Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...
Iban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito ad un eventuale autoabbronzante da utilizzare i mesi prima del matrimonio. Mi sposo tra 2 mesi e per un melanoma avuto l’anno scorso non...
Ciao a tutte , tra un mese mi sposo ,ho visto tanti post,video che parlano di spray per I piedi che non fa venire il mal di piedi .. potete consigliarmi qualche marca ?
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...
✨ Oggi inizia il conto alla rovescia: manca esattamente un anno al nostro grande giorno. 💍❤️ Sembra tantissimo tempo, ma so già che volerà. Per questo voglio promettere a me stessa di vivere ogni...
Buonasera potete consigliarmi un bel posto da fare le foto cone anteprima zona napoli e province o zone caserta, avevo pensato la casina vanvitelliana ma mi hanno detto che x accedere si paga e volevo...
Manca un mese al matrimonio, io e fm stiamo già contattando tutti per le conferme. Stiamo constatando con dispiacere che ci sono molte disdette, voi come siete messe con gli invitati?
Salve a tutti/e DOMANDA PER CHI HA GIA' FATTO DOMANDA O HA PARTECIPATO all'udienza del papa del mercoledi per gli sposi novelli. Bisogna mandare questo benedetto fax al numero +39 06 6988 5863... c'è...
Ciao ragazze mi sposo a settembre,ma in questi ultimi periodi quando faccio le unghie provo qualcosa di elegante che potrebbe andar bene al matrimonio. Ieri ho fatto le unghie e le amo. Farò queste...
Ditemi che non sta succedendo solo a me, perché altrimenti rischio il TSO a due settimane dal sì. Vogliamo parlare di quella categoria speciale di invitati che prima ti giura amore eterno, conferma la...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Ciao a tutt*, Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza. Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho...
Buongiorno sposine! 🤍 Sto facendo un po' di test per l'annoso problema delle cosce che si sfregano... Vi aggiorno sui miei tentativi: 1️⃣ Ho acquistato su Temu una fascia elastica per la coscia. L'ho...
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Regalo da fare allo sposo il giorno delle nozze?
Che emozione ragazze!! Mancano una ventina di giorni e oggi io e FM siamo andati a ritirare i nostri abiti (che abbiamo preso nello stesso atelier) e forse è il momento in cui abbiamo veramente...
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo...
Fotografi garanzie ANFM