Pietrasanta, Lucca · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze, sono a 29 settimane e il mio piccolo è ancora podalico, era così anche alla 25, invece alla morfologica era cefalico. Nelle ultime 2 eco aveva anche le manine sul viso e non siamo...
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Era da molto che volevo scrivere questo post. Spesso (non sempre per fortuna) leggo di suocere (intendendo con questo appellativo solo la mamma di lui - ATTENZIONE) o nonne ( sempre intendendo con...
Ciao a tutte ragazze. Stiamo iniziando a pensare alle vacanze, la mia bimba ha 8 mesi e chiedevo se in caso di vacanze qui in Italia fosse necessaria la carta d’identità. Due anni fa mio figlio ha...
Ciao ragazze, mi chiedevo se c'è qualcuna che può condividere con me la sua esperienza. Oggi sono andata al controllo dopo la morfo, sono appena entrata nel settimo mese (26+6). Alla morfo è risultato...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto un intervento di conizzazione? Esperienze? Grazie ❤️
Ciao ragazze.. Sono a 17+1 e da qualche giorno mi sento indolenzita priorio lì sotto.. Soprattutto quando sono in alcune posizioni tipo seduta.. Sarà normale o devo preoccuparmi? Cosa potrebbe essere...
Ciao ragazze, come si può immaginare dal titolo, oggi mi è esplosa (con grande anticipo) l’allergia ai pollini😭 Posto che domani chiamerò il mio medico, saper x caso se in gravidanza è concesso...
Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona. Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho...
Buonasera ragazze qualche giorno fa mi ha chiamato la segretaria del mio gine per comunicarmi l'esito positivo del pap test e di dirmi che il gine ha detto di andare mercoledì prossimo perché bisogna...
Abbiamo scoperto ieri che aspettiamo una principessa 🎀🎀🎀 ma siamo molto indecisi tra questi nomi: - mia - Irene - chiara- marta- GiorgiaVOI CHE DITE ???
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao a tutte...sono nei giorni vicini all'.ovulazione o ho ovulato...Non lo so se a voi e mai capitato ma ho qualche piccola perdita rosata....può essere normale? Ho appuntamento con la gine a...
Buongiorno ragazze! Voi quando avete cominciato ad avere i primi sintomi “strani”? Con mio marito abbiamo avuto dei rapporti nei giorni fertili (intorno al 2/4 febbraio)... dallo scorso venerdì ho...
Sposine.. ma c'è qualcuna di voi che NON andrà a New York e tutti i parchi vari? Sto leggendo solo post di viaggi negli USA... io ancora non ho prenotato il mio viaggio di nozze ma mi state facendo...
Ciao Io e il mio FM pensavamo di andare in Canada per la luna di miele. C'è qualcuna che ci é stata o ci andrà ?Avrei bisogno di sapere qualche informazione che mete ci consigliate? Partiremo per la...
Ciao ragazze,Sto cercando una location tra la Versilia e Lucca per fare un'apericena a buffet... non ci piace la solita cena servita al tavolo... qualcuna di voi ha optato per qualcosa di simile? Dove...
Ciao a tutte sposine, avrei bisogno di un consiglio da chi ha alloggiato all’Andilana Resort di Nosy Be. Abbiamo già prenotato il viaggio, ci sposeremo il 20/5 e partiremo il 22, solo che ora mi...
...ma quanto ci costi?La mia domanda è rivolta soprattutto ai futuri sposi che hanno completamente ristrutturato la casa nella quale vivranno (o lo stanno facendo). Un'abitazione di 100mq da rifare ex...
Buonasera a tutte...3 settimane fa abbiamo iniziato le pratiche per il mutuo...oggi pomeriggio il mio Fm riceve la chiamata dallo studio del perito perché servono altre carte x iniziare il...
Vorrei andare in Norvegia.. Alcuni che ci sono andati sono rimasti delusi..qualcuna di voi è già andata???
Ragazze che emozione il.mio.abito.prende.forma lo.sta preparando.tutto a mano la mia.meravigliosa sorella.ovviamente non.e.finito ancora che ne.pensate
Chi di voi è stato in questa location?! Qualcuno sa darmi informazioni?!
Io li amo così tanto da essermici sposata! Sarò l'unica? E a voi piacciono gli stivali?
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel...
Ciao ieri abbiamo fatto il primo acquisto della nostra casetta il divano.. senza girate tanto il primo visto.. è un Samoa touch angolare.. ora chiedo se qualcuno conosce qst marca se si trova bene e...
Ciao a tutte!! qualcuno ha mai fatto o farà la crociera "oltre capo nord" con costa magica?? avete idee o suggerimenti? grazie mille!
Buonasera a tutti! abbiamo prenotato il nostro viaggio (con lista nozze) partiremo il 1 agosto, faremo canada da calgary a Vancouver in 10 gg, passando per i parchi e potendo ammirare la natura...
Fotografi garanzie ANFM