Pistoia, Italia · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Salve mi sposo a settembre del 2022. Tema sicilia. Vorrei dei consigli sui fiori
Ciao a tutti io mi dovrò sposare il 18 settembre ma con queste nuove normative non sappiamo cosa fare se dimandare di nuovo oppure tentare e farlo comunque....mi dite voi come vi state approcciando...
Ciao a tutte ! Io e il mio FM ci dovremmo spostare il 24 luglio ! Eravamo tranquilli fino a quando, scorsa settimana, hanno iniziato a chiamare i parenti chiedendoci se eravamo ancora intenzionati a...
Buongiorno, Ieri sera é stato pubblicato il decreto sulla gazzetta ufficiale e recita cosi: 2. Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o...
Ciao community, nonostante il testo in Gazzetta ufficiale recita che: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso,...
Domanda....ho rinviato dal 12 al 15 giugno x poter fare il ricevimento, 30 invitati. Il covid manager ci deve essere ogni 50 invitati quindi non sono obbligata ad averlo giusto? E x i tamponi vale lo...
Buongiorno.. è la prima volta che scrivo qui, sebbene legga spesso i vostri topic. Mi sposo il 1 luglio, dopo aver rimandato lo scorso anno. Da ieri sera sono abbastanza giù per la questione tamponi...
Ciao a tutti! Sono una sposa del 9 giugno, dopo le ultime novità io non potrò festeggiare. Ma volevo chiedervi una cosa sto sentendo molti sposi che faranno un pranzo solo senza musica (senza...
Chi ha rimandato e chi si sposa lo stesso quest'anno?
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Ma il Premier Draghi l'ha capito che se non sblocca i matrimoni NESSUNO farà figli??? Il calo delle nascite è crollato dall'anno 2020 e non mi venissero a dire che sia conseguenza Covid perchè chi si...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Spose giugno 2021! Avete letto la notizia che probabilmente i matrimoni partono dal 15 giugno? La mia data è 30 giugno.... chi come me? Insomma dopo il 15..... la tenete la data o rimandate?
Cosa farete? Avete già rimandato o tenete duro ? A che punto siete con i preparativi ? Io molto indietro 😭
Ciaoo ragazze... Sto sentendo che per i ricevimenti stanno organizzando tavoli solo da 4 persone... Ma voi sapete nulla??! Da 4 non mi piacerebbe proprio posso capire da 6.. Ma 4 😲Voi che ne pensate...
Buongiorno qualcuna che si è sposata civile sa dirmi come avviene la cerimonia? Si legge qualche frase allo scambio di fedi?
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Salve a tutti/e, premetto che un barlume di speranza in noi si è alimentato dopo la notizia delle linee guida approvate dalla Conferenza Stato - Regioni e adesso sottoposte al Governo e Cts. Tutto...
Ciao a tutte/i! Volevo sapere come vi organizzate con il coprifuoco.. leggendo qua e là gira voce che a giugno potranno posticiparlo a mezzanotte, ma penso sia comunque presto per un matrimonio...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Spose di luglio, chi di voi ha spostato o intende spostare a pranzo il ricevimento? A me scoccerebbe 😑
Ragazze linciatemi pure ma come si fa mettere come proposta per la ripartenza il greenpass?? Io non ne posso più (sposa del 21/05)! Nei cinema e teatri 500 persone a un metro di distanza senza...
Ho letto ora su assoeventi.... non so che pensare
Ciao ragazze, oggi sono immensamente triste perché ho perso ogni speranza per il 29 maggio....secondo voi spostare a luglio può avere senso?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/04/22/96/sg/pdf Ecco l’ultimo decreto legge del presidente Draghi del 22/04/2021 dove si legge chiaramente nell’art 4 che la ristorazione (in zona gialla)...
1) quanti anni hai? 2) il tema del tuo matrimonio? 3) lancio bouquet e giarrettiera, si o no?4) giochi e intrattenimento, si o no?5) la cosa peggiore che hai visto in un matrimonio?6) la cosa più...
Fotografi garanzie ANFM