Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...
Salve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente...
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze belle...oggi iniziano le Ferie natalizie e con 3 bimbi a Casa da scuola non avrò tempo di Stare nella app probabilmente! Perciò vi auguro di tutto cuore un fantastico natale!!! Non puntate suo...
Idee su dove fare le partecipazioni fai da te a poco prezzo, grazie
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato...
Ragazzuole! Sono impaziente… -290 giorni per noi. Ci sposeremo il 28 settembre 2025… ma mi sembra un tempo infinito!Se faccio un resoconto del 2024 mi è volato, spero sia lo stesso per il 2025😍...
Buongiorno, ho un abito da sposa che devo modificare molto. Qualcuno mi consiglierebbe una buona sarta in grado di effettuare modifiche consistenti? Grazie!
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Community! Apriamo la casella numero 15 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ e parliamo di regali. ** Cosa vi piacerebbe ricevere quest'anno? 💝 Fatecelo sapere con un commentino! Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo! Finalmente abbiamo la data per la nostra promessa di matrimonio! 20 marzo 2025. Voi già avete scelto la data? Noi sposeremo il 15 maggio 2025. 🥹🥹🥹🥹
Ciao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le...
Perché hai scelto ""?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Buongiorno a tutti! Scrivo per confrontarmi con voi e sapere le vostre esperienze. Io e il mio compagno siamo fidanzati da 4 anni conviviamo da quasi 2. La nostra attuale casa (nel giro di qualche...
Carissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati...
La fine del 2024 si avvicina e apre le porte ad un nuovo Anno. Porta via con sè gioia, tristezza, progetti e speranze, ci fa tirare le somme di ciò che abbiamo vissuto ed essere grati per ciò che...
Ciao spose, Sabato mi sposo emozione e ansia e tanta paura che piova 😞
Help!! Mi hanno fatto notare che ho scritto sulle partecipazione questo:..dopo la cerimonia gli sposi sono lieti di intrattenere parenti e amici presso..........mi hanno fatto notare che dovevo...
Ciao sposine tra 6 giorni mi sposo.. ANSIA! Quanto manca al vostro?
Ciao a tutte io e il mio ragazzo volevamo bloccare la data per il nostro matrimonio, si lascia un acconto? Voi come avete fatto? Grazie a tutte💗