'', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Ciao a tutti, mi consigliate quale siano le chiese più belle a Palermo per matrimoni?? 🥰 totale indecisione e confusione.. Aiutooo!😳😅
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze ditemi che non è vero.... Non ne posso più 🥺🥺🥺😭😭😭😭😭😭...
Ciao a tutti! sono indecisa se fare il matrimonio la mattina o il pomeriggio... alcuni parenti mi stanno stressando con frasi del tipo "eh ma la location dista 40 min, se lo fai di sera come torniamo...
Avete news in merito a come si svolgeranno i matrimoni (misure anti COVID)?
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre...
Buongiorno a tutte spose... Mi chiedevo, ma sbaglio o in questi giorni era prevista l'uscita di un protocollo per i matrimoni di questa primavera/estate? Qualcuna sa qualcosa? Io DOVREI sposarmi il 2...
Buonasera ragazze... domani sarà il giorno decisivo, per 3 volta rimanderò la data, da giugno a luglio/ agosto, sperando in qualche data disponibile
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao ragazze per chi si sposa a giugno ,è ancora non sappiamo come ci finirà, nel frattempo come vi state organizzando con gli invitati? Lo state iniziando a dire a voce oppure state comunque...
Ciao ragazzeeeeee come promesso vi faccio vedere le scarpe! Sono arrivate oggi!!!! Le ho prese al buio e le ADOROOOO!!! Giuro hanno superato le mie aspettative!!! Innanzitutto vi STRACONSIGLIO LA...
Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ciao a tutte ragazze, sono un ex sposa 2020 rimandato a giugno di quest'anno, purtroppo per una questione economica abbiamo inizialmente deciso di rimandare nuovamente all'anno prossimo, poi però con...
Stasera, abbiamo spostato la data di nuovo. Dal 30 maggio 2020 in 1 maggio 2021 e oggi abbiamo spostato al 18 luglio 2021 su consiglio del ristorante, xk dalle associazioni di categoria non hanno...
Buongiorno ragazze, ho da farvi una domanda... avete per caso sentito la sala e vi ha dato qualche consiglio o notizia riguardo i matrimoni estivi? Io di mio sono molto positiva ma non nego che...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Ciao a tutt*, sono un'ex sposa di giugno 2020, ora giugno 2021 e ci sposiamo a Roma. Oggi abbiamo ricevuto un'email dalla location in cui ci suggerisce di spostare la data al 2022 perché non sono...
Ciao ragazze volevo chiedervi un’informazione o meglio un confronto, sto iniziando a contattare le location per avere le prime info, richiedo sempre preventivi tramite questa utilissima app, ma non...
Buongiorno a tutti...io mi sposo a giugno 2021 (non ero di quelle rimandate dal 2020), e abbiamo deciso di spostarlo all'anno prossimo! sto chiedendo da gennaio questo alla mia villa seguendo bene da...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Buonasera ragazze, Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi...
Ciao a tutte!! Lo scorso 27 gennaio è stato redatto un documento con possibili linee guida per i matrimoni. Non è stato ancora approvato per fortuna. In sostanza si prevede: - tampone 24h prima oppure...
Ciao a tutte. Dove siete andate per il vostro abito da sposa?
Ciao a tutte!!! Chi come me si sposa in un’ altra Regione ( o per lo meno dovrebbe?) ?la data è per il 5 Giugno.Come vi state regolando? Grazie per il conforto ♥️
Ciao ragazzeee, voi quanto avete speso per l’acconciatura sposa ? Chiedo per iniziare a farmi un idea 😘
Fotografi garanzie ANFM