Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Sposine di Roma, oltre al classico rito civile, sapete se è possibile fare solo le promesse di matrimonio in Campidoglio? se si, come funziona? Grazie!!
Ciao ragazze, torno da voi a meno di un mese dal matrimonio! Sto completando tutte le ultime cose e l'ansia sale Vorrei prendere un regalo per le mie due testimoni (che saranno mia sorella e una delle...
Cari, insieme al mio compagno abbiamo da poco concluso il corso prematrimoniale. Subito dopo, abbiamo chiesto un appuntamento al nostro parroco e abbiamo compilato insieme il Modello 10. Ieri lo...
Ciao ragazze! Sto cercando qualche consiglio sulla preparazione dello sposo la mattina del matrimonio. So che la sposa ha un vero e proprio “rituale” tra trucco, acconciatura e vestizione, ma per lo...
Ciao ragazze, mi date qualche idea sulla mise en place? Come sono state le vostre?? Vi racconto cosa piacerebbe fare a noi: vorremmo far trovare ad ogni invitato, nella propria postazione, una...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A breve dovrò fare una nuova prova dalla parrucchiera per scegliere finalmente l'acconciatura. Ero sicurissima di volere un mezzo raccolto. Avete altre idee o...
Finalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad...
Care sposine, finalmente la scorsa settimana sono arrivate le partecipazioni! Abbiamo iniziato a distribuirle e, dato che il matrimonio sarà a metà strada tra i nostri luoghi del cuore, abbiamo...
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, questo venerdì sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. Solitamente è una occasione che non festeggiamo, non facciamo nulla di particolare ma questa volta vorrei stupire il mio...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiuto! Con il mio compagno stiamo ultimando il wedding site che vorremmo poi inserire nelle partecipazioni. Abbiamo fatto tutte le sezioni, manca ora modificare le...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio!!! Entro febbraio, io e il mio compagno vorremmo avere gli inviti stampati e pronti per la consegna, ma siamo ancora in alto mare! Abbiamo atteso fino ad ora...
Ciao a tutti, oggi voglio condividere una notizia che mi rende davvero felice! Finalmente sono riuscita a mettere ordine nella lista degli invitati, e mi sento super serena e soddisfatta. 😊 Dover...
Ciao a tutte, future spose e non! 🌸 Sono alle prese con i preparativi del mio matrimonio e mi ritrovo in un mare di dubbi. 💍 Avevamo scelto l'azzurro come colore che rappresenta il nostro amore:...
Ciao ragazze! Oggi volevo condividere con voi una delle scelte più simboliche del nostro matrimonio: le bomboniere. Il nostro grande giorno avrà uno stile classico e romantico, quindi desideriamo che...
Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, oggi vorrei chiedervi un consiglio in merito al regime patrimoniale. Di comune accordo, abbiamo scelto di procedere con la separazione dei beni. Ciascuno di noi, quindi, a seguito del...
Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze come state? La scorsa settimana, oltre a trucco e capelli, ho conosciuto la fioraia della basilica. Come accennavo, ci sposeremo in una bellissima chiesa che però ha tante regole. Tra...
Un post diverso dal solito... Nell'organizzazione del nostro matrimonio ci stiamo focalizzando molto su cosa piace a noi e sul tipo di festa che desideriamo. Siamo entrambe persone molto pacate,...
Ciao ragazze, come state? Volevo sapere se qualcuna di voi si è affidata al sito di Ferdinando famà per le partecipazioni. Se si, mi fate vedere come sono venute? Grazie!
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova trucco dopo mille ricerche da una nuova estetista. Ne ho trovato una bravissima specializzata proprio in trucco sposa. Mi ha convinta e l'ho bloccata...
Ciao sposine, oggi ho una curiosità! Quante di voi si stanno isprando a qualcuno per il proprio look? Io sono innamorata della principessa Kate! La trovo molto bella, raffinata, elegante ❤️Ricordo che...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio da parte vostra. Per il giorno del mio matrimonio, avrò due testimoni e una damigella d'onore, una delle mie più care amiche che entrerà subito dopo di me in chiesa e...
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Cari, ho bisogno di un consiglio che riguarda i miei amici d'infanzia. Il punto è questo: io sono originaria di un paesino di circa 1000 abitanti e sono cresciuta con i miei compagni di classe che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Vorrei chiedervi un consiglio. Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe molto fare qualche foto insieme alle mie due testimoni e alla mia damigella d'onore mentre ci prepariamo con le...
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con...
Care, oggi ho sentito la wedding planner che coordina lo staff del locale al quale ci siamo affidati per il nostro matrimonio. Si tratta di un servizio in più che loro offrono e oltre...
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio sulla mise en place che gli ospiti troveranno al ristorante. Da contratto, ci verrà fatto da loro il tableau de mariage e la stampa dei menù, tutto il...
Fotografi garanzie ANFM