Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Buonasera spose e future spose, nelle vostre belle cucine che tipo di lavello avete? E perché avete scelto quel materiale? Lo avete scelto in base allo stile della vostra cucina? Grazie a chi...
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma anche gli sposi ( non vaccinari) si devono obbligatoriamente sottoporre al tampone entro le 48 ore prima ?
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa dove si possono acquistare oli o profumi simili a questi ? Con i fiori all’interno ?
Ciao a tutte queste solo le scarpe che ho comprato per il mio matrimonio che sarà il 12/06.. secondo voi vanno bene per la stagione? O sono “troppo invernali?”
Ciao sposine! Il periodo dei matrimoni si fa sempre più vicino e si avvicina il momento di dover decidere il menù per il grande giorno! Non sto qui a chiedervi cosa sceglierete, perché so che in ogni...
Ciao ragazze... Scrivo qui per sfogarmi un po'. Sto passando un periodo veramente orribile... Non sono me stessa da un bel po' di tempo, sono molto vulnerabile, piango senza motivo e la sera quando mi...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ragazze mi aiutate a fare questa cosa pwr il corso matrimoniale grazie milleeeeew
Buonasera a tutte! Avrei bisogno di un consiglio pratico perché sto andando fuori di testa nei meandri del web. Vorrei realizzare delle partecipazioni con un formato simile a quello in foto: Il...
Ieri ero un po giù a 3mesi dal matrimonio ancora devo finire varie preparativi e non so come fare senza contare che mentre io il mio certificato di battesimo c'è l'ho dall'anno scorso il mio Fm ancora...
Ciao ragazze, volevo farvi una domanda specialmente alle sposine del sud, dai voi il corredo si usa? Da me, o almeno a casa mia si, ma senza cose molto costose che useró si o no una volta sola, di...
Ragazze cosa ne pensate? Questa è fede classica unoaerre 5 gr oro rosa. In realtà pensavo si notasse di più il rosé però poi ho visto che accanto alla fede in oro giallo la differenza c'era.. A me...
Spose✨ C’è qualcuno che sa qualcosa riguardo questi matrimoni? Secondo voi il 15 uscirà qualche decreto ? 🤞🏻
Ciao ragazze!! Sono un po' sconvolta..mi sono innamorata di una location, finalmente sabato proviamo il catering (spaziale!) e quindi la decisione è quasi presa.. il mio compagno navigando su internet...
Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo...
Ciao belle, Il mio Ale continua a lamentarsi che eio sono quella che decide tutto. Ora , se io li parlo di qlc( ad esempio budget matrimonio) la risposta o non perviene o è decidi tu oppure vedremo...
In che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, nel menù vorrei sostituire il solito risotto con della pasta ripiena. Potreste consigliarmi dei primi 'ripieni"?
Buongiorno, sarebbe meglio fare il matrimonio alle 10:30 o 11, quella mezz ora può cambiare? Siamo un po' indecisi, grazie.
Ciao a tutte! Ho un forte dubbio, allora la seconda foto è della nostra sala al ricevimento la prima invece è di una mise en place praticamente uguale alla nostra, mi piacerebbero ì centrotavola così...
Salve!! Ci sposeremo il 21 settembre 2021 e non volevamo i risotti al matrimonio...voi per cosa avere optato? Sappiamo che è un piatto classico e facile da preparare per molte persone, ma vogliamo...
Ciao ragazze ... a prescindere dal colore vi piace il letto n. 1 o n.2 ? Sono troppo indecisa 😍
Ciao ragazze! La mia chiesa è davvero molto grande, è la chiesa in cui sono cresciuta e l'ho scelta per quello. Ora con il problema covid mi è anche molto comodo il fatto che sia grande per garantire...
1. 2. 3. Con i fiori color carta da zucchero 5. Sempre color carta da zucchero 6.Quale torta sceglierete?
Fotografi garanzie ANFM