oggi io e mio marito abbiamo “festeggiato” 3 anni di matrimonio 🥰 festeggiato tra virgolette perché abbiamo lavorato entrambi tutto il giorno e ci siamo giusto concessi una cena delivery, va beh quest...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un confronto... mia figlia sono 2-3 giorni che ha le guance e il retro delle cosce arrossate, ha dei puntini rossi e ruvidi ma non le danno fastidio perché non si...
Ciao ragazze, chiedo a voi consiglio dopo l’ennesimo brutto regalo di mia suocera. Mia suocera adora nostra figlia e molto spesso quando sa che andiamo a trovarli, le prende sempre qualcosa. Ora il...
Ciao ragazze! Finalmente dopo 5 anni di convivenza e quasi 3 di matrimonio, mi sono decisa a comprare l’asciugatrice 😂 avendo anche una bimba piccola e lavorando fuori casa tutto il giorno ho bisogno...
Ciao ragazze, con mio marito stavamo pensando di aprire un libretto postale per la nostra bimba e mettere li i soldini che arrivano per compleanni/Natale e piano piano metterci anche qualcosa noi in...
Buongiorno a tutte ragazze 👋🏼 Scusate la latitanza delle ultime settimane ma siamo tornati ieri a casa dalle vacanze! La mia piccola ormai ha 14 mesi ed è un terremoto, quest anno al mare si è...
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio! Tra un paio di settimane partiremo per il mare e pensavo di prendere a mia figlia un paio di sandaletti da mettere per andare in spiaggia 1 per evitare che si...
Ciao ragazze, oggi pomeriggio mia figlia (ha fatto 13 mesi ieri!) farà il vaccino morbillo/varicella/rosolia/meningococco C (o B? Non mi ricordo più, li confondo sempre 😂). I vostri pupi come sono...
Buongiorno ragazze, visto che io non conosco i tempi chiedo a voi! Quando i bambini iniziano a dire le loro prime paroline? Mia figlia ha 13 mesi e già da un paio di mesi dice “mamma”... e basta!! 😂...
Buongiorno ragazze, ho una curiosità e mi rivolgo soprattutto alle mamme che hanno allattato per tanto tempo! A voi il seno dopo l’allattamento prolungato come è rimasto? Dopo un po’ è tornato come...
Buongiorno ragazze, come sapete mia figlia ha fatto un anno da poco e stiamo ancora usando il passeggino del trio (abbiamo un Peg perego book 51!). In realtà ci troviamo molto bene perché mia figlia...
Ciao ragazze, vi chiedo una info un po’ burocratica. Mia figlia ha un anno, come tutti abbiamo fatto il suo codice fiscale appena nata ma non abbiamo ancora fatto la carta d’identità perché lo scorso...
A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è...
Ciao ragazze, come sempre vi scrivo per sentire un po’ le vostre esperienze e per farmi vedere la cosa da una prospettiva diversa 😊 vi spiego, come molte sapranno l’azienda dove lavoravo prima è...
Ciao ragazze! Per quest’estate abbiamo prenotato una settimana al mare in croazia ma vista la situazione ci stiamo muovendo per un piano B qui in Italia e saremo orientati per la Romagna. La nostra...
Ciao ragazze, vorrei qualche idea da chi ha bimbi da un anno in su! Mia figlia tra 3 settimane farà un anno, ha 6 dentini e mastica abbastanza bene. Sto quindi iniziando a levare le classiche pappette...
Ciao ragazze! Il 12 giugno mia figlia farà un anno! Qualche settimana fa vi avevo chiesto consiglio su come organizzare la festa visto che tutti i nostri piani sono saltati causa coronavirus, ora però...
Ciao ragazze, chiedo a voi perché su questa cosa ho un po’ di dubbi! Premetto che mia figlia ha 11 mesi ed è sempre stata piccolina (è 72-73 cm per 10 kg scarsi!), noi usiamo ancora l’ovetto in...
Buongiorno ragazze! Oggi vi chiedo qualche spunto.... mia figlia compirà un anno il 12 giugno e l’idea iniziale era affittare una sala con buffet e animazione per i bimbi e invitare parenti e amici a...
Buongiorno ragazze! Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è...
Buongiorno ragazze! Devo iniziare a lavare i denti alla mia bimba, voi che spazzolino usate? Qualche consiglio utile? 🤗
Ciao a tutte ragazze! Io sono una sposa 2017 ma vi seguo sempre e sono vicina a tutte le spose 2020 che stanno affrontando questa difficile situazione! Visto che dai preparativi ci sono passata anche...
Ragazze buongiorno e buona domenica! Avrei un consiglio da chiedere! La mia bimba ha fatto 10 mesi la scorsa settimana e le ho sempre dato il mio latte avendone in gran quantità! Ora la allatto solo...
Buonasera ragazze! Come state? Chiedo informazioni alle mamme (siete la mia bibbia sappiatelo!), i vostri bimbi a che età hanno iniziato a dire le prime parole? La mia bimba ha 10 mesi e ha iniziato a...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Mia figlia domenica compie 10 mesi e questa settimana ha iniziato a gattonare! Era partita un po’ titubante e ora non la ferma più nessuno! Avendo la casa...
Buongiorno ragazze! Visto che quest anno a Pasqua e Pasquetta saremmo tutti a casa (sicuramente la sera di Pasquetta il tg farà un servizio sui furbetti che si mettono a grigliate in barba ai divieti...
Ciao ragazze, visto che siamo tutte chiuse in casa causa quarantena, c è chi vuole distrarsi facendo pane o pizza! La mia idea di oggi era fare il pane ma non avendo il lievito di birra in casa ed...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un consiglio e se avete qualche idea da darmi.... in questi giorni di quarantena forzata che attività fate con i vostri bimbi? Mia figlia ha il suo tappetone con tutti i...
Buonasera ragazze, vi chiedo un consiglio! Premetto che mia figlia giovedì farà 9 mesi e mangia come un vitellino, le piace tutto, frutta, carne, pesce, verdure, formaggio, ecc... ma penso che l’uovo...
Ciao ragazze, sono a 18+5 e ogni trimestre cambiano i sintomi (almeno cambio un po’ ahah!)... mentre il primo trimestre è stato caratterizzato da nausea, vomito e cistite, da una decina di giorni sono...
Buongiorno ragazze, come molte di voi sanno già, la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e quando aveva 4 mesi nel giro di un weekend le sono usciti i due dentini di sotto 😂😂 poi più niente! Due settimane fa...
Fotografi garanzie ANFM